Rainbow
di Generale Capo di Urano

14/05/16, ore 09:09

Ok arrivo tardi, lo so, ma siccome non voglio scrivere un commento lungo come la grande muraglia cinese alla fine e magari mi perdo alcune cose da appuntare meglio che lo faccia capitolo per capitolo. Allora l'idea mi piace, e secondo me Romano ci sta col colore rosso, mi ha fatto un po'dubitare la parte di Veneziano, però comunque le motivazioni c'erano. Ecco io dal mio canto avrei approfondito di più l'aspetto del sangue e della passione, ma forse così non sarebbe stata più una drabble (credo sia una drabble, altrimenti chiedo venia). A parte queste precisazioni, good job! ;)
Mystery

25/03/16, ore 17:18

Salve,sono Zuria e devo dire che è una bellissima idea quella di usare i colori.
Rosso..un colore perfetto per Romano e Antonio..li descrive perfettamente.
Un abbraccio,Zuria.

04/09/15, ore 15:30

Spamano. Il colore della Spamano è il rosso. Ormai è canon. Questa raccolta si prospetta piuttosto particolare, e già questa introduzione è intrigante. Mi piace, è ben scritta e scorrevole, si mantiene sul delicato equilibrio di amore e odio che Romano prova per il colore rosso. Ottimo lavoro, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.