an africa adventure
di shana

Francesca
30/03/07, ore 20:58

Come mai vanno tutti in Africa?Sono in gita o in vacanza?Oppure sono in missione?

Dikar 93
09/12/05, ore 21:28

Scusa per prima!^^ E' bella, volevo scriverlo ma per sbaglio lo inviata!^^

Dikar 93
09/12/05, ore 21:04

=__________________________________="""

Shana
26/03/05, ore 23:02

Dont'mind dear,no trouble ^.^ mi spiace ke a Wendy nn sia piaciuta,ma è normale che nn piaccia a tutti ^^ TAO TAO SHANA

Dafne
26/03/05, ore 22:04

scusa, shana, se uso la recensione come sottospecie di "inviamess" ma volevo dire a Wendy di non preoccuparsi, è giusto che ognuno abbia le sue idee e sei stata molto gentile a dire come la pensi senza offendere nessuno! ^^ c'è chi invece non rispetta le regole... come un horus/iside/deodorante/comecavolosichiama di mia conoscenza... è.é***

Wendy
17/03/05, ore 21:20

Devo dirti la verità, qst ff non mi piace neanchè un po', non voglio offenderti, ma avrò anche io il diritto di giudicare no??

Kimanekoyasha
17/03/05, ore 19:07

^^ beya beyssima!!!!!!!!>.< caPPy CAPpy! ! !! !! ^^ Kimetta

kia91
08/03/05, ore 19:01

era logico che ichigo fosse incavolata con gli altri,insomma l'hanno abbandonata...comunque questa storia della regina sembra interessante

08/03/05, ore 15:19

ehm ehm, in effetti la punteggiatura non è mia stata il mio forte ^^ ma cercherò di migliorarla!!!! (che sono una schiappa con le virgole me lo dice sempre Fanny ) sono molto ermetica,forse troppo ç.ç ^O^Shana^O^[bel recupero veloce ndr ]fatti gli affari tuoi :p !!!!!

JunJun
08/03/05, ore 14:56

Non avevo mai letto una ficcy del genere…è molto carina, complimenti Shana!^.^ Anche se però qualcosa qua e là secondo me potrebbe essere migliorata. Vado più sul particolare: niente da dire sulla trama, che è scorrevole ed originale. Anche i flussi di coscienza di Ichigo e Ryo all’inizio della storia sono riuscitissimi! Però ho notato che alcune volte scrivi periodi molto lunghi e quasi privi di punteggiatura, e questo mi rende un po’ difficile la comprensione testo; inoltre, riesco ad afferrare gli stati d’animo dei personaggi solo riflettendoci un poco, perché soltanto dalle loro parole non si capisce subito. Non so se mi spiego…ad esempio, nel capitolo 2 si capisce che Ichigo è incavolata nera con i suoi ex amici, ma forse avresti dovuto specificarlo. Quando si scrive una storia come un copione, credo sia buona norma aggiungere almeno il tono delle frasi dei personaggi fra parentesi, ad esempio arrabbiata, furiosa, allegra, commossa, in lacrime….rende più immediata la comprensione. Con questo è tutto, aspetto il prossimo capitolo con ansia. Baciotti, jun*

06/03/05, ore 23:10

grazie per la dedizione sono 1 botto felice che ti piaccia!!!!!!^O^

06/03/05, ore 22:57

grazie more!!!!!! hai fatto 1 bellissimo cappy!!! (ti ho scritto 1a poesia leggila!!!! )^O^

kia91
04/03/05, ore 18:46

l'inizio è favoloso!il fatto che ichigo sia stata mandata via perchè ritenuta inutile dal gruppo e poi dispersa in una giungla selvaggia(cosa che ha fatto sentire in colpa tutti compreso, anzi soprattutto ryan)è una trama fantastica a mio parere...beh che dire, spero che tra un capitolo e l'altro non mi farai aspettare troppo!scrivi presto

SUPER GAIA
04/03/05, ore 17:53

ANKE SE SL ALL'INIZIO E' GIA' RICCO DI EMOZIONI COMPLIMENTI.....SPERO AGGIORNERAI PRESTO....1 BACIO GAIA

04/03/05, ore 12:44

brava, ho scoperto solo ora ke la mia besty friend, ha 1 talento per la storie tristi...CMQ CONTINUA COSì, ti voglio 1 mondo di bene...