Amore Eterno
di Himeno

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
09/05/14, ore 20:13

SHade si riferisce a quando noche a giocato a calcio per vincere la scommessa quella dove fine sarebbe diventata sua moglie, giusto?

22/02/14, ore 16:26

Bellissima la storia e il finale praticamente meraviglioso!!! *_* Non vedo ora di leggere il seguito!!!

15/04/12, ore 21:26

non trovo l'aggettivo giusto per descrivere la storia... è meravigliosa XD sei bravissima =)

03/04/12, ore 15:05

Scusa se te lo dico ma cavolo questo capitolo è bellissimo ma non sembra che tu sia tanto timida
Piuttosto nascosta da un computer
Ora ti saluto
Amber

26/01/12, ore 16:36

ciao!! E' stata una delle prime storie che ho letto in Twin Princess. E' stata una storia che avevo letto tempo fa e rileggendola ho provato così tante emozioni, davvero. Mi dicevo, oddio e adesso come finisce? La trama sembrava davvero un seguito del cartone e questo è stato un motivo per cui mi è piaciuto tantissima questa storia.
Tanti complimenti

17/08/11, ore 15:27

Tany non mi deludi mai!!! Sai che adoro tantissimo Fine e Shade, ma in questa storia mi sono piaciuti anche Rein e Bright!!! Complimenti sei bravissima!!! Ora corro a leggere il continuo!!! XD

15/12/10, ore 19:14

wow bella è dire poco!!!! sto capitolo è fantastico, no anzi tutta la storia è fantastica!!! Ma come fai ad essere così brava a scrivere spiegamelo!!! (lo dico e lo ripeto Alessia 6 una pazza furiosa!ndShade) (Shade chiudi quella bocca o giuro che ti pianto un tacco 13 nelle p***e, chiaro?!?! ndme ) (NN lo faresti MAI! ndShade) (Tu credi?! * io guardo Shade con occhi da omicida *ndme) (EHMMM… lo sai che ti voglio tanto bene, vero?! ndSHade) (SHADE S*****O MI TRADISCI CON L’ALESSIA!?!?! ndFine) (Fine, NN è che sei gelosa?! ndShade) (Bhè, io… ndFine) (Fine! NN gliela dare Vinta! Digli che ti fai con Brith se lui ti tradisce ndMe ) (No con Brith noooooo ndSHade) (muaaaaaaa ndMe e Fine) va bhe cià! Questa nostra chiacchierata mi ha fatto perdere tempo! o recupero adesso!!!!! Muaaaaaaaa !!!!! Spero che continuerai Molto Presto perché altrimenti…. altrimenti….. PIANGO!!!!!! Ti prego continua! ! ! ! ! ! ! Fallo per la tua dolcissima Alessia!!!!! Please!!!! un Baciotto grande grande!
P. S. Mi piace la tua storia. L’ho già detto? e va bhe te lo sorbi!
P. P. S. Mi piacerebbe avere il tuo contatto msn se ce l’hai grazie molte!!!
Un Kissone! A Pressssssto!!!! =) =) =) =) =) =)

11/11/10, ore 23:22

è stato bellissimo questo racconto non ho mai letto un ranconto più romantico e strepitoso di questo! *_*

12/04/10, ore 17:40

Stupenda storia....complimenti.....

05/03/10, ore 13:16

brava a dire il vero a me nn piacciono le storie in qui fine e incinta ma questa mi piace e come

22/08/09, ore 17:50

nuuuuu è finita!! questa FF è la mia preferita l'ho seguita con moltissimo interesse e scommetto che sarà bellissima anche amore eterno 2...non vedo l'ora di leggerla...l'epilogo mi ha emozionato...sei sempre bravissima e scusa se o recensito tardi kiss

20/08/09, ore 19:09

bellissimastupenda, scusa se commento ora a mi sono appena registrata, comunque è stupnda è non vedo l'ora che fai Amore Eterno2... ciao lo aspetto con ansia

19/08/09, ore 13:04

Adoro amore eterno!!!e di conseguenza adore te!!sei bravissima, complimenti!!!! vorrei moltossimo che continuassi!!!anche se questo è l'epilogoXD un beso lalla

17/08/09, ore 14:26

wowwwwwwwww..ok..il finale e davvero bello.davvero stuypendo..xDDComplimenti.Io si sicuramente seguiro il seguito o almeno ci preoveroxDDComplimentoni.Che dolci..chissa perche sapevo che erano due..mah..xDDDDcomplimenti ancora e un grossso baciooo!XDDDD

17/08/09, ore 08:05

e finito??? nuuuuuuuuuuuuuuu ke peccato era così bellissima questa FF... *scusami tanto se ho recensito poco* ma lo letta tutta la FF in ritardo, ma lo letta^^ e stato una bellissima FF, mi auguro ne farai altre 6 davvero brava complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]