Red Ranger e Pink Ranger
di Elenami55

18/05/16, ore 08:17

Law ha capito tutto dalla vita anche fin dalla tenera etā!
Di certo meglio intelligenti che altro o almeno, meglio farsi i fatti propri che mettersi in mezzo alla lite tra due pesti senza senno!
Porta pazienza Law... su su, che te ne servirā tanta per quando avrai a che fare con Kidd e Luffy in versione adulta...

04/09/15, ore 14:17

Ahahahah la storia piu demenziale che abbia mai letto. In un universo uguale al nostro in cui cappello di paglia e testa rossa copiano da trafalgar law e si guardano i power rangers si mettono a litigare au chi e il red rangers e il nostro caro law in mente dice che e lui il pink rangers soltanto perchč e il piu intelligente. Ciao e alla prossima da ASL KH LL

04/09/15, ore 13:16

Gabba Gabba Hey! AHAHAHAHHAHAHAH bellissimo giuro! È corto, ma ti fa morire dal ridere, davvero molto bello. Ah quanti ricordi della mia infanzia, quando da bambini facevamo i compiti a casa degli amici e cercavamo di copiare dal più intelligente, ahahah bei tempo, bei tempi. Comunque, chissà chi dei due diventerà il re dei power rangers, e poi Law che vuole fare quello rosa. Oddio, ma Law lo sa che il power ranger rosa è una donna? No perché altrimenti mi deluderebbe non poco.
Law: ovvio che non lo sapevo, mica la seguo io quella serie. *muove le pupille a destra e a sinistra*
Io: Oooooooook Law, contento tu.
Ace: Io potrei fare il power ranger nero
Io: Perché?
Ace: Perché il power ranger nero era il più figo del gruppo, e io sono il più figo *si mette in posa da modello *
Gabba gabba Hey! Alla prossima!

04/09/15, ore 12:46

Ciao!!!
Le mie recensioni prive di contenuto si proiettano anche qui...
Che dire? ;) credo che mi piacerebbe fare i compiti insieme a questi fanciulli, di certo non mi annoierei! Law deve avere molta pazienza con quei due... Chissā chi diventerā il Re dei Rangers! ;D
Mi č piaciuta molto come storia, č divertente. XD
Bene, ora sto zitta! Alla prossima!