Dissidia's Games
di Atra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/06/17, ore 23:48

Ciao, Atra! Finalmente riesco a recuperare le tue storie! Pian piano ce la farò, haha.
Questa è la tua prima long che leggo ed anche una dei tuoi primi lavori. Inizio col dire che mi piace parecchio perché è davvero originale. Mi piace che tu abbia reinterpretato la guerra fra Cosmos e Chaos in questo modo, con quella che parrebbe una semplice partita a carte, ma le cui caratteristiche sono state cambiate per renderla un gioco interessante. Infatti, mi piace l'idea delle carte, la cui immagine si muove (fa tanto Harry Potter ed è forte!) o il fatto che compaiano i numeri per segnalare la vittoria di Cosmos e Chaos e il numero del combattimento o ancora, il fatto che le parole vengano incise magicamente sulla pietra o su altre superfici… è un bel tocco fantasy! Mi è piaciuto anche il fatto che il paesaggio cambi continuamente, proprio come in Dissidia. Mi complimento anche per aver creato delle regole tue, quasi avessi creato un universo alternativo per Dissidia, che conferiscono alla storia quel tocco necessario a tenere i lettori sulle spine. Infatti, proprio perché quest'ordine sta improvvisamente cambiando, sono sempre ansiosa di scoprire cos'hai in serbo nei prossimi capitoli e cosa accadrà di insolito o come reagiranno gli dèi. A proposito: il modo in cui stai caratterizzando Cosmos mi piace. Non è il mio personaggio preferito, ma mi piace vederla in crisi e sono curiosa di sapere a chi appartiene la voce di questa misteriosa figura che continua a parlarle. All'inizio, non so perché, avevo pensato ad Artemisia, ma ho capito subito di aver preso un granchio, haha.
Per quanto riguarda gli scontri, mi congratulo nuovamente con te per i capitoli, perché sono molto intensi, ben scritti, per nulla scontati e ricchi di emozioni. Partendo con lo scontro di Vivi, ci sono rimasta male nel leggere della sua sconfitta, ma ciò che più mi ha colpita erano i suoi pensieri sulla morte. E' stata una parte molto bella da leggere: riuscivo a capire perfettamente i sentimenti del personaggio e per poco non versavo qualche lacrimuccia per la sua morte. Peccato che sia morto, ma con Golbez è difficile spuntarla.
Lo scontro con Adele, invece, è stato più… divertente? Il tuo Firion è diverso da come lo vedo di solito e l'ho trovato piuttosto… refreshing (ecco che inizio a non sapere come esprimere un concetto in italiano)! Credo che Firion sarà una sorta di "comic relief" in questa storia, specie se avrà a che fare con stranezze una dopo l'altra. Che poi, chiunque avrebbe avuto un dubbio simile trovandosi di fronte Adele! Purtroppo, la sua vittoria era scontata, ma l'incontro è stato bello emozionante. Lei ci sperava di vincere, però… "mi disp!"
Lo scontro fra Garland e Guerriero è stato quello più faticoso di tutti, immagino. E' bello intenso anche questo, c'è molta azione ed è ovvio che non è possibile decretare il vincitore con due personaggi di pari livello o comunque al massimo delle forze e incentrati su un obiettivo preciso. In effetti, non potevi fare diversamente se non finire lo scontro in parità.
Per quanto riguarda Cipollo… non credo che ti perdonerò mai. E' stato un bellissimo capitolo, molto interessante dal punto della psicologia dei personaggi e in particolar modo di Beatrix, però… Cipollo!!! *piange* Non credo che riuscirò mai a superare la morte di quell'adorabile piccino!
E, siccome sei una persona buona, mi rendi monco Zell. No, vabbè, questa era imprevedibile e ci sono rimasta veramente di sasso. Sinceramente, non mi aspettavo una Zell versus Snow, ma mi piace vedere che non sono l'unica a vederli come avversari in un ipotetico Crossover/AU. Penso che a te piacciano parecchio come personaggi, perché sono particolarmente ben descritti. Non so, ma rispetto agli altri hanno qualcosa di più, in particolare Snow. Non è il mio personaggio preferito, però hai saputo dargli un perché, una motivazione per apprezzarlo o almeno per far capire chi è e perché è così. Lo scontro è stato bello lungo e ricco di colpi di scena e quello della mano, io… *piange* Porello, Zello! Comunque, mi complimento per le belle descrizioni perché qui erano veramente efficaci. La parte in cui descrivi la sensazione da Cie'th mi è piaciuta e mi è piaciuta anche la parte in cui descrivi Zell che si rende conto di aver perso la mano. Beh, bisogna dire che questa parte ti è piaciuta molto perché è ben strutturata: le opposizioni, le tecniche, i sentimenti… veramente una bella parte!
Spero vivamente che riprenderai la storia, perché mi piacerebbe continuare a leggerla e se dovessi aver bisogno, sarò felice di farti da musa ispiratrice! Però, mi raccomando: termina questa storia o anche solo lo scontro Zell vs Snow, altrimenti qui moriamo tutti d'attesa!
E nulla… ci aggiorniamo alla prossima storia!
Ciao~

