A Caccia di Arcobaleni
di Encha

05/09/15, ore 23:36

^_^ ma che carinnnniiiiii!!! ^___^ no cioè parliamone ma sono troppo adorabili *__* stannis fratello fatalista e sciupa fiabe è azzeccatissimo, gli stark che temono l'inverno ad agosto #epico e la frase finale "proveremo l'esistenza di babbo natale" #epicissima. No sul serio ce lo vedo troppo stannis nei panni di quel bambino antipatico che tutti abbiamo avuto la sfortuna di conoscere e che viene a dirti che babbo natale non esiste, tu replichi con tutte le tue forze ma ormai il dubbio è instillato, così chiedi spiegazioni, colleghi tutti i pezzi e capisci e la magia è irrimediabilmente dissolta... Lo odio quel bambino! E odio stannis perché so che l'avrebbe fatto >___< ok basta, traumi infantili a parte, complimenti è una storiella molto delicata, stupendamente semplice :)
alla prossima,

_Jo

04/09/15, ore 11:22

Stupenda! Assolutamente stupenda! È allo stesso tempo divertentissima e commovente. Ho sempre amato Renly e i Tyrell, e ritrovarli come bambini che cercano di catturare l'arcobaleno è veramente meraviglioso. Perché sì, io sono quello che piange ancora per la mamma di Bambi. Il "proveremo l'esistenza di Babbo Natale!" è la conclusione perfetta di una storia perfetta.
E spero che riescano nella loro impresa, che cavolo!
Vabbeh, dai, scusa la mia prolissità... ma questa storia è davvero una perla!
Ciao
Lord

04/09/15, ore 00:39

ciao! Carina la tua storia :3(?)*perdonami non so recensire come si deve ,ma ci provo.*
"genitori ossessionati dall’arrivo dell’Inverno nonostante Agosto non fosse ancora finito"
Ceh no, no. Sono rotolata dalle risate(mio fratello mi ha anche tirato un cuscino*Stannis style*)
Brava! Complimenti!*regala arcobaleni*