Wrapped in cellophane
di Oducchan

05/09/15, ore 14:49

Ebbene eccomi qui!
Ci tenevo particolarmente a commentare questa flash-fic. Come ormai ben sai, sono profondamente innamorata della tua scrittura e non posso fare a meno di delirare sopra i tuoi, sempre così brillanti e delicati, scritti. Che si tratta di coppie che supporto o meno, non ha importanza: riesci a farmi apprezzare qualsiasi tipo di personaggio con facilità, spingendomi a sciogliere per l'eccellente caratterizzazione e proprietà di linguaggio.
Come in precedenti casi, anche in questa flash-fic ( in cui si parla di una coppia che proprio non riesco a shippare ), non ho potuto fare a meno che rimanere sbalordita dall'ottima resa del personaggio di Aomine e dei suoi personaggi. Non riesco davvero a non rimanere incantata dal tuo modo di descirvere, con parole così precise e sottili, la profondità di un sentimento come l'amore. Questo è così eccezionalmente grande e sconfinato da sembrare spesso banale ... ma non in mano tua. Quando sei tu a trattare queste tematiche, non posso fare a meno di restare a bocca aperta e di applaudire quanta dolcezza e delicatezza riesci a sprigionare servendoti di poche righe e parole.
Concludendo, una splendida - ma davvero splendida - flash-fic sull'AoKise. Che merita davvero maggiore visibilità per il capolavoro che è!
mughetto

Commento lasciato per la prima edizione della Maratona Recensioni indetta da Fanfiction Italiane Raccomandate ]

05/09/15, ore 02:00

*urlicchia un po'*
Non me ma aspettavo e sono boh... stavolta T///T
Grazie davvero, č bellissima.
Non so se ti ho mai detto quanto adoro le tue descrizioni T///T nel leggerle mi sento come Aomine, travolto e stravolto, da Kise e dalla sua presenza.
Fai sembrare tutto cosė vivido da far paura.

E boh, non sono brava con le recensioni e si sa, ma volevo davvero lasciare un segno del mio passaggio per farti sapere quanto mi sia piaciuta**

Grazie davverissimo *amaH*