Dissidia's Games
di Atra

12/09/15, ore 19:38

Ciao!!!!! Benearrivata (o benearrivato? Ormai tutti i frequentatori di questa sezione sanno che non riesco a dinstinguere utenti maschi dalle femmine e viceversa, e anche se me lo dicono me ne dimentico subito ...)
Allora, grandissimi complimenti per essere arrivata/o qui a Dissidia e doppi complimenti per aver iniziato così alla grande una storia che si prospetta piuttosto complicata: immagino dietro tutto questo vi sia un sottile riferimento agli Hunger Games, cosa che sinceramente approvo perché come serie mi è piaciuta abbastanza e perché il concetto di fondo, di uomini e donne mandati a combattere per il capriccio di qualcuno più potente, è incredibilmente compatibile con il profilo della serie di Dissidia.
Ottimo inizio con Cosmos, dico davvero: descrizione precisa ma leggera, non pesante o fuori luogo. Anche "sonora" in più punti. Al momento non penso che si tratti di un OOC, visto che di lei sappiamo poco ed anzi, quel poco che sappiamo tu lo hai descritto perfettamente in questo capitolo, il suo lento cambiare nel corso dei cicli. Suppongo che la donna che veda nello specchio sia una specie di sua alter ego, una versione malvagia, ma senza dubbio è presto per dirlo.
Complimenti per aver iniziato alla grandissima, continua così!

05/09/15, ore 12:09

Benvenuta Atra,che dire?la contrapposizione a Cosmos che qui non è Chaos ma una donna che non conosciamo (almeno noi) è molto ben realizzata e sembra essere una valida nemesi.
E' un OC?oppure ci siamo persi qualcosa?ben fatto e di nuovo benvenuta,la sezione Dissidia cresce *_*

04/09/15, ore 22:06

Che bell'inizio intrigante hai scelto. Ecco la nostra Cosmos, che se ne sta sempre in disparte, sempre eterea e perfetta, eppure come elemento di sfondo, farsi avanti e farsi protagonista, con tanti dubbi e tormenti in più e con tante paure.
Le sue scelte condanneranno molti ai cicli e lei in parte non ne sarà responsabile. Pescherà le carte per gioco, ma sarà il sangue del prescelto a scorrere e lei sarà verrà caricata di questa colpa.
Certo, Chaos farà la stessa cosa, ma non credo si farà degli scrupoli a gettare via le vite dei malcapitati, quegli stessi scrupoli che ora stanno devastando Cosmos.
La figura che appare nello specchio potrebbe essere un segno che qualcosa in lei sta mutando, un solo occhio è di un altro colore. E il modo di vestire dark del riflesso non lascia presagire nulla di buono.
Cosa succederà in questi giochi, anche lei ne uscirà trasformata?
Oh, permettimi di dirlo, eri alla ricerca del bello e l'hai trovato in questa splendida descrizione di Cosmos. L'Atra di FFVIII è ruvida e manesca, Cosmos invece è femminea e delicata. Un po' hai colto ciò che la Atra della storia non sarà mai, se non smette d'infilzare con frecce e pugnali tutti i maschi che incontra!
Benvenuta nella sezione di Dissidia, ti auguro tanto successo e soprattutto di divertirti tanto!!

04/09/15, ore 17:44

Ed ecco qui che arriva Atra bella fresca e pimpante.
E subito con un'altra idea nuova: come vengono scelti i guerrieri di Dissidia.
Ovviamente non è facile, gli dei devono essere sicuri della loro vittoria, quindi i guerrieri devono spingersi al limite, senza certezze, senza spranze in certi casi.
Che crudeltà Dissidia, i combattenti devono passare un letale duello già per essere scelti.
Violenza servita su un piatto d'argento quindi.
Auch, Cosmos ha crisi di presonalità, vede l'oscurità di se stessa (o sbaglio?).
Beh, chissà chi trionferà e chi cadrà nell'oblio, scelto per combattere eppure già sconfitto prima di poter adempiere alla sua missione.
Ma sono per forza tutti combattimenti Chaos vs Cosmos? Beh si dato che si parla di carte bianche e nere.
Chissà cosa sarebbe stato se i personaggi fossero selezionati casualmente, indifferentemente agli schieramenti.
Auch! meglio non pensarci.
Per il resto ben fatto, Ottimo esordio.
CI vediamo presto per il prossimo capitolo.
Ciao.