Philtatos
di Puntaspilli

15/03/17, ore 22:02

Sono in ritardo di più di un anno a recensire questa storia, ma penso che quando le ff sono così belle il tempismo possa anche passare in secondo piano: l'importante è leggerle, prima o poi, recensirle e sapere che probabilmente non leggerai mai qualcosa di così particolarmente deprimente che sembra ti abbiano letto nel pensiero. Boh, non so sinceramente quanto senso possano avere le mie parole al momento, ma Achille e Patroclo sono proprio il mio punto debole ed io non ce la faccio. Volevo farti i complimenti perché è scritta veramente molto bene e apprezzo tantissimo la fedeltà ad entrambi i libri, sia all'Iliade che alla Canzone di Achille, uniti in modo armonioso e in grado di emozionare come poche fan fiction.
Ora mi dileguo.
Baci,
Ginevra ❤

29/01/17, ore 13:18

Ho amato "La canzone di Achille" e ho adorato la tua fanfiction. Hai reso onore a questi due meravigliosi personaggi... Dalle tue parole, infatti, emergevano chiaramente lo strazio di Achille e la sua "ira funesta". Ancora complimenti!

01/10/15, ore 11:28

Non so come sono arrivata a te, o alla tua storia.
Ma sono contenta di averlo fatto.
Ho letto il libro anch'io ed è inutile dire quanto l'abbia amato. Leggere qualcosa a riguardo è un piacere immenso, soprattuto dopo che ho passato giornate intere in cerca di qualcosa in ogni sezione di EFP.
Non so perché tu dica che il risultato finale non ti soddisfa, io trvo che ogni cosa che hai scritto sia perfetta. Il linguaggio che hai usato è adeguato al contesto e alla trama stessa della storia; ed è un miracolo che io non abbia ricominciato a piangere come quando ho finito il libro. Tra l'altro, penso proprio che lo ricomincerò da capo.
La tua storia l'ho già messa nelle preferite.
Un bacio, blackswan_