It’s Just so Unfair
di Evie Frye

14/11/15, ore 11:47

Molto bella!Mi è piaciuta un sacco!Sam e Freddie sono carinissimi insieme,mi dispiace un sacco per Freddie....:(:(:(

05/10/15, ore 15:14

ICarly fa parte della mia crescita, sono cresciuta con Freddie, Carly e Sam, e trovandoli in questa storia, cresciuti e maturi mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
La morte di Freddie, che essere crudele, mi stava venendo quasi da piangere...amo la coppia Sam/Freddie, e tu scrivi benissimo.
É strano pensare ai personaggi che hanno accompagnato la nostra infanzia/adolescenza cresciuti e maturati, anche se non si riesce a immaginare, noi li ricordiamo ragazzini, ed é complicato e anche surreale anche, immaginarli da adulti, con famiglie e con lavori già avviati. Hai creato delle vite da adulti a dei personaggi che erano bambini/ragazzini, e l'hai fatto con una semplicità e bravura stilistica unica, davvero bravissima.
Alla fine é una storia abbastanza triste, Sam e David rimangono da soli, anche se Freddie fa di tutto e spera fino alla fine di riuscire a farsi sentire da Sam, però niente di fatto. Povera Sam, lei però é forte, e ce la farà.
Ti saluto, un bacio.
-S
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 03:16 pm)

15/09/15, ore 17:29

La storia è molto bella,per quanto triste sia. Devo dire che mi ha colpito molto il tuo modo di scrivere,come hai lasciato suspense sul fatto che nessuno sentisse Freddie. Ti perdono per aver ucciso il mio personaggio preferito,ma non farlo mai più! Apparte gli scherzi,mi ha fatto piangere. Sei davvero una brava scrittrice,complimenti. Un bacio :*

07/09/15, ore 16:22

Le lacrime che ho versato.. MIODDIO! Saresti la degna erede di zia Rowling!

04/09/15, ore 23:44

Io... i-io... Io non ho parole, davvero! È un capolavoro ciò che hai scritto, giuro. 😱 È una delle one-shot più belle che ho mai letto! Il finale mi ha lasciato senza fiato, di stucco. Sappi che sei una delle poche autrici che è riuscita a farmi piangere! Non so come tu abbia fatto a scriverla così bene... così "reale", quasi da film! Devo dire che l'inizio mi ha confusa un pochino... non capivo il perché del fatto che Carly e Cat non lasciavano avvicinare Freddie! Ho capito soltanto che Sam stava partorendo! (😍) Poi man mano che ho letto ho capito, e la fine è stata sconvolgente, tristissima! 😢 La cosa meravigliosa è che tu sei riuscita a sbalordirmi: ceh, far iniziare una storia con un "evento" così, ti lascia perplessa.... Il bello è che poi si capisce tutto, nel modo più semplice! Davvero brava, complimenti! Ci vuole talento per scrivere così! Sam mi è sembrata così reale... Lei è forte, sempre. Awww, quanto amo i miei Seddie! 😍😍😍 Ti avviso che quest'opera va subito sulle mie storie ricordate, per avermi fatto piangere come una scema! 😉 La scrittura molto semplice, come piace a me. Si, qualche errorino qua e là... ma niente di grave, tranquilla, capita a tutte di sbagliare. Siamo umani! 😀 Beh, che dire... Alla prossima (spero presto) con una nuova idea super emozionante! 👍👏✌👋 Un bacio e abbraccio virtuale, -Purple Emotions

04/09/15, ore 20:40

La tua storia mi piace molto quando sono arrivata a capire che Freddie era morto mi è preso un colpo stavo per mettermi a piangere!!
Comunque la storia è bellissima!!!!!
Ciao da
Lety

04/09/15, ore 12:55

Ciao💕 O mio dio allora la tua storia è spettacolare... Giuro, non ho mai pianto così, nemmeno per la morte di Sirius o Fred di Harry Potter... Sei bravissima...Credimi, ci sto ancora piangendo...😂 Forse noi ci conosciamo anche su instagram (non ricordo bene,ma mi sembra di si😯)... Torno a rileggere la storia munita di più fazzoletti... Bacii a presto💕💕💕💕 Seddiemylife4ever

04/09/15, ore 08:39

Wow, leggendo l'inizio non avrei mai pensato che Freddie fosse morto, ma che tipo si fossero separati per qualche ragione.
Comunque l'idea è bella e la storia è scritta bene quindi...complimenti!