Rapimento
di KLMN

02/08/09, ore 11:07

Uhahahahah xD bellissima

06/02/09, ore 20:35

XD OMMIODDIO! E' la seconda storia che mi dedicano, ma solo a me la prima! Non sai quanto sia importante per me! Ti ringrazio tantissimoooooo! Passiamo alla storia...XDXDXD BELLISSIMA!!!OMMIODDIO e poi la squadra mi ha fatto sganasciare! Sono scoppiata e mia sorella "Stai bene?"XDXDXD "HAHAHAXD Come se fosse possibile! non può essere così sfortunato!XDXDXD Lì sono letteralmente morta! E poi alla parte dove sono comparsa...e Reid tutto spaventatoXDXDXD Che dolce!!! E poi io "Vieni quà che ti torturo un pò che mi piace vederti soffrire!!!" AHAHAHA! *me morta* TI AMOOOOOOO!!! E ovviamente sai che devi aggiornare SUBITO!!! E di che io sono una fan di Reid/Morgan, mi raccomando!!!! E Reid tutto "COSA???" e arrossisce perchè ne è innamorato, lo sooooooo! Scherzi a parte, ti ringrazio davvero tanto!!! Ti voglio tanto bene! E non dimenticarti che però io amo VEDERE lui sofferente, in realtà mi sentirei in colpa per avergli fatto del male...anche perchè poi non è più delicato e perfetto!!! OMMIODDIO sono semplicemente XDXDXD!!! Ci sentiamo presto su msn !!!! Baci dalla tua Reid preferita!!!