The Lock
di eugeal

17/09/15, ore 14:44

Ciao! Ti faccio davvero i miei complimenti, sei davvero brava a cogliere l'essenza di Guy e devo dirti che la puntata del taglio dei capelli era una di quelle cui avevo fantasticato... Sei riuscita a spiegare molto bene ciò che prova Guy, il suo tormento nel non riuscire a fare niente... Bellissimo anche il gesto della ciocca "rubata", davvero romantico... Leggerò sicuramente altre tue storie!!!

14/09/15, ore 11:02

Oddei, mi sono commossa! Grazie per questa bellissima perla, davvero; ormai non dovrei più stupirmi, dato che riesci sempre a cogliere i sentimenti e i pensieri più profondi di Guy, eppure riesci ogni volta a sorprendermi *.*. Era lui, in ogni suo tormento (il fatto che non si considera un eroe) E ho adorato la frase che hai scritto, quella che non si aspettava di toccare così i capelli di Marian; aaaaaw lì ho sentito proprio il cuore stritolarsi! Complimenti davvero, tutti meritatissimi! Ciao, buona giornata ^^

08/09/15, ore 15:07

Eugeal. Mi hai fatta piangere.
Ciao, eugeal!
Finalmente mi sonl decisa a tornare in questo fandom, e ho trovato questa shot che spiccava, e... niente, l'ho letta. Probabilmente ho fatto male, perché ho gli occhi lucidi.
È straziante pensare ad una situazione del genere, sia dal punto di vista di Guy, che da quello della povera vittima, Marian.
Già, perché, per una volta, Robin Hood non è riuscito ad arrivare in tempo per salvare la sua bella... e Guy di Gisborne non è un eroe, e lo sa. Per questo non può fare nulla, se non distogliere lo sguardo.
Commoventissima l'ultima parte, quella con l'immagine di Guy che conserva una ciocca dei capelli della sua amata... ho ancora le lacrime...
Davvero complimenti, mi è piaciuta tantissimo, è perfetta.
Ossequi, Alexia Sparrow Laufeyson