20/11/15, ore 13:08

Ehi, mai titolo fu più azzeccato! Hai tirato fuori le zanne in questo capitolo! E chi se lo aspettava che il tutto avrebbe assunto dei contorni così tragici?! Zell senza una mano e Snow con un braccio esagerato, come nel gioco, hai accentuato ulteriormente e in una maniera che ritenevo impossibile questa asimmetria!
Caspita, non scherzavi quando dicevi che non avevi ancora iniziato!
Ahia! Mi ha fatto troppa impressione l'amputazione e anche ciò che sta accadendo a Snow è fuori controllo...
Ti sta venendo molto bene il confronto buoni/cattivi! Per quanto di solito io tifi i cattivi, Snow qua lo sto odiando con tutto il cuore, anche se bisogna dire che, ops, lo odiavo già prima e quindi non è altro che il naturale proseguo della cosa per me.
Non credevo che tu fossi in grado di particolari così raccapriccianti, è stata una bella botta!
E ora che il povero Zell in fin di vita e vede Seifer, mi auguro che spacchi la faccia a quell'altro in vece sua.
Immagino che il prossimo capitolo sarà decisivo e non voglio nemmeno prendere in considerazione l'ipotesi che Snow vinca! Quello è un rifiuto umano e non lo vuole nessuno, neanche Chaos!
E quindi lo farai vincere apposta??

Scusa l'orribile ritardo, siete andati tutti avanti e questo me lo sono perso per strada! Alla prossima!
(Recensione modificata il 20/11/2015 - 01:11 pm)

11/11/15, ore 08:06

Bhe wow uno perde una mano, uno sta per "decadere" e poi zell ha un buco nello stomaco....dove diavolo è Crilin con i fagioli di balzar.
Poi che altro il combattimento è molto bello e non vedo l'ora di vedere come terminerà(certo Zell ha un buco nello stomaco ed in final fantasy non c'è crilin a distribuire i fagioli di balzar, ma come ho detto è final fantasy dove i ricordi e la determinazione contano molto, grazie Cloud per avercelo fatto capire, quindi forsa Zell)
Adieu

09/11/15, ore 10:56

Ciao e bentornata, fa piacere sentirsi nonostante i mille impegni! Tranquilla, è chi di noi dà appuntamenti fissi? Tanto finiamo per non mantenerli!
Beh, anche questo duello è l'apoteosi dell'epicita e della bellezza, sei fantastica in questi scontri all'ultimo sangue, mi hai fatta emozionare al massimo su Zell... SU ZELL, il personaggio di ff viii che odio di più insieme a selphie! Si vede che è il tuo ff preferito, lo curi con un amore e con un'analisi psicologica senza pari. Il particolare di levare il pugno destro a Zell e di fargli sentire il disagio per aver perso una parte importante di sé mi ha colpita come non mai, non ho mai tifato così tanto per lui in vita mia! E adesso hai tirato fuori il tuo cavallo di battaglia... Non posso pensare cosa riuscirai a creare!
Ma visto che ami ff viii posso chiederti una cosa? In questa serie pensi di riuscire a mettere Edea? Perché io la adoro, mi piacerebbe vedere qualcosa di lei scritto da te!

