1 + 1 ça fait toujours 2
di Lizhp

05/09/15, ore 16:37

Pausa studio, e tu non mi rispondi su whatsapp quindi mi son trasferita su efp =D
Cosa possiamo fare per rendere Lena felice felice come una bimba? Beh, ovvio, scrivere una storiella di addirittura 4 capitoli su quello che piace a lei! *__* oh, per "quello che piace a lei" non intendo il boum boum boum, non fraintendiamo, ma il loro quotidiano, che in questo caso è il bisogno di fare taaaaanto sesso dopo un periodo di astinenza xD

Povero Andy, ha così tanto lavoro da fare che tarderanno parecchio dai genitori, dovrá essere dispiaciuto =P
Bella l'esclamazione "oh, al diavolo" , vuol dire che mentre Mika pensava alle frasi, lui pensava "sesso, sesso, sesso, sesso..." ahahahahah Peró spero vivamente che avessero entramvi a portata di mano i fazzoletti..tanti fazzoletti.... La devo finire vero? =D
Critiche: 1) non mi chiamo Lovemika ma LoveMika, ignorante =D
2) ma che brutto titolo, era piú bello boum boum boum con tante o, dava piú effetto u.u
3) "cambia idea ogni 3 secondi", scusami chi è che prima di andare a dormire dice "non la pubblico" e il mattino appena si sveglia dice "la pubblico"? E chi è che ad una storia dice "non la pubblico se non scrivo prima un brl po' do capitoli" e poi di punto in bianco la pubblica?
Avrei continuato con piacere a sputtanarti, ma ahimè non mi viene nient altro in mente u.u

Apparte gli scherzi son felice che alla fine la hai pubblicata, è una cosa piú leggera per ridere un po', il che non fa mai male, e poi sarebbe stato un peccato archiviarla, perchè è bella e lo sará presto ancor di piú!

Chi vuole spoiler venga da me! ovviamente scherzo, lo farei anche ma poi dovrei subirmi i tuoi punti arrabbiati e mi fanno mooolta paura! =P
Sei ritornata su whatsapp! Allora smetto di scrivere scemenze qui e ci vediamo di lá xD

05/09/15, ore 11:15

UUUUUH, 'STA COSA MA PIASA.

Sì, okay, comprendimi, ho seri problemi e disagi mentali (scusa Ale se ti rubo le parole).

Giuro che io ti adoro. E adoro quella canzone. *la ascolta sempre quando le serve ispirazione nel momento in cui i suoi personaggi si ritrovano insieme senza vestiti e - preferibilmente - su un letto*

Leggere yaoi fino a notte tarda è gravemente dannoso.

shinepaw