Orfeo
di AAVV

05/09/15, ore 11:09

Ciao! Prologo meraviglioso!
Sono davvero incuriosita dalla storia e infatti andrò a leggere subito il capitolo successivo.
Devo dire che al di là della trama mi piace molto anche il tuo stile, molto fluido e scorrevole.
Alla prossima, un bacio

04/09/15, ore 13:52

Ciao.
Ho letto questo prologo e devo dire che è veramente interessante ed anzi mi hai incuriosita per quanto riguarda la storia tra Orfeo ed Euridice, mai sentita e mai scoperta.
Ora come ora andrò a leggerla in giro, riguardo questo prologo posso soltanto dirti che intriga parecchio il lettore a leggere il prossimo. L'introduzione stessa cosa, sei stata brava.
Le uniche pecche sono alcuni errorini nel testo che ti consiglio di rileggere con attenzione, in modo tale da renderla perfetta.
Altro? A parte forse che il prologo è un po' corto ma so che si possono scrivere anche più brevi ed io sono una di quelle che preferisce non allungare troppo l'inizio per cui non ti dirò niente.

Ci sentiamo nel prossimo.
Au revoir

04/09/15, ore 10:02

Ciao! :) ho letto la trama di questa storia e ne sono rimasta affascinata e poi ho letto il prologo e mi é piaciuto molto. Seppur breve, sei riuscita a trasmettere perfettamente la paura, una sorta di sadismo da parte dell'uomo che guarda e ad introdurre quelli che immagino saranno i personaggi principali. Inoltre, ho trovato molto azzeccato il paragone con la storia di Orfeo ed Euridice (racconto che mi ha sempre lasciato con l'amaro in bocca quindi, anche se è presto per dirlo, spero che la tua storia finisca in maniera più positiva xD).
Per concludere, ti faccio i complimenti e continuerò a seguire questa storia :)
Elisa