08/11/15, ore 13:27

Buongiorno strega. Dunque eccomi nuovamente in recensione, pronto a far brillare le bombe... No le recensioni ecco. Scusa, ieri è stata una giornata peculiare. Dunque, Biondi Inutili Puntata 2. Zell monco?! Oh mio pollo, se lo sa Seifer non la smette più... Già lo sa. Acc. Allora Snow possiamo darlo per perso, ormai sta per diventare un vero criminale Snow: Ehi! Io sono il più fico di Pulse, lo sai?! ... Light devi smembrare tuo cognato, o uccido Firion. È chiaro? Si stai tranquilla che lo faccio. Dunque dov'ero... Ah si allora Snow diventa quello che è, mezzo uomo mezzo mostro, mentre Zell si ritrova a combattere menomato, e stavolta il fatto che si lagni è più che giustificato. In fondo non capita tutti i giorni che uno ti stacchi una mano. Kefka: A me si, tutti i Giovedì e Martedì. Il Lunedì e il Mercoledì le gambe, e il Sabato la testa. Kefka, cordialmente, vai a morire. Kefka: Subito! Non ci credo, l'ha fatto sul serio. Ah si la battaglia. Fuoco (Ifrit e Zell) contro Ghiaccio (Shiva gemelle lesbiche (cit. D.) e Snow) bell'accoppiata. Non ci avevo pensato all'inizio, avevo visto solo due polli con le creste alzate. Forse è anche ora che mi do una svegliata. Dunque, adesso c'è la battaglia più seria, dove si mena forte. Ma per vedere il finale tocca aspettare un'altra settimana. Acc, speravo di vedere un pollo arrosto per la fine del capitolo. Peccato, vorrà dire che riderò di più dietro al gonzo che ne uscirà vivo. Auguro buona fortuna ad entrambi, vi servirà. Se non adesso durante il ciclo, anche perché tolto Cloud i biondi sono quasi sempre i noob da smembrare. Gidan incluso. Allora Zell quante volte la perde la mano destra? Che non ho capito bene cosa succede poco prima della fine: si stacca un altro pezzo dal moncherino? Unito al buco nello stomaco (che poi quell'incapace di Snow dovrà spiegarmi come ha fatto a combattere senza trafiggersi da solo con i suoi spunzoni) fa decisamente passare la voglia d'insistere a menare le mani. Ma poi arriva il nostro bulletto preferito e... Seifer: E? E?! Dimmi cosa succede! Sono Seifer io! Ero lì! Dimmi cosa succede! Saperlo. Alla prossima bella. Ciao.

19/10/15, ore 13:21

Eccomi, ci sono anch'io! Ahaha, che bello! Un capitolo di sana violenza, ecco perché adoro Dissidia! Un capitolo dove si menano è fantastico, avevo proprio voglia dello scrocchiare delle costole che si infrangono sotto la pioggia e lampi del mondo di FFX...

Uh? Qualcuno mi ha nominato?
Devo ammettere che ogni volta che pubblichi, la prima cosa che faccio è andare a vedere chi sono gli sfidanti e ogni volta mi lasci basita per gli abbinamenti e quand'ho visto due combattenti a mani nude, non ho pensato affatto alla femmina canotto di cui sopra! Sarà perché le cose spiacevoli si dimenticano, se nessuno la nomina nemmeno mi ricordo che esiste! Meno male quindi che non c'è, perché altrimenti stavolta i giochi te li truccavo io pur di vederla morta, anche se non era sacrificabile! Quell'orrore!

Comunque, tornando a noi, anche questo capitolo è eccezionale, anzi, è il mio preferito, sinora!
Mi piace da morire l'ambientazione, la pregnanza emotiva che suscita la Piana dei Lampi è fantastica, poi il modo in cui hai descritto il disagio dei combattenti è davvero superbo, sei andata a spiegare di come si sentissero male bagnati e dei rischi che correvano a essere così esposti ai lampi.
E poi l'abbinamento l'ho trovato azzeccato: Zell contro Snow!

Zell non poteva che essere con Cosmos! Uhm, come sai non ho troppa simpatia per Zell, ma è oro paragonato a Snow!
L'hai descritto magnificamente, tutto svitato ed energico, ma la cosa più bella secondo me è la decisione che lo anima. Si vede che è un guerriero, non ha dubbi, sa quello che deve fare e non arretra mai! E se c'è una cosa che sto imparando da voi, qua, nella sezione, è che scegliete gli schieramenti dei personaggi in base al temperamento degli stessi, Zell è preciso, sicuro, è ordine e non poteva che stare dalla parte di Cosmos!

