Bromance! (Though I hate you, I'll help in love.)
di Danya

No ma com'è che io questa meraviglia non l'ho mai recensita??? Eppure la adoro un sacco, quindi dai, cerco di rimediare al mio imperdonabile ritardo :P
Mamma mia, un'alleanza tra Ryou e Kisshu con il povero Taruto a fare l'ambasciatore penso che sia la prova perfetta di quanto anche i fratelli minori abbiano un'utilità per i più grandi... Come spie sacrificabili xD *ma se sei una sorella minore pure tu O__o NdTaruto* La noticina di Pai finale però mi ha stesa, mi ha fatto lanciare una risata così malvagia che boh, io voglio sapere i piani malefici di quei due, questa solidarietà maschile è accattivante xD
Ancora complimentoni per lo stile e per l'originalità, adoro un sacco le tue storie e un rewatch di tanto in tanto lo faccio sempre con molto piacere **

Oddio, non so da dove iniziare ahahaha
Kisshu e Ryou ce li vedo proprio a mandare a monte gli appuntamenti di Minto e Ichigo. Cosa non si fa per amore (e gelosia xD).
Mi ha fatta morire la reazione di Pai alla fine. Un seguito sarebbe fantastico!
Brava brava, sei riuscita a farmi divertire un sacco! :3

Ma che bella storiella! E che compito ingrato quello del nostro Taru-Taru! XD
Ma come fanno ad essere così scemi? Menomale che c'è lui, che da loro una mano.
Chissà però come avrà fatto con Purin, non penso che neanche la sua sia stata proprio una passeggiata.
E poi, come faceva a farsi confidare da lei tutti gli appuntamenti delle ragazze?! XD
L'alleanza fra Ryou e Kisshu mi piace un casino, vederli collaborare così, insieme, e la parte finale con Pai è stupenda, esilarante. <3
Complimenti, alla prossima :)

Capellibiondiocchineri

VOGLIO IL CONTINUOOOOO
VOGLIO LE DICHIARAZIONIIIIII
VOGLIO L'AMORE AHAHAH
No okay, belli One Shot, semplice, fluida e senza errori.
Però ora, voglio vedere come questi "tre geni" riescono a rovinare gli appuntamenti delle loro innamorate e come si confessano poi XD
Che poi, Tar è riuscito a mettersi con Paddy (da quel che ho intuito) quindi Kissh non capisce una sega, perché se c'è riuscito lui, perché non ci dovrebbe riuscire con Ichigo? E sopratutto perché non dovrebbe capire? -.-
Ma io dico che gli uomini non capiscono proprio niente! Ahaha
Bandierina più che verde e più che complimenti all'autrice, anche se forse è impossibile se mai scrivessi un seguito non esitare anche a mandarmi un messaggino privato
Anche se sinceramente, credo che Pai, starebbe più in disparte a guardarli e a dire tipo "il vostro piano non funzionerà mai"
O cose del genere ahahah
Va beh adesso vado, ancora complimenti
Bacini da Euly

Ahahaj adoro queste uscite! XD spero tanto che il tuo malumore sia passato nel mentre, perché leggere questa fic a me ha messo tanta tanta allegria xD mi immagino perfettamente questi tre scemi che usano il povero taruto anziché il cervello X'D e poveri quegli spasimanti! A hah
Bravissima, la adoro! ^^
Mi raccomando tirati su! (Sorella di studio ç.ç capisco il tuo dolore...)
Un bacione grandissimo!
Mobo

Avevo notato una certa pausa nei post del fandom in generale... Ora capisco perché D: buona fortuna per gli esami! Ad ogni modo, grazie per averci deliziati ancora con una OS, ho sghignazzato parecchio leggendo dei piani malefici di Ryou e Kisshu, e quando si è aggiunto anche Pai... Eheheh, Taruto che risulta il più spigliato di tutti, anche se è il più piccolo, sembra strano, ma immaginando la scena si riesce a collegare bene questo ruolo al suo carattere! Povere ragazze ignare X°D alla prossima, grazie sempre di contribuire ad allietare le giornate di noi lettrici :D

Ma cosa? Ahahahahahah, altro che coalizione, questi tre formano proprio una squadra di 'sfascia-relazioni' e mi sa che neppure Pai è tanto lontano dal farne parte x'D Ma tu guarda, Kisshu e Ryou nelle loro differenze alla fine sono molto simili (anche se tremendamente meschini a fare cose del genere -///-) e Taruto che prende informazioni occulte e poi le utilizza per chissà quali scopi. Potrebbe pure corromperli ottenendo qualcosa in cambio eh u.u
Fantastico, ho riso sopratutto alla fine xD
Buono studio, io quest'anno comincio il 5 anno di liceo e mi conviene avere la testa a posto -____-
Un bacio
S_H

hahahaha ma perché xD?! Perché sono così deficienti?! Cosa abbiamo fatto di male?! *rotola* E' appurato che Taruto è l'unico intelligente tra tutti loro, il solo che abbia le idee chiare, ma qui si sta veramente crollando nel delirio. Kisshu, per l'amor del cielo, uomo degli ormoni ce n'è una carrettata proveniente dalla morettina gnocca al tavolo 3, saresti pregato di muovere il sedere. Ryou, idem, che se Ichi è come al solito ti porterebbe anche nello sgabuzzino. Visto che con l'amore le cose le capite solo quando ve le sbattono sul muso almeno con gli ormoni dovrebbe essere facile no?
Pai come al solito non si può commentare. Sei un danno.
Sì sto ridendo tantissimo xD gioietta bella troverò il modo di tirarti su, forza forza con sti esami che sei fortissima :3