Smile for the picture, Melanie.
di pastelwriting

03/04/22, ore 18:50

Premetto che non amo molto le flashfic perchč non danno il tempo di creare l'atmosfera. Per creare l'atmosfera a mio parere deve essere un po' pių lunga. Questa storia secondo me meritava di essere un po' pių lunga, anche perchč di carne sul fuoco ce n'č, eccome se ce n'č. Scritta cosė sembra solo un elenco di cose, senza nessuna contestualizzazione ne approfondimento. Questa famiglia che hai descritto č oggettivamente disfunzionale, ma raccontami il perchč č disfunzionale e che cosa l'ha portata ad essere disfunzionale. Questa storia, se posso, penso che debba essere arricchita di pių contesto e descrizioni perchč cosė le manca l'anima.
Nitta

13/09/16, ore 23:00

ho adorato ogni singola riga e sembra quasi di leggere il lyrics di dollhouse

05/08/16, ore 15:49

Innanzitutto mi presento: sono Crazyemy, ma per abbreviare puoi chiamarmi Emy.
Questa flash-fic mi č piaciuta davvero molto, mi ricorda la canzone "Dollhouse" da dove credo tu abbia preso ispirazione. Inoltre č una delle mie preferite.
Il tuo modo di scrivere mi piace, semplice ma ben descrittivo. Hai fatto intendere alla perfezione le situazioni che ci sono in casa, quello che pensa la protagonista, cosė come le sue sensazioni ed emozioni. Davvero un ottimo lavoro.
Mi č piaciuto anche il finale, non me lo aspettavo. D'altronde non penso che qualcuno possa biasimarla.
Ad ogni modo, spero di rileggere qualcos'altro di tuo o di rivederti da qualche parte.
Kisses, Emy.

14/07/16, ore 22:18

E' da mesi che non entro su EFP, ma viste le mie nuove tendenze musicali, ho deciso di fiondarmi sulle FF di Mel, restando anche parecchio delusa. Insomma, un'artista così meriterebbe più fanfiction su cui fangirlare. Puro egoismo il mio, ma tu puoi capirmi, non è così?
Sono davvero felice di aver letto questa FF, seppur breve (ciò implica che tu debba scriverne altre perché sei davvero brava a scrivere), e mi piace che tu abbia preso spunto da Dollhouse, che è una delle mie canzoni preferite di Mel.
Davvero, se potessi continuerei ancora per almeno venti righe, ma la verità è che non ho parole, anche perché tutto ciò che ne uscirebbe sarebbe una cosa come: ASDFGHJKL
Evitiamo tutto ciò e facciamo che la recensione la finisco qui. Spero di leggere altre tue piccole perle come questa, perché davvero, mi hai colpita :)
Un saluto!
Chiara

12/02/16, ore 20:29

Questa ff di Dollhouse č stupenda!
Spero che ne sfornerai altre su Melanie, il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto!

Alla prossima! ^^