Drugs. Madness.
di Rosalie97

11/09/15, ore 13:48

Ottimo modo di scrivere,fai immergere totalmente il lettore nella scena.Continua presto ;)

07/09/15, ore 21:56

Buonasera Rosalie97, piacere di fare la tua conoscenza.
Una breve presentazione per cominciare mi sembra d'obbligo;
sono M, una delle due autrici che coabita in questo account, Erin Writer .
Comunque, volevo farti i miei più sentiti complimenti per questa Song-fic -mi chiedo come mai non abbia fior fiori di recensioni, dammit-
L'ho letta con piacere a scapito della tua ansia sul fatto che facesse schifo :3
Scott non lo trovo per niente OOC anzi, credo che se mai dovesse dipendere da qualcosa si comporterebbe proprio così, sociopatico ma allo stesso tempo con una minima parte di se che in fondo vorrebbe essere aiutata... *si inchina* i miei complimenti...

Alzo gli occhi e lo vedo davanti a me.
Se ne sta lì in piedi a guardarmi, con i suoi occhi profondi che sembrano poterti leggere nell’anima. Chissà cosa ci ha visto nella mia… sempre se ne possiedo una.

Quando ho letto questa frase mi sono venuti i brividi... non ne conosco la causa sinceramente, ma ti posso garantire che l'ho riletta un paio di volte, non so... troppa potenza in un'unica frase, forse(?)
I miei complimenti -ancora-, davvero.
Vipera mi sembra un misto tra Chef e Serpente Delinquente -chiamalo come vuoi, Snake, Serpe, Cobra o appunto Vipera, il ladro dei Simpson comunque...- ma due bei pollicioni in su anche per lui :3
Mi piacerebbe leggere altri tuoi scritti, eggià.
*scompare tra le fronde del proprio acero*

~M