Che dire di Snow? Questo per me è fumo negli occhi! E' patetico come nessuno, chiacchera e non combina nulla, ma paradossalmente, questa sua caratteristica che me lo faceva odiare, si è trasformata in forza nell'ultimo FFXIII. La sua incapacità lo ha spinto sempre più in basso, lo ha fatto precipitare ed è nato un bellissimo cattivo, ultra-tormentato, della serie ' i buoni che diventano cattivi, sono più cattivi dei cattivi '.
Anche con lui hai fatto un fantastico lavoro, diamine non ho parole.

La parte di Zell è tutta allegra ed energica. Arriva Snow e tutto diventa piatto e macilento, proprio come lui. Anche l'idea di farlo stare in piedi sulla torre parafulmine lo rende troppo IC, è un'idiota tale che si farebbe friggere pur di farsi notare.

E il combattimento inizia. Da subito si vede l'enorme differenza che c'è tra i due avversari: Snow è forzuto, ma è un troglodita, si arrangia con i suoi muscoli pompati, invece Zell SA combattere e anche se più sottile è più preparato e lo distrugge allegramente!
Mi sembrava proprio di vederlo Snow, lento e goffo e Zell invece tutto scattante! Certo che se ti prende Snow ti pappa in un sol boccone e difatti non s'è fatto pregare a stritolare come una lattina il povero Zell!
Però poi il nostro lo atterra, ma è chiaro che la battaglia non è finita e quello scimmione o sta ricorrendo al potere del Chaos o qualcuno a caso glielo sta dando...

Uhm, ma guarda, Garland è un sacco preoccupato di trovarselo tra i piedi. E ha ragione. Garland cerca sempre di tenere in ordine in quella gabbia di matti e detesta quelli che si ribellano, e ha tutta la mia stima e rispetto, Guerriero non ha poi così tanto da fare con quel gregge di bianche pecorelle e poi fa fare tutto il lavoro pesante a Firion, è lui che si sorbisce le poche paranoie del gruppo!
Dicevamo, almeno con Beatrix non ci sono problemi, lei è un soldato, ma Snow??
Comunque anche i soldati possono essere isterici, vero Seifer?!
Zell per Cosmos sarebbe un ottimo elemento invece.
Ecco, appunto, la Dea inizia a capire che il cervello le sta facendo dei brutti scherzi! Ahah, però non riesce a controllarsi e sta facendo un pastrocchio! Anche se ora non so se Zell sia considerato indispensabile oppure no.
E di conseguenza non ho capito la mossa di Chaos. Vuole Snow? O se ne vuole liberare?
Sì, ora che è tutto incasinato mi diverto di più. Ma se all'inizio tu non avessi rispettato le regole, ora non godrei così tanto a vederle infrante!

Chissà dove deciderai di far apparire il mio Cloud!

E con questo ti saluto, poi vengo a omaggiarti in FFVIII!

(Recensione modificata il 19/10/2015 - 01:25 pm)

18/10/15, ore 22:18

Bene, un duello a mani nude ci voleva in questa storia! Abbiamo visto maghi, abbiamo visto spadaccini, adesso è il turno di un sano pugno contro pugno e ti ringrazio (no, ti ADORO) per averci risparmiato Tifa in questo capitolo dove la temevo come la peste.
Zell non mi sta simpatico, però meglio lui del canotto (per citare Devil), e su di lui ho una curiosità. Per quanto il finale sia rimasto in sospeso si capisce che Zell abbia ucciso Snow, ma ... insomma, lo ha ucciso a suon di botte! Non è come lanciare una Palla di Fuoco o trafiggere qualcuno con la spada, ce ne vuole e, non so, Zell non ce lo vedo a picchiare a sangue una persona così tanto per fare, solo perché è comparsa una scritta in cielo. Lui è allegro, solare, è un po' come Laguna (è lui l'altro personaggio nella carta), non ammazzerebbe mai il suo avversario. Idem per Snow, ma di lui non possiamo dire nulla visto che è morto, anche se sono felicissima di averlo reincontrato.
Un capitolo come sempre interessantissimo, pieno di movimento! Adesso però sono proprio curiosa di sapere cosa ne penserà guerriero di tutto questo: lui e Firion guardano Cosmos giocare, quindi penso che, se non sono scemi, capiranno cosa sta succedendo e forse avranno qualcosa da dire alla loro dea.

