Counting The Days 'til I'm Home
di FMelodyCassiel

17/11/15, ore 16:58

Fabiola ieri sera ho finalmente trovato il tempo per leggere la tua ff (ho fatto le 3 di notte ma vabbe ahah)
Ti dico solo che ho pianto tantissimo già dal primo capitolo. E a me queste cose di solito non succedono.
Quindi ti prego non scrivere più di bambini malati che io qua ci resto secca XD
Ho adorato TUTTO.
Hai scritto di Louis e Harry in modo meraviglioso.
Avrei voluto esservi dal primo capitolo per godermela un pò di più, e invece l'ho scoperta da poco, ma vabbe, spero che scriverai ancora, anzi no, scriverai ancora GIUSTO????
Baci Mary.

14/11/15, ore 23:56

Oddio che finale bellissimo inutile dire che questa storia mi è piaciuta un sacco. Tra l'altro ti ringrazio di avermi messo nei ringraziamenti finali perché è la prima volta che mi succede. Un bacio e alla prossima -F

13/11/15, ore 18:23

Tadaaan!
Sono proprio fiera di me, appena arrivata a casa, munita di Wi-fi, ho iniziato la lettura!
E sono contentissima di averlo fatto!
Come ben sai io detesto l'angst, non mi piace proprio per niente, però questa storia merita davvero tanto, tantissimo.
E' un po' triste (non farmi pensare a Sue, a quei bimbi... :( ) ma è anche realistica, dolce e boh, mi è piaciuta un casino -non che ne dubitassi, in realtà, but whatever!-.
Harry è una persona meravigliosa, ed il fatto che abbia messo Louis davanti a sè la dice ben lunga.
Louis è un po' un coglioncello però magari è la volta buona che smette di bere :')
Scherzi a parte, è stato meraviglioso il modo in cui hai descritto i suoi sentimenti e la sua disperazione, bravissima <3
E sono morta dal ridere perchè arrivata alla nascita della bambina ero tipo "E' di Oli, è di Oli, dài che è di Oli!" e...
Aiuto, ho immaginato un bebè con le orecchie formato Oli adulto...
E Briana avrebbe anche potuto avvisare subito Louis, invece di marciare sopra a tutta la storia...
Ma vabbè, tutto è bene quel che finisce bene!
Ora scusami tanto, ma ho un matrimonio a cui imbucarmi, mi sta aspettando un aereo per la Danimarca ;)

A prestissimo, ancora i miei complimenti,
Chiara :)

12/11/15, ore 22:28

mi sono commossa 800 volte!ç_ç

E come sempre:grazie a te :)

Davvero bellissimo quest'ultimo capitolo!!Meglio di così non sarebbe potuta terminare questa storia!!:)

Mi fa piacere che tu abbia deciso di "risolvere" la faccenda Briana!
ti giuro che stavo per crepare dalle risate nella scena in cui Lou guarda la bimba!
Perchè, per come ha reagito, nella mia mente(malata xD) si è ricreata la scena di Alice nel paese delle Meraviglie, in cui lei sta con quel bimbo in braccio che man mano si trasforma in maialino:

<<"Se fosse cresciuto," disse fra sè, "sarebbe stato un bruttissimo ragazzo; ma diventerà, un bellissimo porco, credo.">>

e detto tra noi:un porcellino sarebbe più carino di un bimbo somigliante ad Oli!xD

Ho ADORATO alla follia la parte dell'abbraccio a Sheffield!!!*-*

e sai una cosa, è stupendo davvero che una cosa meravigliosa accaduta per davvero sia potuta finire in una storia!!
pensa che quando hai cominciato a scrivere, mai avresti potuto immaginare o sperare di poter citare un EVENTO simile!!!*-*

E non lo so: la fantasia consente di "riscrivere" la realtà, ma poi alcune volte, grazie a momenti sorpendenti, la realtà riesce di nuovo ad imporsi sulla fantasia e non c'è più bisogno di "inventare", ma solo di descrivere fatti.

STUPENDO.

Speriamo che anche altre cose belle della realtà possano superare le nostre migliori fantasie!!!

Intanto grazie di nuovo per averci regalato questa storia!

Penso proprio che la rileggerò per potermela godere di più!!^^

26/10/15, ore 09:04

AWWWWWWW

Il matrimonio Larry!!!!
Che dolci le promesse di Lou..madonna io amo quel ragazzo ♡♡♡♡♡
Harry che piange sempre sono io invece hahahahahahaha

Comunque..questa scena di sesso sta benissimo qui, A S S O L U T A M E N T E.

Ho paura che ci sarà altro Angst..anzi ne sono sicura..ma va bene così, supereroi tutto!!!! :D

Xx

SCO (:

21/10/15, ore 23:12

"afferra una maglia dal comodino di Liam – lo ucciderà, ne è sicuro – pulendo entrambi."

ahahahaha xDxD
Noooo la maglia di liam NOOOO!!!XD
Troppo bello!!

Comunque bellissimo capitolo!!!perchè oltre alle risate per la maglia di Liam(...), è stato davvero dolcissimo!!!
la parte del matrimonio *-*

E poi Louis che prepara la cena...e tutto il resto xD
TUTTO IL RESTO!!!*-*

P.S. grazie per avermi avvertito del capitolo, ho letto solo ora perchè tra una cosa e l'altra(nel fandom e non) non ho proprio avuto tempo di leggere nulla!!!

