I need love
di _Will_

05/09/15, ore 09:38

Tu mi dedichi questa storia e io non la recensisco :'(
Sono crudele. SONO UN MOSTRO!
Ovviamente io mi immagino me stessa la (eh eh, lo so, sono un caso disperato), ma vabbe! ^^
L'idea è bellissima, mi piace che ognuno possa immaginare quello che vuole, e poi è scritta da favola *^*
La adoro, la adoro, la adoro!!!!
Un bacione one one,
Helen ;*

04/09/15, ore 20:21

Ciaooooo!!!! Da quanto tempo!!!
La storia mi piace stratantissimo!!! Oggi ho la mania dei punti esclamativi!!!!
Ok la smetto...
Mi sono proprio immedesimata nella protagonista. È tutta così tenerosa e cucciolosa😍😍
Scorrevole e con un solo errore di battitura (hai scritto l'honno invece di l'hanno, si lo so, sono una persona puntigliosa)
Nella parte in cui hai citato la coppia KaraixLeo ho tirato fuori non solo il bazooka, ma diciamo... Tutte le armi ddi distruzione di massa possibili e immaginabili. Non si nota che odio questa coppia vero?😅😅
Aspetto altre storie!
Bacioni😘😘😘
Mivi28

04/09/15, ore 20:13

Ciao Marty! 😘😘 come stai?
Allora, la storia è stupenda e (ti giuro) mentre leggevo, mi immaginavo che la ragazza fosse Karai.
*Tutte le puntano il batzooka*
*Mary scappa*
Uffa, cosa volete da me?? Che posso farci? Vabbè, ripeto che la storia è bellissima e soprattutto Leo che è tenero.
Fatti sentire di più eh! Ahahahaha!
Baci, Marianna.
Ps: ho aggiornato la storia dei Dalton, se vuoi facci un salto. Però l'ho divisa in due come l'altra volta perché tutte le domande non entravano. Stupido Word! Devo fare la seconda parte e quindi per le tue domande dovrai aspettare, sorry.
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 08:16 pm)

04/09/15, ore 20:03

Ciao! è un piacere poter leggere una tua storia ^^
come hai detto alla fine nell'angolo dell'autrice ci si può identificare qualsiasi coppia in questa fic (QualsiasiFan x Leo) e io mi sono permessa di identificarmi come una delle tante fan.
La storia mi piace tutta, dalla prima lettera all'ultima e mi piace sia il fatto che Leo si così protettivo verso le persone che ama, sia per il ruolo della coprotagonista, perché mostra un carattere molto simile al mio ^^
Tanti complimenti!
Un Bacio