Then you decided purple just wasn't for you
di New Americana

08/02/16, ore 00:26

Uhh nuovo capitolo, sono felice :>
Allora... piacevolmente lunghino, preferisco i cap lunghi, c'è più sostanza.
Eeeh niente, che dire..? Scrivi molto bene, anche se a volte mi sei sembrata un po' troppo sbrigativa e precipitosa, ma nulla di che.
Gee e Frank sono dei patati indiscussi, carine persino le pervy battutine di Frank :,) Gee come carattere mi piace molto... ma è normale considerando che amerei Gerard sotto qualunque forma, ormai temo sia direttamente il mio essere umano preferito.
"Zitto e nuota"... quel momento in cui Gerard diventa troppo Dori 😂
Chissà perché, ho buone speranze sul finale di questa ff... Cioé, dopo questo, cone puoi farla finire male?? Perché è la moda di tutte le frerard?? Perché alla gente piace far soffrire questi cuccioli?? ç-ç
Che poi sono ipocrita perché neanchee mie finirebbero bene.
Ma non distruggermi anche tu...
Oh beh, meglio se mi ritiro.. ancora complimenti e a presto!
_StrayAshes
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 06:24 am)

07/02/16, ore 20:17

Eccomi di nuovo qui a scriverti. Questo capitolo è stato davvero carino, molto molto dolce, loro poi carinissimi come sempre. Mi hai ricordato un video che ho visto oggi , c'era Gerard che disegnava, di una tenerezza unica. Tu sei sempre più brava, e io sono sempre felice di leggere cose scritte da te. Spero sempre in un lieto fine per loro, non smetterò mai di dirlo. Continua così. Baci Simona
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 08:23 pm)

28/01/16, ore 00:43

Dopo aver riaperto il sito mille volte negli ultimi giorni per trovare un nuovo capitolo finalmente l'ho trovato. Davvero è fantastico, mi hai stupita ancora , ribadiscono quello che ho detto nella recensione del capitolo precedente. Scrivi divinamente. Il capitolo è molto bello ed è estremamente dolce, immaginare Gerard piangere per la proposta di Frank ha fatto piangere anche me. Se lo meritano davvero un lieto fine questi due dolci disperati innamorati. Ti chiedo ancora di continuare a scrivere perché un talento come il tuo non può che essere coltivato. Rendi felice la gente con i tuoi scritti come stai rendendo felice me in questo momento ti prego. Spero in un prossimo capitolo il più presto possibile. Baci Simona.

27/01/16, ore 23:32

Awwwwwww bellissima *====* voglio leggere il continuo *-* era da tanto che non leggevo (per me anche due giorni sono tanti) e niente..ci voleva proprio.
Carini loro ahahahh ehm...niente.. Matrimonio-ora-subito
Non so che scrivere anche perché ho sonno e domani ho scuola quindi... Staph io vado e ..bellismo capitolo u.u

OK allora... Io non ho davvero parole. Non leggo molto su questo sito, anzi , non leggo quasi mai , ma oggi mi è capitato di darci un'occhiata e ho trovato questa fanfiction. Ti dirò, mi ha colpita sin dall' inizio. Sono una grande fan di questi due anche se effettivamente ho 23 anni e sono un po' grande per queste cose, ma ehi...non è concesso a tutti fantasticare un po'? Hai utilizzato delle parole bellissime per descrivere un momento drammatico e romantico allo stesso tempo, adoro anche il modo con cui hai inserito i ricordi. Sai scrivere davvero bene e sono felice che esistano ancora persone con questa passione e con questo talento. Continua a farlo non fermarti mai. Comunque spero in un lieto fine per Gerard e Frank perché davvero se lo meritano e spero soprattutto di leggere al più presto un prossimo capitolo. A presto e ancora complimenti!

Avevo abbandonato la frerard da quest'estate circa a causa sofferenza estrema ma ops, eccomi di nuovo qui a soffrire per questi due. Ho aperto efp dopo mesi e non so per quale motivo abbia deciso di andare nella seziome mcr e iniziare una ff non ancora completa (cosa che faccio rarissimamente) ma è successo e quindi ora devi sorbirti questa pesante recensione. No, a parte gli scherzi, mi sta piacendo moltissimo, sia per la trama ovviamente e anche per il modo in cui scrivi e poi i feeeeeels, dio mio, io non le reggo le ff post break up. Detto questo è inutile aggiungere che non vedo l'ora di seguire come prosegue la storia. Al prossimo capitolo! (p.s. sentiti in colpa per avermi ritrascinato nel baratro dei frerard)

