SII FELICE
di UFFA CHE PAZIENZA

18/10/15, ore 08:55

Oh ma dai... adesso piango!!!
Quanto era toccante la parte con tra Indra e Asura soprattutto visti i loro precedenti?
E poi Suigetsu! Io lo adoro quel tale... anche se a volte una bella mazzata per la sua boccaccia se la merita! ;)
Il tutto senza contare gli addii della famiglia e la preoccupazione di coloro che vegliavano sui due ragazzi in coma.. *trattiene una lacrimuccia*
E le parole di Itachi?! SPLENDIDE! oltre che un chiaro richiamo al titolo che hanno infuso bel capitolo una continuità impeccabile.
Brava, bravissima!!
Sia per il capitolo lungo che per il quantitativo di sentimenti che sei riuscita a giostrare al meglio!!
Ti mando un forte abbraccio e... grazie per aver scritto questa storia! ;)

11/10/15, ore 14:35

*compare all'improvviso da una piccola nuvoletta di fumo*
TAN TAN TAAAAN! ECCOMIIIIIIIIII!
Elegantemente in ritardo come sempre... no, lo so che sarei da prendere a mazzate. Ma tu meglio di chiunque altro capirai che mandare avanti due fic non è roba da poco!!! O_O
Sei stata assolutamente grandiosa! Che sorriso splendido che mi ha strappato la prima parte del capitolo, tra l'imbarazzo di Sasuke e l'iniziale perplessità di Naruto!
E poi... Shisui non si smentisce mai! ;) lui e Itachi sono fantastici a prescindere.
Che dolcezza questa fic! Le loro famiglie riunite... le spiegazioni... gli abbracci... è tutto così splendido!
Sei bravissima, mia cara. E stai migliorando sempre più con la grammatica! Perciò... COMPLIMENTI e alla prossima!
:-*

03/10/15, ore 17:57

Bella storia davvero! Hai delle proprietá di linguaggio ottime e usi i termini adatti per ogni occasione. Su questo campo è perfetta!!! Magari c è qualche errorino nella sintassi o di ortografia, niente di rilevante, ma per il resto il racconto incuriosisce e invoglia a leggere. È dolce come sia Naru che Sasu reagiscono al ritrovamento delle madri😊 ma nn capisco bene dove sono finiti e come ci sono arrivati😅. Anche l'atteggiamento di Kurama è come me lo sono sempre immaginata. Un po iperprotettivo e dolce a modo suo! Bella storia, bella davvero! Leggo subito il seguito! 😝
Alla prossima, Yume18 ;)

23/09/15, ore 21:23

Ciao bellissima!
Che dire... kurama è fantastico! Si, si... è proprio affezzionato al gran cuore di Nacchan.
Come sempre hai scritto un bel capitolo, ricco di vari punti di vista e sentimenti perciò... COMPLIMENTI!!!! Migliori sempre di più!
A presto!!!

Ps: grazie per avermi avvertita della pubblicazione! ;-)

22/09/15, ore 19:05

Bel cappy e anke divertente, solo ke ci sn 1 po' di errori. Al pros cappy ciaossu😁

08/09/15, ore 08:03

Ciao tesoro!!! Eccomi anche qui! *non ti libererai mai di me, muahahah!!*
Ma questa storia è... DIVINA!!!!!! È a dir poco stupenda, dico davvero!
Amo questa tua idea di far ritrovare le rispettive famiglie a Sasuke e Naruto -mi aspetto un fiume di sentimenti inespressi tra Itachi e Sasuke! - e ora capisco anche perchè mi hai chiesto di inserire Indra e Ashua nella mia storia... mmmh... devo riordinare un p o' le idee ma penso di poterti accontentare... ;-D
Mi sono puntata la sveglia pur di leggere le tue storie, ero stanca di rimandare sempre per carenza di tempo e..... VOLEVO LEGGERE! CHE CAVOLO!
Comunque caspiterina... è a dir poco fantastica questa storia!!
Mi piace tantissimo il modo in cui fai trasparire i sentimenti dei protagonisti.
Ok, ok... ti ho annoiata abbastanza!
Ora ti lascio con un altro quintale di congratulazioni e ti auguro le migliori cose!
A presto!!

04/09/15, ore 21:40

Ff interressante e cappy dolce, spero ke sara' narusasu. Al pros cappy ciaossu : )