Una vacanza da sogno
di Hermit_

05/11/15, ore 23:23

Ciauu! E' l'ora delle recensioni oscene!!
Dunque, scusa se recensisco solo l'ultimo capitolo, ma ho letto tutto d'un fiato. Allora, mi sta piacendo davvero moltissimo la storia ( spero che tu non abbia deciso di mollerla qui. Altrimenti ti cerco col manganello :DD).
Poi, devo dire che pensavo che la Percabeth fosse un po' troppo affrettata, ma mi sta piacendo il modo in cui si stanno evolvendo le cose.
Poi la Frazel, cariniiii*^* Sono dolcissimi. Vogliamo parlare della Jiper? ( jasper, jasiper o come diavolo vuoi). Eheheh. Vai Jason attacca!!!
Passiamo alle mie 2 ship preferite: Caleo e Solangelo.
Allora, sono schiattata dal ridere nella parte "Non devi riparare i MIEI oggetti, nel MIO giardino della MIA casa"! Giuro, ero a terra. La parte della discoteca è bellissima (soprattutto il tentativo di far ingelosire Leo :33). Purtroppo Calipso è una pirla e non lo bacia....
Poi...SOLANGELOO! Allora, sono morta alla parte "sbaglio o mi stava guardando con QUEGLI occhi, con QUELLA espressione e QUELLA intensità?" (se non è pari pari al testo chiedo venia). Poi abbiamo un Nico innamoratooo :33 E un Will gelosissimo *^* Dio se li amo.
Dopo questa recensione da taglio di vene orribile ti saluto e ti minaccio col manganello nel caso tu avessi deciso di abbandonarla.
Ciau, Elly.

02/10/15, ore 16:06

Nooo! stai scherzando! E' troppo bello immaginare Calypso che cerca di ingelosire Leo e soprattutto lo è troppo immaginare Leo geloso marcio. E Nico che immagina il suo super sexy dottore? E il sexy dottore come vede quel piccoletto con la febbre? Ma forse è già geloso al punto giusto da non mandarlo in discoteca con 37 di febbre... Annabeth e Percy coppia splendida. Piper? si consola guardando quell'imbranato dormire. Io aspetto il prossimo capitolo. Non vedo l'ora. Ciaooooo!

26/09/15, ore 14:16

Sii capitolo aggiornato! sono super felice perchè sta storia mi piace proprio un sacco!

25/09/15, ore 18:01

Piper intraprendente, Will geloso marcio, Leo imbranato.I percabeth pero` stanno bene. ti aspetto alla prossima.

17/09/15, ore 17:25

Che cosa posso dirti? Per quanto riguarda i Percabeth le idee le hai molto chiare. I Solangelo sono l`uno dipendente dall`altro e sai benissimo anche tu che con loro puoi spingerti quanto i primi. Calypso piu` tempestosa e` e piu` Leo e` attirato da lei come una calamita( o come una calamita` fai te) e, secondo me puoi dare anche piu` protagonismo ad Hazel e a Frank, perche` rimangono sempre troppo alle fiabe. Piper la valuti da te come una grande gnocca, quindi sai anche come rendere anche Jason molto intraprendente. Sei una bravissima scrittrice e io non vedo l`ora di avere presto tue notizie. Ciao

11/09/15, ore 21:40

Ok questo capitolo è stupendo soprattutto i Percabeth e la mini parte Solangelo awww *_*
Comunque io AMO il Trono di Spade e il mio personaggio preferito è Arya Stark, perciò GRANDE HAZEL! Ma non sopporto Sansa :').
Comunque scrivi davvero bene e la storia è scorrevole.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima! :-*

11/09/15, ore 18:32

mi piace davvero molto questa ff, tutti i personaggi sono azzeccati. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e, soprattutto, della Percabeth. complimenti ancora!

11/09/15, ore 17:24

Hai fatto un ottimo lavoro con la Percabeth, però ci vedo anche un grande potenziale per la Solangelo e per la Jiper. Credo che nessuno si scandalizzi se tu aumenti la tua carica, perché di talento ne hai davvero tanto. Ciao e a presto!

10/09/15, ore 00:49

Mi piace questa storia! Sono curiosa di vedere come si svilupperà e ovviamente non vedo l'ora di assaporare dei momenti Solangelo 😍

08/09/15, ore 18:37

Per me Solangelo è Percabeth se la giocano sempre sullo stesso piano. Sono bellissimi,e tu sei molto brava. Ciao.

04/09/15, ore 17:49

Dai! È molto carino l'inizio. Pensi di aggiornare presto? Un bacione, ciao!