18/10/15, ore 08:07

Ho avuto un'intuizione sul perché Beatrix non è caduta(avverto che è una cagata): mentre loro stavano combattendo qualche kilometro più in là l'eva 01 aveva alzato al massimo il suo at-field per bloccare l'angelo occhio in caduta e l'estensione massima dell'at-fielf ha portato a bloccare beatrix, poi l'angelo è morto, l'at-field è stato ripiegato e il cipollino è caduto.

Ok tralasciando le mie seghe mentali molto bella l'idea di un combattimento ad armi pari, sono veramente molto curioso di vedere gli sviluppi e.....LAGUNA NON È UN INCAPACE STUPIDA VOCE!!!!

17/10/15, ore 22:50

Ehilà. Allora Laguna vince, vince tutto già solo per essere riuscito a fare danni quando era ancora nella carta. Uno come lui non lo trovi mai, è unico. Dunque i giochi stanno andando veramente male, per tutti, che sia Chaos, Cosmos o Firion (povero Firion, adesso lo trattano proprio come un idiota. Neanche io mi ero spinto a tanto). C'è l'hai fatta lo stesso a pubblicare e me ne compiaccio, spero vada tutto bene anche domani. Bene, adesso torniamo alla battaglia: il combattimento a mani nude ci sta tutto, si contano sulla punta delle dita i Final Fantasy-liani che non usano qualcosa, che siano artigli, scettri, o armi improbabili nel mondo reale. E quindi quello scemo rincitrullito BIONDO (specialmente biondo, dal VI in poi tutti i biondi sono una banda di rincitrulliti, anche Cloud se ci si pensa) di Snow è finito tra i caotici. Col caos che combina già solo alzandosi dal letto non dubito che gli si addica. Beh, i fulmini non hanno arrostito il pollo (ancora. Forse Atra potrebbe usare il metodo per levarsi il seccatore dalle scatole no?) quindi dubito che Snow possa fare di meglio, dato che Ifrit per altro sta dalla parte del suddetto pennuto. La cresta gli si è abbassata però! Bene, due babbei BIONDI in un arena, chiunque vinca finisce male no? Spero a Zell di vincere, almeno i Cosmonauti non dovranno soffrirsi quella piaga di Snow. E poi qualcuno per fare compagnia a Laguna serve (purché non sia Selphie, altrimenti ti saluto Santuario dell'Armonia). Purché il giornalista non faccia esplodere la carta prima di essere giocato. Spero che lo mandi contro un cattivo fico, tipo Matheus. Sarebbe una battaglia troppo bella. Bene sto divagando anche troppo. Aspetto per la prossima metà. Divertiti. Ciao.

13/10/15, ore 16:18

Bene, questo era quello che speravo. Che il dannato ragazzino facesse una brutta fine. Non lo sopporto! Per tutti i motivi che hai snocciolato tu, se la tira troppo e probabilmente mi fa infuriare per le stesse ragioni che ha elencato Beatrix: è ancora in tempo per correggere il suo comportamento e non lo fa, potrebbe salvarsi invece persegue nella sua via distorta e allora è meglio che muoia subito.
Il piccoletto avrebbe dovuto guardare meglio Beatrix per avere una rivelazione: perché lui avrebbe fatto semplicemente la fine di lei, continuando ad atteggiarsi in quella maniera. E avrebbe dovuto chiederselo: voglio davvero diventare uno spietato assassino solo e unicamente per la mia testardaggine?
Ben gli sta, lo volevo fuori dai giochi.
Oh, certo, e la pedina sacrificabile sarebbe stata Beatrix, eh? Ovvio che Garland si sia messo a ridere, la mossa di Chaos è stata pulita ma furba, non poteva perdere la mano.
Ora bisogna vedere Beatrix al fianco di Chaos. Credo ne combinerà di belle, conoscendola...
Infatti, stavo sforzandomi di ricordare, ma lei non è mai andata in Trance nel gioco. Comunque ottimo lavoro. Perché non avrebbe dovuto possederla anche lei?
E anche questo match è chiuso.
Alla prossima volta!
(Recensione modificata il 13/10/2015 - 04:20 pm)

