Angry Swans
di _Gilestel_

04/02/18, ore 19:17

Bellissima one shot che mi ricorda le SwanQueen delle prime stagioni. Prima che Emma diventasse l’ombra della donna che è stata.
Quanto mi mancano quei battibecchi ..
Grazie per questa one shot.
Continua a scrivere perché sei davvero brava 😊❤️

07/01/16, ore 14:35

Ok, immaginare Regina e Emma che fanno sesso selvaggio nei posti più strambi non è difficile. Ma immaginare i loro capelli da cui spuntano foglie di insalata e petto di pollo no, questo non riesco ahahahhahahahahahaah! E' stato esilarante, soprattutto vedere, anzi, leggere di Regina che prende questa "sporca" iniziativa Caesar salad! Agagahahahahahahaha
E comunque non so perchè, queste ff divertenti sono decisamente adatte a te :3

10/09/15, ore 19:20

M'è piaciuta parecchio.
Quando immagino Emma e Regina fare sesso, fare la spesa, fare la pasta, andare agli incontri-scuola famiglia, a pagare le bollette, le immagino esattamente così: incazzate e arrapate (scusa il francesismo). Il sesso incazzoso è quello che mi stuzzica più in assoluto, e tu lo hai descritto magnificamente. Non sarà una delle smut più grafiche che ho letto, ma è proprio quello il bello: questo non è porno letterario, è caratterizzazione dei personaggi, rispetto dell'IC, costruzione dell'UST e risoluzione dell'UST.
E poi, oltre ad essere hot, era anche divertente, nella prima parte. Ho adorato tutti gli scambi di battute/frecciatine e il linguaggio sconcio di Emma (il che non è facile perché di solito i dialoghi nello smut rischiano di...smosciare la tensione!) e l'ho visualizzata perfettamente in quell'atteggiamento guerrafondaio.
E Regina che si preoccupa della sua botta alla testa è stata l'amore.
Lo stile è scorrevole e pressoché impeccabile, ma...non ho davvero nessuna sorpresa su questo.
Ben fatto, ti prego scrivine ancora.
Grazie.

P.

