Ti uccido?? No, ti amo!
di Spensieratezza

04/09/17, ore 10:15

Riletta!😍
Oddio stupenda 💙
Sammy ubriaco si è lascito andare ai baci😍 e Dean non può resistere!!!!
E come sempre lui cerca di negate😊
Quando li minore gli dice che ricorda tutto è lo bacia così di impeto avevo gli occhi a cuoricino😍
Dolce!! Stupendo poi che si coccolano solo e si dicono ti amo😍
Occhi a cuore!!
P.s. (ho letto le note) oddio dean stile ghepardo che lo acchiappa per riempirlo di baci e amarlo e troppo patata!!😁😍

19/10/16, ore 23:08

Come si dice, in vino veritas! Sam ubriaco fa tenerezza, me lo immagino a guardare Dean con i suoi puppy eyes e chiedergli un bacio! Questa one shot è molto curata e molto scorrevole, passi senza soluzione di continuità dall'angst iniziale, al fluff, mescolandoli con un po' di comicità che alleggerisce le preoccupazioni di Sam. Li immagino esattamente così: Sam che sa cosa vuole ed è deciso a prendersela (e non è affatto un innocente ragazzo!), Dean che lo protegge e si prende cura di lui. In questa fan fiction è riassunta la wincest. Mi piace anche la conclusione in cui lasci più spazio al sentimento che alla passione.

Non mi ricordavo che avevo già recensito! Ma visto che l'ho riletta, aggiungo altro:
Questo episodio lo ricordo molto bene, uno dei più significativi sul rapporto tra i due fratelli: Sam vuole salvare più innocenti gli sia possibile, riscattando in questo modo la sua natura che crede malvagia; Dean è disposto ad assecondarlo a parole, ma il fratello sarà sempre la sua priorità. Questa OS è molto carina perché hai trasformato con successo un momento intenso e drammatico in in quadretto dolce e a tratti quasi comico (mi veniva da sorridere agli scambi di battute tra i due fratelli!). Hai anche giocato molto bene con le battute della serie in una chiave più romantica.
(Recensione modificata il 10/03/2019 - 05:04 pm)

04/09/15, ore 11:25

Che bello rileggere in os come questa che hai scritto tu, i vecchi episodi, stupendi vecchi episodi di SPN.

"“Sei autoritario.”

“Cosa?” chiese Dean, voltandosi.

“Sei autoritario.” Disse Sam, sbracciandosi. Dean lo guardò e vide che Sam aveva i capelli arruffati e il viso gonfio.

“E basso.” Finì Sam ridendo.

Dean annuì con comprensione. “Hai bevuto.” Disse.

“Certo…e allora?” disse Sam.

“Stupido.” Borbottò Sam. Dean lo guardò, un po’ divertito, un po’ perplesso...."

Quanto ho riso la prima volta che vidi questa scena e per quanto fosse divertente, dietro, si capiva tutta la frustrazione del giovane Sam.
Frustrazione e dolore che tu ha riportato benissimo anche in questa storia.

Bello come hai trasformato quella sorta di dolore nel motivo per dichiararsi quell'amore tenuto sempre segreto. E a quanto pare tenuto segreto da entrambi.

Sam che insiste nel voler amare Dean, che si giustifica dicendo che doveva diventare un mostro e amare un fratello, come lui ama Dean, è diventare un mostro.

Dean che cerca comunque di proteggerlo anche da quello che lui scopre e accetta di provare per quel suo fratellino infinitamente amato prima solo come fratello, ora, finalmente , anche come compagno di vita.

Bella storia, davvero davvero!!

Ps: spiegami lo spirito da ghepardo di Dean!! Sono curiosa!!!

04/09/15, ore 10:09

Credo che dean non farà mancare nulla al fratellino e riuscirà ad agire proprio come un ghepardo con lui Hahahah bella immagine sai:)
penso che Sam con quei suoi occhioni da cucciolo ci abbia messo davvero poco a far capitolare dean;)
ciao alla prossima:)

04/09/15, ore 01:02

Awwww! <3 ma che carina questa os! Mi piace la partenza piena di angst che poi si risolve in momenti pieni di fluff! E anche un po' di sana passione non guasta mai! Aggiunge un tocco di piccante al tutto! XD bello il fatto di sfruttare l'ubriacatura per una confessione sui sentimenti tra i due ragazzi! Vino veritas! XD e, grazie al cielo, Sam si è ricordato l'accadutoil giorno dopo! XD altrimenti Dean avrebbe continuato a tacere e tormentarsi! XD mi è proprio piaicuta ed è venuta molto bene! XD brava! XD alla prossima! Ciao ciao XD