Paura di sprofondare
di notoveryou

17/09/15, ore 14:34

Ciao. Dato che avevo tipo un nanosecondo, mi sono dedicata a questa traduzione super fluffosa. L'autore è stato bravissimo, ma tu l'hai tradotta così impeccabilmente che è impossibile non amarla. Maledetti quegli incubi... credo di averlo già detto, il padre di Isaac anche da morto fa del male al figlio. Ma fortuna che c'è Scott, che fa passare tutto. Bene, ora che ho sognato abbastanza per oggi, evaporo verso la dura vita reale. Complimenti come sempre per la tua bravura.
Lucia.

09/09/15, ore 13:13

Sappi che ti amo tantissimo :3 Ci sono certi momenti, come adesso, in cui le uniche cose che mi fanno stare bene sono il fluff e gli scisaac (che poi per me sono una cosa sola, sono così dolci) perciò ti ringrazio perché traduci queste cose tenerelle e mi tiri sul morale.
Isaac è il mio personaggio preferito e quando c'è lui ho come l'impressione che debba sempre essere protetto da suo padre e dal suo passato e fortunatamente Scott la pensa come me. ​
Li amo troppo insieme, sono la cosa più tenera dell'universo.
Un abbraccino virtuale :3

05/09/15, ore 15:45

Awww. ♥ c:
E' tutto ciò che riesco a dire. Awwww! Insomma, Isaac quasi mi commuove con tutta la tristezza che si porta dietro, e Scott è solo un gran pacioccone. Insieme sono così teneri! ** Non si può non amarli. ~
Ti ringrazio molto per la traduzione! La storia è scorrevole ed è stato piacevole leggerla - i miei complimenti a te e all'autore/autrice originale. :)

Un bacio,
T. ♪

05/09/15, ore 12:30

Buh!
Ritorno fresca e puntuale { ma non tanto } come sempre.

MIAO!
benvenuti nel disagio di ilaria <:
Allors, premetto che ho letto questa shot stanotte alle quattro, ma mi rompeva troppo lasciare una recensione malata a quell'ora.
Ora sono qui, a mente fresca - più o meno eh, fuori diluvia e la mia voglia di vivere é sotto lo zero. - per parlare di queste due pulci tanto fluffose. **
Ma quaaanto possono essere bellini?
Li adoro, bast.
Io sono una persona tremendamente claustrofobica, mi basta non vedere il cielo per andare nel panico, quindi credo di sapere bene cosa abbia passato Isaac. E la avverto sulla pelle, la paura, e quella memoria che si é trasformata in incubo. Ecco però che Scott lo salva, da se stesso e da ciò che gli sta facendo del male, con un semplice tocco sul fianco per proteggerlo da tutto.
Davvero, davvero bella *-*

E io ovviamente devo ringraziarti perché continui a tradurre queste piccole perle e poi boh. Spero che le mie recensioni ti facciano sempre piacere, nulla di che, non sono un critico o roba del genere - e mai vorrei esserlo - ma mi diverte lasciare anche solo un piccolo parere per elevare l'autostima degli autori.
Poi boh.
Ah, un'ultima cosa! Non aggiungo la storia alle preferite solo perché non posso, avendone già più di cento. Ma ti assicuro che il solo fatto che io stia recensendo vuol dire che ho apprezzato, molto.
Peace, love and shipping Scisaac ❤
- ilaria.