09/09/15, ore 23:11

Sooo…. :D La premessa a tutte le recensioni che ho fatto alle OS è che non sono una loro un’aficionada , anche se, devo dire, quasi tutte quelle che ho letto sono state molto gradevoli, compresa la tua. Che poi, uno da lettore pensa: “è ‘solo’ un capitolo!” Ma da scrittore può essere che, se da una parte prende meno tempo rispetto ad una long, dall’altra, forse, è più ‘complicata da confezionare, in quanto se uno non si limita a descrivere una situazione estemporanea, ci vuole creatività e sintesi per legare il momento che si svolge, con un minimo di contesto retroattivo e tu questo l’hai fatto egregiamente. Ma veniamo alla tua storia che, è scritta ottimamente, 2 ha delle parentesi esilaranti, 3 è una rating rosso! :D Il titolo è perfetto direi! Sono proprio arrabbiate, ma angry foneticamente si avvicina molto ad hungry e io direi che sono, si , arrabbiate ma anche affamate ( in ogni senso!) ed è originale l’idea di (esisterà sto verbo?) pluralizzare Swan. Sei la prima, x quanto ne sappia, e mi piace come cosa. Ti confesso che per come inizia la storia (Lo sceriffo entrò con passo deciso nel municipio..) e forse condizionata dal rating, ho pensato: sbam! mo' come arriva me la sbatte a muro! E invece no, e meno male, perché ho amato quel preludio alla lite. Emma che cerca di aggiustare le cose, non con le parole, ma con un gesto gentile ( forse xchè anche io tendenzialmente faccio così e mi sono rivista in situazioni analoghe) e Regina che invece fa la sostenuta e la mortifica facendola arrabbiare. Quando Emma fa strisciare apposta la sedia sul pavimento e inizia lo show per ripagare regina con la stessa moneta.. sghignazzi a go gò! Davvero, hai descritto talmente bene la scena che ridevo da sola. E poi a un certo punto non si ride più, sale la tensione e... scendono i vestiti :) Ok, a parte gli scherzi sei stata molto brava, non ti sei limitata a scrivere una situazione hot, l’hai inserita in una trama bonsai che ha caratterizzato bene i personaggi: Emma cucciola e pasticciona, Regina seria e autoritaria, come del resto le conosciamo, ma entrambe adorabili e complementari nei loro ruoli. Poi ho amato molto la similitudine con la scena dello show: Swan ( eat like a child) e Mills (queen.. and a bit more refined) impossibile non tornare a quel momento stu-pen-do e ‘grande’ (tu) a creare quel parallelismo! E, se non sbaglio, fai riferimento allo show anche quando Emma chiede a Regina se la punirà (stavolta si Swan.. ma ti piacerà :) Posso dire che ti sei confrontata con il rating rosso alla grande, efficace senza essere, pur essendo esplicita, mai volgare. Esplicita si, ma senza mai scadere nella qualità dei termini, cosa che io apprezzo. Insomma, per come la vedo io, hai parlato di sesso in modo opportuno e, diciamolo.. piacevole! Bravissima anche nella descrizione delle dinamiche dei momenti più passionali nonché dei dialoghi, si perché quelle due frasi che si scambiano sintetizzano alla perfezione quello che è sempre stato il loro relazionarsi, prima che approdassero ad una sorta di amicizia e rispetto (anche se noi sappiamo che è amore.. w le fan fiction!) Un rapporto che era competitivo e cmq spesso sull’orlo di una sfida, Di conseguenza non è strano immaginarle fare sesso ‘arrabbiato’.. oserei definirlo sesso liberatorio, direi anzi che sono molto IC in questo contesto, ma mi piace il fatto che tu faccia trasparire che è una cosa che hanno sperimentato occasionalmente a causa della tensione che le ha riportate al modo di rapportarsi che avevano quando pensavano di ‘odiarsi’…Oh, a me piace pensarle coccolose e carine tra loro, un po’ come succede nella tua storia una volta finita la.. tempesta? Anche se Regina, tra un abbraccio e una carezza, fa capire che non le dispiacerebbe affatto ripetere l’esperienza! Cmq _gilestel_... chapeaux! Ottima lettura! E come sempre grazie di condividere con noi ciò che amabilmente scrivete… Ciao! Swan/Queen Always!

06/09/15, ore 23:46

ahah la swan arrabbiata che fa ripicche su ripicche a una regina che cerca di ignorarla...beh come dare torto alla bruna...emma me la immagino proprio così xD..e dopo la guerra col cibo (scena fantastica), queste due son fuoco e fiamme...bella os, dolcissimo finale...brava :)

05/09/15, ore 13:36

prima volta che pubblichi? male male dovresti pubblicare mooooolto più spesso!!!!! mi sono divertita a leggere questa ff e da parte mia che non sono nessuno, ti chiedo di continuare a scrivere e a pubblicare :) secondo me sei stata veramente brava perchè sei riuscita a esprimere i caratteri di questi personaggi...io non sono brava con le parole, mi dispiace XD però aspetto di leggere altre tue storie.. a presto!!!

05/09/15, ore 00:18

sinceramente?!

B E L L A
veramente mi è piaciuta molto :D
spero ne scriverai altre cosi carine :)

04/09/15, ore 21:19

L hai scritta molto bene e mi piace. Credo che tu abbia rappresentato la vera essenza delle swanqueen.~"Ti è sempre piaciuto sfidarmi, non è vero?” le chiese con sguardo malizioso.“E tu hai sempre adorato il fatto che ho le palle per sfidarti” ~questa frase le rappresenta alla perfezione, e in fondo è proprio per questo se noi fan le adoriamo. bravissima.ciao ciao.

04/09/15, ore 20:19

E pensare che pensavo di rimanere ancora accoccolata nella piega del collo di Regina come nell'altra storia! Invece no!!! wow! Mi piace come scrivi, mi sono sentita talmente coinvolta che pensavo di avere anche io qualche pezzo di insalata tra i capelli! Vai così, nella speranza che "ti salti in mente" qualcos'altro del genere ;)