Il nastro rosso
di metaldolphin

30/07/16, ore 01:55

Amo l'intuizione del laccio per capelli interpretato come pegno d'amore!!! Complimenti per la tua storia.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Alla prossima
>Benny

30/09/15, ore 22:47

Ho deciso di fare un giro in questo fandom perchè adoro Kaname e Sousuke ed ero curiosa di leggere qualche tua fic su di loro. Questa l'ho trovata molto bella ed assolutamente coerente con i personaggi. Quel loro esitare, l'uno di fronte all'altra, quando si tratta di far trasparire ciò che provano... Dolcissimo il gesto di lei, denso di significato. Ed anche i pensieri di lui, che restano purtroppo solo tali... pensieri... e speranze... Sono fatti l'uno per l'altra!
Il tuo stile mi piace sempre tantissimo!
Kiss
Marta

08/09/15, ore 17:44

... forse nel finale di Full Metal Panic Sigma si ha il bacio tanto sospirato da tutti
Si sosuke, forse si <3
ciao zia, spunto come un fungo su questo fandom che aodro nonostante sia così povero, ma per fortuna ci sei tu e altre brave autrici a rimpolparlo per la mia egoistica felicità *w*
Mi è piaciuta la tua Chidori, tentennante ma decisa a fare qualcosa per essere comquneu accanto a Sosouke anche in questa missione, e l'associazione nastro rosso-medioevo è davvero motlo bella.
Ehh AR furbacchione, cpaisce tutto lui u.u intelligenza artificiale mica per niente
bellissima, dritta tra i preferiti.
ciao zia e scusa la poca presenza, prometto di farmi perdoanre

Zomi