Inside Out - le emozioni umane
di SuperPrincessViolaRose

05/08/16, ore 14:33

Hey! Ciao! Io sono Kittym14! Ma mi Puoi chiamare anche Kitty!
La fic mi è piaciuta molto. Lo stile e la lettura sono molto belle, scorrevole e piacevol. Complimenti!
Che tristezza. Ognuno di loro ha avuto una brutta fine. Quella più triste, per me, più triste è Tristezza. Povera! !_! * va da lei è la abbraccia poi scoppiano a piangere insieme *
Paura uno scienziato, Rabbia un criminale?! WOW!
E Gioia mi ha messo tenerezza che anche se nel suo stato rimaneva allegra e trasmetteva agli altri gioia.
Insomma, bellissima fic! Ancora complimenti!
Un bacio da Kitty!!!

11/03/16, ore 13:16

Buon pomeriggio! Mi hai davvero toccato il cuore con questa storia, prima di tutto complimenti per l'idea, prendere le emozioni di Inside Out e immaginarle come persone vere è davvero una trovata originale; è certamente una storia molto triste, ma dopo tutto è così che si dà valore a molte cose, quello che ho appreso è che ognuno di loro ha avuto delle difficoltà nella loro vita che li ha portati prematuramente alla morte, apprendendo dai loro errori hanno iniziato a colorare il mondo precedentemente grigio aiutando il bambino che hanno ricevuto. Io ho appreso più o meno questo, poi correggimi se sbaglio, in ogni caso mi piacerebbe conoscere più a fondo il significato in caso non l'avessi afferrato adeguatamente.
Il lessico è semplice e scorrevole e quindi piacevole alla lettura. Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti! Spero in una tua risposta molto presto. Grazie in anticipo.

21/01/16, ore 19:58

Ciao! Piacere di conoscerti, io sono Chiara. :)
Complimenti per questa storia, l'ho davvero apprezzata.
Mi piace immaginare le cinque emozioni come cinque persone vere,
nonostante abbiano fatto una brutta fine! Devo dire che la storia più toccante è stata quella di Gioia e di Tristezza. Brava, ancora i miei complimenti! ^^
-Chià

15/12/15, ore 16:10

Questa storia è davvero bella. Non è molto allegra, ma ho letto storie più tristi. L'unico consiglio che ho da darti è di ricontrollare i verbi. Spero che ne pubblicherai altre su Inside Out perché scrivi bene.
Alla prossima
Mega N
P.S. non riesco a capire la frase :"Incontrandosi, tutte e cinque le emozioni si incontravano"
(Recensione modificata il 17/12/2015 - 07:34 pm)

04/09/15, ore 15:21

Questa storia è così triste, bellissima, ma triste.
Credo sia una delle più malinconiche che abbia mai letto, ma è talmente perfetta che non posso fare a meno di amarla, davvero è una cosa unica.
Un bacio
-Flaqui e Negri