Woman
di xwilliamseyes

21/06/16, ore 16:27

Ho letto tutti i capitoli in un giorno e quando sono arrivata alla conclusione del dodicesimo sono andata per premere la freccetta per andare avanti ma NON C'ERA NESSUNA FRECCETTA!
Non puoi farmi questo! La mia vita non avrà più un senso finché tu non avrai aggiornato!
Senti, parliamone: ormai trovare una fanfiction het, su Zayn, scritta pure bene è più unico che raro. Quindi si, anche questa storia è più unica che rara!
Non c'è una singola cosa che non mi piace, un singolo dettaglio o altro. Adoro il carattere di Flora, non è la solita pappamolle che si trovano nelle storie e che sinceramente mi annoiano molto.
E Zayn, vabbè, che te lo dico a fare! Penso che ormai tu abbia capito che sono OSSESSIONATA da lui e tutto quello che gli riguarda, quindi è inutile dirti quanto lo adoro.
Sinceramente non so cosa aspettarmi, e questo è positivo in quanto significa che non è una storia scontata!
Però non farmi morire di curiosità: aggiorna presto, ti prego!
Un bacio immenso <3
-Megan

11/10/15, ore 23:23

Bellissimo come sempre, sai che non vedo l'ora del loro primo bacio? Quindi ti prego dimmi che manca poco c.c
Al prossimo capitolo :*
xx

04/10/15, ore 23:24

Hei bellissima aspetto con ansia il prossimo, ho voglia di vedere Zayn aprirsi, che succeda qualcosa d'intrigante.. dai dai aspetto :3
A te dispiacerebbe se seguissi la storia su wattpad?
Un beso xx :3

19/09/15, ore 17:56

Madonna è troppo bello questo capitolo jskhfdjwjdi *-*
Continua preeeeeeeeeeesto ti prego c.c

xx

18/09/15, ore 09:12

Ho bisogno del prossimo capitoooooolo ç_ç ti prego aggiorna presto, mi sta prendendo troppo sta storia u.u

un bacio xx

13/09/15, ore 11:56

Wow, sono la prima a recensire. Una storia così bella e nessuno che la commenta, è un vero spreco. Scriverò quì anche la recensione per il primo capitolo che per la cronaca, ho trovato stupendo.
Ho amato il tuo modo di descrivere gli atteggiamenti e i pensieri dei ragazzi. E' proprio vero che a volte ci sentiamo invincibili; fino a quando poi non ti ritrovi a reggere i capelli della tua migliore amica che vomita tutto quello che un'oretta prima aveva ingurgitato.
Zayn, che dire di lui? Strano e misterioso anche nella realtà, non solo nella storia. Mi piace.
Ho adorato anche la tua decisione di ambientare la storia vent'anni fà, mi ha colpita. Ci vediamo presto, baci :)

08/09/15, ore 13:40

Ciao, sono la ragazza di twitter.
Allora, mi piace come scrivi e descrivi. Non ho notato errori gravissimi e poi la storia seppur con una base banale potrebbe avere del grosso potenziale.
Non mi piace la scelta dei nomi e dei luoghi(cittá), ma questa è una mia piccolezza haha
Adoro le metafore che hai inserito nel testo.
Davvero molto brava.
Alla prossima, bye.

08/09/15, ore 12:28

Ciao, questo primo capitolo é davvero molto bello. Mi é piaciuto tutto e non ho trovato errori di grammatica o di altro genere.
Scrivi davvero molto bene e il capitolo promette davvero bene.
La foto inserita a fine capitolo é molto carina. Anch'io sono fissata coi tatuaggi.
Spero di risentirti. Alla prossima
-B

07/09/15, ore 19:25

sui 1D non leggo, non amando molto il fandom, né la loro musica, quindi non posso dire se sono stati trattati in modo originale. In ogni caso, la tua, mi è sembrata abbastanza originale, e niente affatto noiosa.
Ammetto che c'è del pregiudizio in questo fandom, ma parto avvantaggiata, avendo mia sorella che scrive su fandom k-pop, e scriveva sui 1D. Quindi parto anche informata mio malgrado.
Devo dire che mi ha colpito la buona caratterizzazione di Zayn, e anche l'abbastanza ottimo italiano. L'alternarsi di frasi lunghe nei momenti descrittivi, a frasi brevi nei momenti clou che vanno lette tutte d'un fiato.
La grammatica mi sembra piuttosto buona, quindi direi che complessivamente mi é piaciuta.
Ovviamente a chi piace il fandom sarà piaciuta certamente di più, ma credo che far piacere una ff in un fandom che non piace di partenza sia più difficile... Quindi, umh, vale doppio, diciamo?

Complimenti!
Sara.

07/09/15, ore 19:08

Hey, eccomi!
Diciamo che non sono una fan delle fanfiction italiane, ma tu scrivi davvero molto bene. Mi sono ritrovata compiaciuta in più punti dal tuo linguaggio e alla scioltezza con la quale descrivi certe scene.
E' un buon inizio per una storia, mi piace.
A presto x

07/09/15, ore 14:58

Eccomi qui come promesso, perdona il ritardo.
Allora, parto col dire che questa storia mi prende molto e non vedo l'ora di sapere come va avanti.
I personaggi sono descritti davvero bene e lo stesso vale per i paesaggi.
Il tuo stile lineare e coinciso non rende la lettura pesante, anzi, invoglia ad andare avanti per scoprire cosa succede.
Spero che aggiornerai presto e che me lo farai sapere o su twitter o qui tramite un messaggio privato, così potremo fare un altro scambio di recensioni.
Alla prossima! xo

06/09/15, ore 23:36

aaaaaaaaaaaaaaah già la amo, quando aggiorni?
Aspetto con ansia, susu devo sapere come continua c.c
alla prossima xx

06/09/15, ore 21:05

Ciao bella.

Allora finalmente una storia sui 1D che non sia una Larry. Grazie a Dio.
E' bello leggerne una con Zayn come protagonista, ultimamente se ne trova poco.
Devo ammettere che non ho capito il fatto di mettere prologo e primo capitolo insieme in uno stesso capitolo, ma sono scelte tue.
Passando alla storia. Hai già acquistato punti usando una canzone dei The 1975 come titolo. **
Come trama sembra carina, ma è ancora difficile giudicare essendo solo al primo capitolo. Il tuo modo di scrivere è fluido e corretto. Il lessico è ampio e le descrizioni sono davvero ben fatte, curate nei dettagli.

Che dire alla prossima.
El.

06/09/15, ore 20:42

Ciao tesoro!
Inizio col dire che sono moolto contenta di leggere una ff su Zayn, ultimamente non ne sto vedendo di decenti e questa invece mi piace molto, anche se per ora hai pubblicato solo l'inizio.
Mi piace come scrivi, non fai troppi giri di parole ma descrivi bene ciò che c'è da descrivere, sei attenta ai dettagli e non ho trovato alcun errore grammaticale.
Mi è piaciuta anche la parte iniziale, molto profondo come pensiero.
Che dire, continua presto!
Un bacio, Estrella xx

06/09/15, ore 20:09

Heilà, come inizio è niente male.
Mi piace il modo in cui si incontrano i protagonisti, cme hai presentato i personaggi e soprattutto il sogno premonitore...
Non ho trovato errori e lo stile mi piace, leggero e scorrevole.
Brava! ^^
A presto