1 + 1 ça fait toujours 2
di Lizhp

07/09/15, ore 21:50

Per dire la verità non ho mai letto Boum Boum Boum come un trattato di filosofia neoplatonica, quindi la tua storia comica ma non sempre verosimile ci sta a pennello! Mi sono divertita, e la presentazione che hai scelto mi fa pensare che continuerò a divertirmi. Poi a volte sono un po' perfida, e pensare che stavolta sia Mika a fare da accompagnatore e a non capire la lingua del posto ha il suo perché. Poi, come dicono sia il titolo della tua FF che la canzone che l'ha ispirata, c'è sempre il linguaggio universale dell'amore. Quindi va tutto bene e non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento

07/09/15, ore 17:01

Hahahah beh Andy è veramente convinto di andare dai suoi si si..... Sai che è davvero bello vedere Mika che per una volta guarda Andy lavorare e quest'ultimo che non vede l'ora di finire per raggiungere Mika è una bella prospettiva. Ci sta davvero da Dio!
Bene bene bene!!

A presto! Vv

05/09/15, ore 16:37

Pausa studio, e tu non mi rispondi su whatsapp quindi mi son trasferita su efp =D
Cosa possiamo fare per rendere Lena felice felice come una bimba? Beh, ovvio, scrivere una storiella di addirittura 4 capitoli su quello che piace a lei! *__* oh, per "quello che piace a lei" non intendo il boum boum boum, non fraintendiamo, ma il loro quotidiano, che in questo caso è il bisogno di fare taaaaanto sesso dopo un periodo di astinenza xD

Povero Andy, ha così tanto lavoro da fare che tarderanno parecchio dai genitori, dovrá essere dispiaciuto =P
Bella l'esclamazione "oh, al diavolo" , vuol dire che mentre Mika pensava alle frasi, lui pensava "sesso, sesso, sesso, sesso..." ahahahahah Peró spero vivamente che avessero entramvi a portata di mano i fazzoletti..tanti fazzoletti.... La devo finire vero? =D
Critiche: 1) non mi chiamo Lovemika ma LoveMika, ignorante =D
2) ma che brutto titolo, era piú bello boum boum boum con tante o, dava piú effetto u.u
3) "cambia idea ogni 3 secondi", scusami chi è che prima di andare a dormire dice "non la pubblico" e il mattino appena si sveglia dice "la pubblico"? E chi è che ad una storia dice "non la pubblico se non scrivo prima un brl po' do capitoli" e poi di punto in bianco la pubblica?
Avrei continuato con piacere a sputtanarti, ma ahimè non mi viene nient altro in mente u.u

Apparte gli scherzi son felice che alla fine la hai pubblicata, è una cosa piú leggera per ridere un po', il che non fa mai male, e poi sarebbe stato un peccato archiviarla, perchè è bella e lo sará presto ancor di piú!

Chi vuole spoiler venga da me! ovviamente scherzo, lo farei anche ma poi dovrei subirmi i tuoi punti arrabbiati e mi fanno mooolta paura! =P
Sei ritornata su whatsapp! Allora smetto di scrivere scemenze qui e ci vediamo di lá xD

05/09/15, ore 11:15

UUUUUH, 'STA COSA MA PIASA.

Sì, okay, comprendimi, ho seri problemi e disagi mentali (scusa Ale se ti rubo le parole).

Giuro che io ti adoro. E adoro quella canzone. *la ascolta sempre quando le serve ispirazione nel momento in cui i suoi personaggi si ritrovano insieme senza vestiti e - preferibilmente - su un letto*

Leggere yaoi fino a notte tarda è gravemente dannoso.

shinepaw