12/10/15, ore 15:12

Hello! Non posso che farti i complimenti per questo bellissimo capitolo: introspettivo al punto giusto, battagliero ben scritto. Più vado avanti e più la tua storia mi convince, non solo sugli eventi di Cosmos e Chaos ma sopratutto su come gestisci i personaggi e per come descrivi gli ambienti. A me Onion Knight sembra bene IC, non penso tu lo abbia sbagliato! Anzi, mostrare come il suo più grande bisogno sia dimostrare di non essere un bambino ha ampliato ancora di più la sua personalità... Anche se il vero capolavoro qui è Beatrix : una Beatrix come piace a me, che da fan di ff ix sono pure piuttosto esigente in materia. I ragionamenti che le fai seguire sono bellissimi e completi, è la storia della sua infanzia, dei suoi sogni traditi, tutto la rende perfettamente abbinabile a Onion.
Rinnovo ogni mio complimento, è sempre fantastico seguire questa raccolta!

11/10/15, ore 10:37

Primo cadavere ufficiale per la schiera di Cosmos, prima new entry del circolo. Tutto sommato è venuto molto bene, ed ha anche una bella sorpresa. Ammetto tuttavia che invece di Onion pensavo alle'inizio che fosse stato scelto Vaan (con tutti i discorsi sul deserto). In ogni caso gli indizi di cui parli mi sa che li ho mancati. Credo che me lo rileggerò, non posso permettermi di mancare il colpo. Quindi sorvolando sulla mia intuizione, la coreografia del combattimento è fatta bene, la superiorità della Trance alla EX-Mode anche è accettabile, i colpi molto potenti. Rispetto agli altri capitoli c'è molta più distruzione. Mi sa che crescerà sempre di più no? Ma distruggere l'ambiente è bello, aggiunge realisticità e fa molta più scena. Dovrei ricordarmene anche io ogni tanto. Non preoccuparti per il ritardo, ogni tanto capita. Io dal canto mio ho ripreso KoL, e quindi per dicembre dovrei aver finito. Un bacione e alla prossima.

11/10/15, ore 09:40

Nooo cavalier cipo....ok lo ammetto non lo sopporto e sono felice che sia morto.
La battaglia mi è puaciuta soprattutto quando il piano della cipollina è fallito e lui ha saldato il debito con caos: uno doveva volare nel vuoto e non lo ha fatto e ora è toccato a cavalier cipolla.

07/10/15, ore 23:00

Ma no, è giusto che sia finito in parità, questo combattimento. Almeno secondo me, poi non so quali siano i tuoi progetti in proposito, ma era troppo presto per far morire uno dei due. Semplicemente non potevano.
Certo! Era quello che aspettavo, che una delle due divinità infrangesse le regole, ma non immaginavo sarebbe stata Cosmos!
E' proprio carogna! E sciocca, e se Guerriero fosse morto così, per colpa sua?
Oh, in ogni caso sarà sempre colpa sua, quando lui morirà, ma rischiare di vederlo morire all'inizio?
Le rotelle di questa non funzionano bene, e dire che non ci ho mai fatto troppo caso nel gioco, lo sto apprendendo dalle vostre storie che la tizia è fuori come un balcone.
Comunque bel duello, in effetti si equivalevano e potevano solo pareggiare, anche uccidendosi a vicenda...
Infrangere le regole non è permesso? E se succede di nuovo, qualcuno pagherà?

05/10/15, ore 10:06

Perfetto, ce l'ho fatta a leggere. Mamma mia, ti invidio tantissimo per come hai sempre idee per i duelli, io sono mesi che sto lavorando ad un crossover dove sforno soltanto battaglie e sto impazzendo perché non mi riescono, invece invidio la tua capacità di creare sconti ricchi, lunghi e pieni di sugo.
Beh, dopo due duelli che sono finiti come gli dèi volevano era il momento di cambiare un pochino le carte e dunque tirare fuori una situazione di parità che però non sta bene a nessuno, né alle pedine né agli dèi. Sai, ho comunque apprezzato il fatto che Garland non accettasse questo ex equo e continuasse ad attaccare: capisco che Guerriero non sia il tipo, non andrebbe mai contro il volere della sua signora, ma mi è piaciuto vedere come il paladino decaduto tragga quasi la propria ragion di vivere nello scontro con la sua nemesi e quindi si rifiuti di obbedire al proprio sovrano.
Comunque la figura che sta manovrando Cosmos per ora non mi dispiace, mi sembra l'unico essere in grado di cambiare un po' il corso di una partita uguale da millenni! Molto bella ed intrigante, al prossimo capitolo e buona scrittura!
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 10:09 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]