Oggetto: richiesta cancellazione contenuti infamanti in racconti non autorizzati
di Harisontour

Ciao! Hai fatto davvero un ottimo lavoro complimenti!
In giro ci sono molte parodie su questo argomento, ma la tua è assolutamente originale e ben scritta! E James è così ben caratterizzato che potrei saltare di gioia^^
E poi fantastica l'idea di fare una parodia sotto forma di lettere, anche con la Rowling! Geniale davvero, e quando hai citato quelle autrici che anche io adoro beh, direi proprio che hai fatto centro;)
Bravissima! HP_dream ;)

Ciao :)
è da un po' che non leggo storie, ma il titolo di questa mi ha incuriosito quindi l'ho aperta.
Ho letto delle storie dove i personaggi si lamentavano di come li trattavano i fanwriter, però non li avevo mai visti chiedere aiuto alla Rowling.
Mi ha fatto sorridere la lettere inviata da James, poverino! In effetti in quasi tutte le storie è descritto come presuntuoso, egocentrico, arrogante che cerca sempre di conquistare Lily. Comunque queste storie sono le mie preferite, é uno dei miei OTP la James/Lily e anche io ho letto le storie di writer96 e malandrina4ever.
Mi dispiace per il signor Potter ma la Rowling, anche se si impegnasse a rendere illegali le ff che non vanno bene a lui, non riuscirebbe a impedirne la diffusione clandestina, come ha detto James.
Anche George R. R. Martin ha proibito di scrivere storie sul trono di spade, ma su EFP continuano a esserci, e anche in altri siti.
Muahahah i fanwriter e le fanfiction non moriranno maaaii!!!
James si deve rassegnare :') eheh
Le ultime frasi sono bellissime, infatti la Rowling non ha scritto tanto su James, e noi scrittori possiamo caratterizzare James in molti modi mantenendo lo stesso l'IC che ci ha dato la Rowling.

Già, già, già, guarda un po' chi è tornato quaggiù.
*Festeggia allegramente innalzando striscioni che inneggiano il tuo nome*

Mi sono alzata dopo quella che diciamo è stata quasi la seconda notte in bianco in due giorni e, completamente rincretinita, ho iniziato a leggere e sempre con la mia tipica lucidità da "appena sveglia" ho iniziato a ridere come se non ci fosse un domani.
L'idea è originalissima, pungente, divertente e brillante e io sto realmente morendo dalle risate, devi credermi. Mi piace il povero James, mi piace la sadica e gentilissima Row (perchè sì, andiamo, sadica è sadica, con la sua povera creatura).
E niente, è un inno meraviglioso alle fanfiction, in realtà, ai personaggi che smettono di essere pura letteratura e diventano reali e.... è magnifico. Perfetto.

Grazie delle citazioni, donna del mio corazòn, è stato un piacere trovarmi piazzata lì in mezzo dal nulla, davvero

Lots of love and kisses

W

È stato... divertente. Molto divertente. Mi sono ritrovata a pensare se ci fossi stata io al posto di James come sarebbero state le cose... imbarazzante. Anche a me piacciono molto Writer96 e malandrina4ever! E mi sono piaciute tantissimo le lettere scritte alla zia Row!!! Una bella pensata, davvero! Bacioni, Maia.