20/10/15, ore 22:19

Awww quanta pucciosità i miei Larry anche se si dice che dopo la calma c'è la tempesta per cui secondo me le cose non si risolveranno così facilmente. ... comunque ancora complimenti e un bacio -F

11/10/15, ore 17:02

i flashback mi fanno morire... i fetus larry sono troppo la cosa più dolce del mondo!!!*-*
Harry che s'addormenta in quel modo!ahaha xD quanto è tenero!!!!XD

<<-“è ovvio che sia ketchup.. l’ho odorata!”
-“Tu l’h- tu l’hai odorata?” >>
ahahaha!xD stupendo!xD

Comunque, per quanto riguarda l'idea di pubblicare tutto in un'unica OS, non saprei, potrebbe anche andar bene, però perchè?
Alla fine anche se verrà fuori una ff con pochi capitoli-non tanto lunghi- va bene uguale.
Magari decidi alla fine, in base a ciò che viene fuori anche con quelli restanti!!!^^

P.S. ora che conosci la mia vera identità...dovrò ucciderti.

Però ti lascerò finire la ff.

Quanto sono buona, eh?!xD

P.P.S. bello che ti sfoghi sui personaggi!!approvo!xD
speriamo comunque che tu non ne abbia ulteriore bisogno!

11/10/15, ore 11:25

Beh che ridere i flashback di xfactor scaldano il cuore anche se non vedo l'ora che Harry perdoni del tutto Louis e ritornino a essere una coppia anche se effettivamente non è facile perché Louis l'ha combinata grossa... maaaa dobbiamo essere fiducioso 😊 ancora tanti complimenti a te e un bacio -F

01/10/15, ore 16:56

Povero Louis e povero Harry ma anche povero Liam che si trova sempre in mezzo a stimolare casini ahahah comunque non credo che Harry riuscirà a fare il sostenuto a lungo 😏 tra l'altro bravissima perché questa storia mi sta piacendo troppo.

30/09/15, ore 01:54

Questi due mi straziano il cuore!!!

non ce la posso fare.

povero Lou....
ha le sue colpe in tutta la faccenda(...), ma non merita tutta questa sofferenza: non ci voleva anche la notizia sulla piccola Sue :(

..oh stasera non me ne va liscia una, in nessuna ff!!xD
ca**o!XD

però dai, cercerò di vedere il lato positivo:Harry non l'ha mandato via...
E poi loro sono "Harry&Louis", quindi ce la faranno!!!
Del resto è pure normale che Harry PER ORA(XD) non se la senta, voglio dire a prescindere dalla fiducia( non dimentichiamoci che Louis non sa realmente cosa ha fatto!), non è una notizia facile da digerire...avrà bisogno di un po' di tempo...

Io sono qui, aspetto sviluppi e capitoli!!;)

18/09/15, ore 20:17

FABIIII
TOM & JERRY ODDIO. Ho sempre tifato per quel povero gatto. Sempre. Sono contenta che anche il tuo Louis creda in lui!

Liam..Liam ultimamente mi sta sulle palle, ma tu me lo fai sembrare simpatico, pensa un po' (:

Louis è meraviglioso e i ricordi dei momenti con Harry mi hanno fatta stare bene.
Soprattutto quello sul tappeto del salotto hahaha

Che dire..non vedo l'ora di leggere cosa succede durante e dopo la telefonata..QUINDI SCRIVI CHE È BELLIIIISSIMA!!

un bacio

S.

18/09/15, ore 00:57

grazie per avermi avvisato per l'uscita del capitolo!!!
sono subito corsa a leggerlo!!

però che cattiva a "concluderlo" così xD
e NO.

ahahah mannaggia!XD

Sempre più contenta di averla cominciata comunque, mi piace molto.
Adoro le parti in cui Lou si occupa dei bimbi ç_ç anche se mi si spezza il cuore a pensare a quei piccolini che devono affrontare tutto questo, per davvero.

Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!*-*

04/09/15, ore 00:32

A quanto pare  una cosa "produttiva" del fare teorie su tutta quest'ingarbugliata faccenda è che a volte qualcuno che ha ispirazione e capacità, dà vita a ff e os bellissime.
Anche se, queste storie che prendono vita da eventi reali(quindi non AU), in questo periodo fanno tanto tanto male!!!

Però la cosa bella èquesta:emerge sempre tutto l'amore che c'è tra Harry e Lou, quanto questo sia troppo forte per non poter essere abbastanza.
Quindi se da un lato fa un po' male leggerle, dall'altro è come se riuscissero ad iniettarmi un po' di speranza e ottimismo.

Passando alla storia, devo dire che mi piace molto!
Bello l'incipit!La battuta su Niall, che subito ho riconosciuto!!!(e che ho adorato!Sassy Louis che bullizza Niall pure quando non c'è!!!XD)
E poi il ballo è stata davvero una cosa bellissima, quindi sono felice che qualcuno abbia deciso di scriverne.

Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
;)

03/09/15, ore 21:36

Ehi :)
come inizio mi incuriosisce molto, scrivi bene, penso di non aver trovato nessun errore durante la lettura. Beh, non posso dire altro dato che è solamente il primo capitolo ma quando aggiornerai, leggerò con piacere
il seguito.

PS: Liam è già il mio personaggio preferito, mi piace il carattere che gli hai attribuito :)

Un bacio!
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 09:38 pm)