I cryyyyyyyyyy
No seriamente T.T questi discorsi lungherrimi li adoro. E per quanto sia tristissimo il capitolo.... Beh mi piace, mi piace un casino. Io non sono bravissima a fare le recensioni, diciamocelo. Quindi..vabe Frank che si ha sbagliato ma.. A lui si perdona tutto no? Ahaha nah apparte lo scherzo ora si sa perché e quindi piango..
Sono curiosa di sapere cosa succederá in seguito ovviamente spero sempre in una loro riunione (anche nella realtà eh) quindi continuò a seguire :3 (e continuò ad amare questa FF >…<)

02/01/16, ore 22:07

Eii finalmente :D Ho aspettato tantissimo per questo capitolo e finalmente eccolo qua *-* beh in realtà non so che dire perché viene spiegato tutto e non ci sono molte reazioni ma va bene XD aspetterò il prossimo capitolo per recensire decentemente. Quindi...Bentornata e al prossimo capitolo! Scusami se non dico niente di costruttivo ma...giuro non so che dire >…>. See you later!

OooMIODIO OMMIODDIO STO ODIANDO FRANK TANTO MA VERAMENTE TANTO. ok sono calma. Ma ommioddio non doveva andare così. Frank ama gerard e non dovrebbe mai lasciarlo andare! Soprattutto se è in pericolo di vita, non è morto vero?
Ok salta tutta la parte prima ma dovevo sfogarmi. Ho fatto come hai detto tu, ho ascoltato la mia playlist più triste, e cavolo, ha fatto veramente male.
Frank non doveva andarsene. E spero che gee non muoia, e che spacchi il culo al suo ragazzo traditore.
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo (anche se ha fatto veramente male) e beh come tu forse hai capito, spero che gerard faccia qualcosa. O che frank torni indietro.
Non doveva abbandonarlo
Ok no basta.
Ma comunque è molto bella la tua storia

Ah...bene c.c Non so cosa dire sono rimasta scioccata. Capisco lo shock e tutto ma questo ...cavolo. Frank ha decisamente sbagliato,lasciare li Gerard mentre sta morendo (non so come dire perché poi rimane vivo ma okay) per poi andarsene..wao..ci sono veramente rimasta malissimo XD comunque riguardo la storia..continua a piacermi e continuo ad amare il modo in cui scrivi adesso però ti giuro sono ancora sotto shock e capiscimi devo riprendermi quindi vado ad ascoltare the light-teenagers byeee

10/09/15, ore 19:45

Aaaaw sono troppo carini loro due insieme! devo dire che il titolo del capitolo mi ha spaventata un poco, ma dopo un po' ho capito che non era niente di così 'grave' come lo avevo immaginato. In realtà non era grave e basta. Mi è piaciuto molto il gesto che hai fatto fare a frank, è una cosa così tenera! E mi è piaciuto molto anche il posto dove frank ha portato gerard. Insomma mi è piaciuto tutto

10/09/15, ore 02:27

Una sola parola 'capolavoro'. È il miglior capitolo che abbia mai letto di quelsiasi fanfiction e non scherzo, è veramente bello. Mi piace il modo in fui scrivi e poi non ho trovato nessun errore grammaticale quindi ehi XD. Ma adesso... Voglio sapere cosa sta succedendo tra questi due perché il mio cuoricino ne risente c.c Anyway hai aggiornato da pochissimo e io già recensisco,tranquilla non sono una stalker e che ci tengo ai miei bambini :') okay basta ahahaha ciaoo,ah e grazie <3

08/09/15, ore 09:28

Ok no, la macchina che li sta seguendo é alquanto inquietante, e spero che non sia un pazzo ubriaco che li voglia uccidere o fargli robe strane e macabre. No veramente fa paura quello che li sta seguendo.
Comunque mi chiedo quale sia l'incidente che ha subito Gerard, quello in cui frank lo ha abbandonato (se lo hai già scritto dimmelo perché certe volte manco dei pezzi) e spero che non sia niente di così tanto male.
Comunque devo dire che questa ff mi piaccia veramente tanto, anche dal fatto che tu scrivi molto bene, non sai cosa darei per scrivere così.
Spero che aggiorni presto e che tutte le tue idee vengano scritte perché sono veramente curiosa (fidati sono in grado di prenderti a bastonate. No scherzo. Sono un nano come frank e non sono in grado di dare un pugno, ma adesso non importa)
Mi è piaciuta molto la tua storia

È veramente molto bella! Perdonami, non sono molto brava con le recensioni, ma ci provo c: Mi piace molto come è scritta, una scrittura linerare e completa, ben fatta direi. La descrizione di Gerard mi sembra molto vicina a quella della realtà, perché rappresenta perfettamente la sua rivoluzione interiore pur restando sè stesso. Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la cosa, e come sarà per lui vedere proprio Frank ad un suo concerto! Complimenti ed a presto c: