Amore Eterno
di Himeno

26/01/12, ore 16:36

ciao!! E' stata una delle prime storie che ho letto in Twin Princess. E' stata una storia che avevo letto tempo fa e rileggendola ho provato così tante emozioni, davvero. Mi dicevo, oddio e adesso come finisce? La trama sembrava davvero un seguito del cartone e questo è stato un motivo per cui mi è piaciuto tantissima questa storia.
Tanti complimenti

16/08/09, ore 20:31

Ke bellooooo!!! Capitolo bellissimooo e nn mi potevi fare una sorpresa + bellaaa!!! Lo speravo e appena ho letto ke avresti fatto il continuo ero contentissimaaa...madonna mia Tany ma 6 bravissimaaa...non vedo l'ora ke inizi la prossima loro avventura...kissā kosa combineranno le nostre nuove pesti...hihi...ciaoo

03/08/09, ore 11:41

uuu che bello!!! finalmente si sono sposati! ... certo che non cambieranno mai quei due -.- ... allora che altro posso dire?? sei bravissima e non vedo l'ora che aggiorni!!!! aspetto con impazienza ^^

05/07/09, ore 17:42

Bellissimoooooooooooooooooooooo!!!!!^^

07/06/09, ore 17:24

bellissima come sempre... 6 bravissima spero aggiornerai presto^^

07/06/09, ore 16:56

complimenti per la storia č bellissima.. nn vedo l'ora di leggere il proximo capitolo ma sopratutto nn vedo l'ora di vedere il/la figlio/a d Fine e Shade!!!

30/05/09, ore 15:53

bellissima, fantastica che dire 6 grande contnua presto!!

30/04/09, ore 11:48

TI PREGO C-O-N-T-I-N-U-A!!!!!!!! sono troppo curiosa, povera fine capitano tutte a lei. Cmq complimenti scrivi benissimo, dovresti fare la scrittrice, leggerei tutti i tuoi libri. CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/03/09, ore 20:51

Mi piace molto questa storia e non vedo l'ora che scrvi un nuovo capitolo

24/03/09, ore 10:33

Bellissima continuala non aspettavo altro che questo capitolo.....baci diegotiamo

17/03/09, ore 19:55

WOW! BLACKROSE91 LA TUA STORIA MI PIACE UN KASINO!!!! 6 BRAVIXIMA!!!^^ NN VEDO L'ORA KE FARAI IL PROSSIMO CAPITOLO!! XD

11/03/09, ore 18:30

Fantastica! wowww! sn impaziente di leggere il prossimo capitolo! sbrigati ti pregoooo! XD XD XD!!!

09/03/09, ore 14:31

non vedo l'ora di sapere come vea a finire

28/02/09, ore 19:41

Complimenti la tua storiač davvero romantica e divertente...continua su questa strada non vedo l'ora di sapere se Fine riuscirā a resistere a Shade...Ed anche se il caro brigth riuscurā ancora allungo a fare il gentluomo con Rine...Un salutone

08/02/09, ore 12:57

che carina che č questa storia^^.. aggiorna presto che non vedo l'ora di vedere come va avanti^^.. a presto..ciao!!!