He lives in you
di The Writer Of The Stars

03/09/15, ore 23:10

Senz'altro toccante. Un'ottima padronanza del linguaggio scritto ed una scorrevolezza piacevolissima.
Apprezzo molto la citazione, colta ancor prima di leggere le note, ovviamente.
C'é da dire che, per un personaggio come la controparte Mirai! di Bulma, io non riesca a sentirla così sentimentale, o meglio, lo trovo un personaggio estremamente triste, tormentatissimo, come il figlio e d'altronde con tutte le ragioni di questo mondo, per carità. Lei, però, specialmente prima del viaggio temporale del figlio, io la colgo in una sfumatura estremamente forte, corazzata, volta a cercare il positivo pure laddove non sembrerebbe esservene traccia. Discorso logicamente molto diverso per Mirai!Trunks, a cui è anche stato dato tutt'altro rilievo nel Canon.
Ammiro però molto questa tua trovata.
Solo una correzione: "In fondo", non "Infondo" (che è la prima persona singolare tempo presente del verbo Infondere). ;-)

... Non sparirmi PIÙ dal fandom. :D
Molto brava!

Giulia
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 11:40 pm)
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 11:43 pm)

03/09/15, ore 23:00

Stupendo e geniale allo stesso tempo.
Complimenti, ottima stesura e ottima descrizione degli Stati d'animo.
Ero convinta di vivere la scena li con loro, e tornare alla realtà mi ha poi resa molto triste...
Mentre leggendo ho incontrato l'affermazione di Bulma "Lui vive in te" ho stranamente immaginato Mufasa nel riflesso di Simba. E guarda caso, è proprio a loro che ti sei ispirata.
Penso che sia un vero capolavoro questa fic, e perché no, potrebbe venire fuori una long carina sugli stati d'animo di Mirai Trunks che sente dentro di se la presenza del suo defunto padre.
Davvero non ho parole. Ti meriti un aggiunzione ai preferiti e un profondo rispetto da parte mia.
Spero di sentirti presto, un bacio.