My Life ♥
di Giadinzi97

08/09/15, ore 13:47

Eccomi! Più veloce della luce!
Il problema famiglia non è critico ed è già un sollievo! Certo farsi ospitare da qualcuno che neanche conosci è un po' affrettato a meno che non è da tanto che si scrivono!
Sono felice della preoccupazione di Dada che si è anche offerta di andare con lei e ci fa capire che ci tiene a lei e che gli dispiace di non esserci a casa in compenso anche Giada sembra legata alla figura di Dada e questo è un bene il fake di lou è simpatico perchè si comporta da migliore amico... Chi è in verità? Spero di scoprirlo presto! Alla prossima😊!

08/09/15, ore 13:37

Allora come primo capitolo va bene anzi e carino perchè in poche righe sei riuscita a far capire il carattere della protagonista, la sua passione e il suo stile di vita il che non è poco! Sicuramente Giada ha un carattere forte anche se è abituata a stare da sola forse per una ragione familiare complicata o boh non ne ho idea... Però voglio scoprirlo! Diciamocelo chi non ha mai crepato lo schermo del telefono? Ahahah comunque questa storia mi ha incuriosita parecchio e spero verrà continuata! Corto a leggere il prossimo capitolo!
Baci alla prossima😊!