Rainbow
di Generale Capo di Urano

14/05/16, ore 09:57

E siamo giunque dunti ( scusami per il gioco di parole triste) alla fine. Secondo me ci stava un capitolo triste alla fine anche perchè la vita della povera Ucraina non é stata tutta rosa e fiori. A me questo personaggio piace tantissimo, é il mio personaggio femminile preferito di Hetalia, nonostante io adori anche Russia. La raccolta mi é piaciuta molto, davvero tanto e questo capitolo é stato il boom finale. Good job e alla prossima fic ;) complimenti ancora

14/05/16, ore 09:51

In tutta franchezza, Kiku non mi piace come personaggio. Però la fic é carina e secondo me la malinconia é uno dei sentimenti che caratterizzano il personaggio di Giappone. Quindi good job

14/05/16, ore 09:38

Veneziano era proprio quello che mi ero immaginata ma comunque anche questo cappy mi é piaciuto molto, soprattutto il leggero riferimento a Germania e Sacro Romano Impero ( giuro che non sono due delle mie coppie preferite ...forse)
Good job!

14/05/16, ore 09:33

Perché mi devi sempre lasciare di stucco? perché? che ti ho fatto di male? a parte gli scherzi anche Austria qui é molto IC, calmo come quando suona il pianoforte (e Gilbert mon amour non é nei paraggi s'intende) Good job ancora!

14/05/16, ore 09:20

Perfetto! no sul serio, il capitolo é bello, hai reso Cina in maniera impeccabile ( caro il nostro nonnetto di 4000 anni, o giù di lì)
Good job, non ho davvero parole

14/05/16, ore 09:16

Ok colpita e affondata.
Allora premetto che l'arancione con Finlandia non ce lo vedevo proprio ma man mano che leggevo e leggendo le note mi sono convinta sempre di più. 1-0 per te.
Finlandia é nella mia top 5 tra i miei personaggi preferiti di Hetalia per la sua dolcezza e spensieratezza e tu l'hai resa perfettamente ( anche la parte con Svezia era dolcissima~)
quindi... good job ;)

14/05/16, ore 09:09

Ok arrivo tardi, lo so, ma siccome non voglio scrivere un commento lungo come la grande muraglia cinese alla fine e magari mi perdo alcune cose da appuntare meglio che lo faccia capitolo per capitolo. Allora l'idea mi piace, e secondo me Romano ci sta col colore rosso, mi ha fatto un po'dubitare la parte di Veneziano, però comunque le motivazioni c'erano. Ecco io dal mio canto avrei approfondito di più l'aspetto del sangue e della passione, ma forse così non sarebbe stata più una drabble (credo sia una drabble, altrimenti chiedo venia). A parte queste precisazioni, good job! ;)

25/04/16, ore 09:29

Salve~
Mi mancherà questa raccolta...che dire...mi stai facendo diventare ripetitiva..
ma mi ha commossa.Il viola un colore così perfetto per Ucraina..non so
ma è perfetto ...mi hai fatto quasi piangere.

07/04/16, ore 20:02

A me piace..non so..mi sono immaginata proprio l'indaco attaraverso le parole di Giappone..non so mi ha commosso...
Spero che l'indaco sarà una sfumatura che ci sarà sempre nella vita di Giappone..è stato un momento così malinconico e piacevole allo stesso tempo che non riesco a chiamarlo "depressivo".
Mi hai colpito moltissimo.

25/03/16, ore 18:01

Siiiii..Azzuro come te e come il cielo è il mare..... *cantando cose a caso*...scusa ma volevo iniziare così !!!
Okay..cerco di ritornare seria..Sono felice che L'azzurro sia Veneziano..è uno dei miei colori preferiti e mi sono  emozionata!!! Bellissimo capitolo,complimenti.

25/03/16, ore 17:50

...OHOHOHOHO..non me lo aspettavo..verde con Austria!! Anche se non me lo aspettavo, è stata una piacevole sorpresa!! Sono una fan della Austria x Svizzera e vedere dei piccoli accenni (ma anche no :O)..

25/03/16, ore 17:38

È vero.. Il giallo è Yao..non ci avevo mai pensato però lo rispecchia tantissimo.Ha vissuto più di tutti,ha visto cose che non possiamo immaginare e la sua produzione (ehhhh) è famosa ?!? ...si rispecchia perfettamente.

25/03/16, ore 17:26

Arancione ..un colore che per me rappresenta anche la famiglia,sono felice che Finlandia la pensi come me!! Lo ha dedicato a tutto ciò che lo circonda..è una cosa molto dolce.

25/03/16, ore 17:18

Salve,sono Zuria e devo dire che è una bellissima idea quella di usare i colori.
Rosso..un colore perfetto per Romano e Antonio..li descrive perfettamente.

20/11/15, ore 22:50

Verde per Austria in un primo momento mi ha lasciato dapprima scettica, lo devo ammettere. Il verde lo associavo a una personalità diversa da quella di Austria. Ma la definizione che hai trovato, mi ha fatto ricredere. Austria tende davvero a esaltarsi, sopratutto con la musica. E' conservatore e abitudinario, e ammettiamolo, con Prussia in quei prati ha fatto anche altro. Molto, molto altro. Comunque, bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.