Tu fuggi, io ti inseguo. Tutto come al solito. ... Oppure no?
di Lila_88

08/11/12, ore 14:46

La serie di Jarod era davvero magnifica. anche gli attori mi piacevano un sacco. ogni tanto spero che possa tornare in onda in replica. un personaggio così poliedrico che riusciva sempre a mettere umanità in qualsiasi ruolo interpretasse. anche Miss Parker mi ha sempre incuriosito. il destino gli aveva affidato un ruolo difficile e spesso dovevano celare i loro veri sentimenti.
grazie bellissima storia!

05/09/12, ore 13:56

be si dai... più o meno ci ho azzeccato xD ahah
il senso era quello ahah anche se non erano le parole esatte... *abbasso i dettagli u.u* (*come hai dettooo? i dettagli sono importanti!!* Sherlock Holmes) *si lo soo... uffo lascia perdere non capirestiii u.u* cooomunque che carinaaa davvero!! mi è piaciuta tanto...
anche se è una Fan Fiction semplice e considerevolmente corta, hai interpretato quei due nel modo più giusto possibile :D
ed è una cosa buona
continua così :D
ciao ciaoo

05/09/12, ore 13:48

uhhhh che dolce Jarod *-* quaaaanto mi piacee!!! bello belllo!!!! l'attore che hanno usato poi!! è di un affascinante!!
beee Lyle li hai rimandati in ospedale nel momento giusto xD chissà cosa penserà Parker quando troverà la mano sulla sua guancia xD
qualcosa l'assalirà ahah lo spero almeno u.u perchè ho come l'impressione che, una volta ristabilito, Jarod scapperà? e l'ultima cosa che scriverai sarà, in pratica, il titolo che hai dato alla storia? xD *curiosa*
be leggo il prossimo che se non erro è anche la fine della Fan fiction

05/09/12, ore 13:39

meno maleee anche se sapevo che l'avrebbe fatto xD !!!
e mo Lyle che vuolee!!! questo rompiscatoleee u.u questa volta però è stato un bene ahah così loro rimangono soli soletti e quando Jarod esce dalla sala operatoria c'è solo Parker u.u
beeene *curiosità mode on*
bee che dire bell'aggiornamento ora sono davvero impaziente di sapere che succede sisi e poi la fine? oddio non voglio fare supposizioni!!
*legge il prossimo*

05/09/12, ore 13:34

oh oh! Sid!!! non si fanno queste cose cavolo!!! cioè... è rischioso!!! ritardi da giorni! loro si insospettiscono cavolo!!!
e tu non controlli neanche se ti hanno seguito!! ma cioè *sospira* non ti hanno insegnato niente eh? capisco *fa pat pat*
beeel aggiornamento ora sono curiosa di sapere che combina Parker... cioè andrà li con una squadra per prenderlo oppure entra da sola con Broots e, vedendo che sta male, cercano di aiutarlo?
sono più propensa per la seconda :D
almeno sperooo ç____ç
*vado a leggere il prossimooo*

05/09/12, ore 13:27

oh noo!!! Jarodddd!!! *piange*
non shi puòòòò!! oddiooo povero cucciolo!! cos'haiii?!!?
*lo va a prendere e lo cura lei u.u anche se non sa come fare* ç_ç
mooolto interessante la cosa si si
apprezzo moltissimo il fatto dei colori. anche perchè non mettendoci i nomi tornerebbe un po' male capire chi parla :D
ottima trovata ^^
io scommetto che il bravo e vecchio Sid capirà cosa prende a Jarod e riuscirà a trovare la cura :D un genio come lui!
*legge il secondo*

05/09/12, ore 13:22

mmm adoro Jarod. sono anni che non lo vedo ma il ricordo di alcune puntate è ancora vivido nella mia mente... io adoro questo telefilm. peccato che su La7 non lo facciano più vedere...
io è li che l'ho visto la prima volta... è un telefilm unico... ripreso poi però da un altro per adolescenti (Kile XY carino ma niente a che vedere con Jarod)
queste frasi però me le sono dimenticate... >.< è davvero da tanto che non lo vedo ahah sono capitata in questa sezione così per caso e appena ho visto che c'era sono diventata tutta contenta :D ora continuo a leggere sono curiosa di sapere cosa ti sei inventata :D
ciao ciao
xx

14/03/12, ore 16:01

Molto bella, questa storia. Praticamente una one shot, molto ben descritta. Mi è davvero piaciuta! Grazie per avermi fatto tornare indietro nel tempo e ritrovare i miei amici Jarod, Miss Parker, Sydney e Broots...

14/03/12, ore 15:54

Ohhhh, che romantico... Sotto l'apparenza gelida e le maniere scostanti, ho sempre pensato che Miss Parker fosse invece una donna dal cuore palpitante e dai sentimenti profondi. Del resto, la sua storia con Thomas ne è stata chiaro indizio... Finalmente si è decisa a essere onesta con se stessa e ad ammattere il suo amore per Jarod. Corro al prossimo capitolo!

14/03/12, ore 15:48

Troppo breve, troppo breve... Sto sulle spine! Mi fiondo subito sul prossimo capitolo...

14/03/12, ore 15:47

Sempre più appassionante... Jarod con un tumore al cervello? Santo cielo, spero che guarisca... Adoro questo personaggio, anzi a dirla tutta ne sono stata follemente innamorata, mi spiacerebbe enormemente vederlo morire... E vai al prossimo capitolq!

14/03/12, ore 15:42

Bella l'idea di assegnare un colore specifico alle battute di ogni personaggio, non ci avevo mai pensato.
Jarod non sta bene... oddei sono preoccupata per lui... ora leggo subito il prossimo capitolo!

14/03/12, ore 15:38

Sono una grande fan di Jarod... in un momento di grande depressione, mi ha aiutata ad uscirne. Sembra una scemenza, ma è la verità.
Ricordo bene tutte le citazioni che fai. Mi è sempre spiaciuto che la storia tra Jarod e Miss Parker sia rimasta in sospeso... sono curiosissima di leggere la tua conclusione!

21/10/10, ore 00:56

Mamma mia che bella fanfiction!!!
L'ho letta tutta adesso!!! E' stato bello rivivere il periodo di "The Pretender"!!!
Quanto mi manca quel telefilm!!!
Mi è piaciuta molto la storia... Il prologo con le varie citazioni, molto famose, è stato bello, conciso e perfetto per dare l'inizio all'avventura di Jarod!!!
Complimenti!! Spero che ne scriverai altre così!!! JarodMissParkerForever *_*
Con affetto, Terry ^_^