A volte accade
di marte96

27/01/18, ore 10:36

Ciao ho appena scoperto questo telefilm e devo dire che mi piace molto, la tua storia mi intriga parecchio, scrivi molto bene e mi sembrano molto azzeccati sia i pensieri di Page che quelli di Happy, molto in linea con i loro personaggi....che dire spero la continuerai presto ^^

07/09/15, ore 21:34

Rieccomi a recensire questa storia! (:
Beh, che dire, hai centrato in pieno il personaggio ancora una volta!
E questo "flusso di pensieri" di Happy mi è piaciuto molto, perchè, leggendo, sembrava di seguire i suoi ragionamenti, passando da una cosa all'altra per arrivare, infine, a uno dei suoi chiodi fissi: Toby; oltretutto, Happy è in assoluto il mio personaggio preferito della serie (sarà che in alcuni atteggiamenti mi ci ritrovo) e non ci sono parole adatte a descrivere quanto io trovi che stia bene con Toby *_*
Per quanto riguarda la correttezza della scrittura, non ho trovato errori, ma avrei aggiunto qualche virgola in alcuni punti per permettere al lettore di "prendere fiato": comunque niente di estremamente rilevante!
Sono entusiasta per la seconda stagione: ho visto il promo un numero vergognoso di volte e mi ha fatto morir dal ridere ogni volta!
Ancora complimenti per la storia e al prossimo capitolo,
Abby ^^
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 09:37 pm)