A B C: Ginny e Harry dalla A alla Z
di _Il colore del vento_

13/01/24, ore 23:31

Ahahahah quanto sono belleeee!!
Sono dolci, divertenti, travolgenti...PERFETTE
Bravissima, complimenti
Giulix20

06/09/15, ore 23:09

BELLISSIMA!!!
cerco sempre ff che non stravolgano la storia (ce ne sono anche fin troppe in giro)..hai avuto una bellissima idea che a mio parere dovresti ultimare ..che dire..hai dato un'immagine di cio che accade nei ''19 anni'' ..complimenti

06/09/15, ore 00:31

E l'annuncio della gravidanza di Lily? Cap divertente e interessante...aspetto cn ansia la prossima parte.😘

05/09/15, ore 16:33

FINALMENTE.
Finalmente qualcuno che posta one shot su harry e ginny!! Adesso sono tutti fissati con le dramioni e gli hinny sono stati brutalmente messi da parte. Come si fa dico io u.u che dire, bellissima e davvero molto divertente! Mi piace molto come scrivi, speri di leggere altre tue storie come queste ^.^

Un abbraccio,

Bellina97

05/09/15, ore 15:34

E' un capitolo davvero divertente e simpatico :D
Non vedo l'ora di leggere gli altri :)
Ci conto ;)

05/09/15, ore 14:39

Ma salve! Qui Winter :3
Che dire, amore profondo per questa storia! La Hinny è una delle mie coppie preferite, e poi, cacchio, c'è anche la Romione *^* (e si cita anche il mio adorato Fred Jr.). Non potevo non metterla fra le seguite e recensirla!
Ti avviso, quando mi piace molto una storia, le mie recensioni tendono ad essere molto lunghe e divaganti ^^^.
*indossa occhiali*
*scricchiola collo*
*stira i pollici*
Cominciamo 😎
Dunque, non voglio commentare storia per storia, anche perché potrebbe risultare incredibilmente noioso, quindi la mia recensione va un po' sul generale.
Avrei tanto voluto sapere come Ginny faceva sapere ad Harry di aspettare Lily, e il rapporto fra James e Al è proprio come me l'ero immaginato ;^;.
E poi, diamine, ROMIONE. Li ho adorati, e lo ho trovati molto IC.
Una cosa che mi ha fatto intristire probabilmente è stato Halloween, ma solo prima di leggere delle marachelle di Jamie :')
Sai, più che altro pensavo che ad Halloween Lily e James... AAARGH, FEELS T.T
E quando Harry è malato... :'''')
Rileggendo i libri, ho notato meglio il suo carattere. In molti comsiderano Ron quello simpatico, nel trio. Ma rileggendo ho notato sarcasmo nella persona di Harry, cosa che anche nei film tralasciano. Quel sarcasmo che ti fa pensare: "cavolo, Harry ci starebbe stato proprio bene fra i Serpeverde!"
Ci penso molto spesso, in effetti. Tipo, se Ron non gli avesse messo strane idee in testa, probabilmente avrebbe indossato la cravatta verde-argento. Pandan (??) con gli occhi :3
Comunque, tornando a noi, ho adorato un casino "Cognati'"e "Deliri". Anche perché adoro quando le famiglie sono riunite u.u È una cosa dolcissima, e molto spesso divertente.
E poi, George T.T Mi fa malissimo leggere della sua felicità (apparente o meno) senza Fred. Non perché pensi che debba soffrire esteriormente, George, ma più che altro perché so che buona parte è una... uhm... finta? Maschera? Bah.
Comunque, un altro pezzo che ho apprezzato parecchio, è stato l'ultimo; "Melassa". Ora, io non so che è la melassa (^^^"), ma deve essere buona XD E già dal nome me la immagino come una cosa viscosa. Dovrò informarmi su Google...
Be', credo che più o meno ti ho dato la mia opinione sulla storia, che è DECISAMENTE positiva.
Aspetto con impazienza il resto dell'alfabeto!
Baci,
~ Winter
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 02:39 pm)

05/09/15, ore 14:14

Che storia deliziosa.
So che "delizioso" è una parola piuttosto antipatica, ma qui ha senso totalmente positivo.
È dolce, ironica, spigliata, divertente, innamorata (sì, è una storia innamorata, nel senso che parla dell'amore in maniera tanto intrinseca da essere essa stessa amore) e mi piace come tratti questi personaggi, rendendoli reali, non solo caricaturali come succede spesso.
E sono dolci e realistici e mi piace davvero come li hai descritti.
Dritta nelle preferite, dunque, e in attesa assoluta di una continuazione :)