Questa č una nostra scelta
di Flaqui e Negri

17/01/16, ore 20:05

Hey ! mi presento sono animefans e sono qui per chiedervi di partecipare :3 Visto che la trama mi interessa molto Spero di essere ancora in tempo Aspetto una risposta~ Alla prossima :D

12/12/15, ore 04:13

ehi vorrei partecipare come la figlia di audrey e Chad, come faccio per mandarti la scheda? La inserisco nelle recensioni o altro? Fammi sapere :))

12/10/15, ore 22:19

Oh oh posso partecipare anche io come figlia di audry e chad per favooooore
Comunque ricomponendoci per avere ancora un briciolo di dignitą la storia e originale ... Mi piace e vorrei tanto partecipare , la scheda arriverą presto se mi prendi ovvio . Detto questo good luck baby e a presto
L.r.

05/10/15, ore 18:04

Ciaooo!!! Già amo Descendants, in più una ff interattiva è ancora meglio!!  Vorrei prenotare il figlio di Evie e Doug!! Alla prossima!!

13/09/15, ore 17:05

Ehilà!

Prima di tutto, complimenti per l'idea: credo tu sia la prima persona a fare un'interattiva su Descrndants. *quote intenisfies*.

ho partecipato ad altre interattive, ma purtroppo non sono mai state finite, quindi quando ho visto il tuo lavoro mi si sono drizzate le orecchie. Sono davvero curioso di come risponderai a molte domande irrisolte del film (come hanno preso la notizia gli altri Cattivi? Che fine fa Malefica ora che è progioniera dei Buoni come lucertola?) quindi se per te va bene mi piacerebbe partecipare con un pg di allineamento negativo, magari figlio di Mal e Ben (Nonna Maleficaaaa *_*) dato che ho letto che il pg mashio è libero. In ogni caso non vorrei aver capito male, quindi aspetto la tua conferma. Appena avuta quella ti invio la scheda con tutti i dettagli :3

Ciao e complimenti ancora!

*sparisce al suono di Evil Like Me*

09/09/15, ore 22:06

Ciao, quando ho visto il titolo nonchč la parola interattiva mi si sono drizzate le orecchie e mi sono catapultato dentro per dare un occhiata, meno male che l'ho fatto! Mi piacerebbe partecipare alla cosa nel ruolo di figlio di Jane e carlos, sempre che sia ancora possibile! Ho gią riepmpito la scheda ma prima di spedirtela voglio sapere una cosa: io ho anche inserito quello che potrebbe essere considerato come il nemico personale del personaggio e c'č anche il suo potenziale amore. Va bene oppure no? Ci sentiamo e ancora complimenti per l'idea

04/09/15, ore 15:32

Ciao Flaqui e Negri,
se per te va bene vorrei partecipare facendo la figlia di Evie e Doug. Aspetto la tu conferma per poi mandarti il profilo