The Story of Will the Reaper - by Thomas Wallis
di Fubuki

01/11/15, ore 12:23

E se ti dicessi che... ho pianto come una fontana?
Non ho parole, veramente, sì che sono una che si commuove facilmente (fin troppo), ma questa One Shot è bellissima, sul serio.
E te lo dico da sostenitrice della Grelliam :'D questa storia è davvero meravigliosa, complimenti, mi piace tantissimo come l'hai scritta
Fin da quando ho visto quell'OVA quella trama mi aveva incuriosito come non so cosa e finalmente ho trovato qualcuno che ha scritto qualcosa a riguardo *festeggia*
Finisce direttamente nelle Preferite ;) ♥

06/10/15, ore 17:45

Alllllorrrrrraaaa
Innanzitutto ci presentiamo :D
Noi siamo Ciel_Alois o meglio conosciute come Sisters267;)
Chiediamo scusa di aver recensito così tardi ç_____ç
Innanzitutto partiamo col dirti che:
1. Troviamo la tua storia senza errori.
2. Sei stata bravissima *w*
3. Ci è piaciuta un casino.
4. È bellissima e Commovente con la C maiuscola.
5. È bellissima ( te l'avevamo già scritto? Oh va beh te lo riscriviamo XD)
Sei stato bravissima ( ja detto) e la amiamo *^*
Ci piace la Grelliam, ma non la shippiamo particolarmente però non andiamo mai a leggere storie con coppia het su kuroshitsuji siccome noi facciamo parte della cosiddetta categoria odiata dai tifosi delle het "fangirl"!
Però questa ci ha colpito molto *w*
Forse non la leggerai mai sta recensione , ma volevamo lo stesso lasciartela u.û
Ciao :3

04/09/15, ore 23:56

Ciao, piacere fujiko!! :D Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per la pazienza e il coraggio: non è facile appassionare con una storia e soprattutto saperla "sintetizzare" come one-shot rendendola coinvolgente e non noiosa... devi amare molto i nostri shinigami preferiti e, dopotutto, a chi non piacciono? *^* Detto questo, complimenti per l'idea, per aver creato dal nulla, non avendo dall'OVA nessuna informazione precisa, una ragazza che soffre per amore e che non dimenticherà mai quello che Will le ha dato... :) Un bacione forte, spero di risentirti presto!♥ -FM.

04/09/15, ore 22:05

Ohhhh, che bella! Ma bella davvero! Cara, hai scritto un gioiellino meraviglioso e per di più hai avuto un'idea originalissima! Ti porgo tutti i miei complimenti, te li meriti! Mi auguro anche che tu possa continuare a scrivere, metto intanto questa fiction tra le preferite :)
Amo già William di mio, ma leggendo la tua interpretazione del romanzo di Thomas l'ho trovato ancora più adorabile.
A presto e mi raccomando, scrivi ancora. Ti seguo volentieri ;)
Kisses
soy_sauce