L'appartamento sulla Baker Street del tempo
di Lory221B

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/15, ore 15:03

Mi pare di aver visto quel film e l'ho amato - mo me lo riguardo per rinfrescarmi la memoria - e devo ammettere che questa tua idea mi piace da morire, la trovo geniale *^*
Mi piace pure il tuo stile così semplice ma non affrettato, si legge volentieri. O, almeno, io lo leggo molto volentieri, per gli altri non so xD
Come ho detto prima, mi piace molto l'idea e devo ammettere che, prima di leggere una ff, mi baso molto sulla presentazione, la trama e l'idea che vi è dietro. Tra l'altro se è una AU allora sì che m'interesso!
Questa non è propriamente una AU perchè l'epoca è quella normale di Sherlock della bbc, tralasciando le date diverse, e comunque John è un dottore e Sherlock è un consulting detective, quindi una via di mezzo.
Ti chiedo assolutamente di continuarla, perchè hai appena trovato una persona che la seguirà molto volentieri.
Alla prossima ♥
~Aka

05/09/15, ore 14:47

Non è la prima volta che leggo una tua storia e ammetto anche di averle inserite tra le mie preferite. Sono davvero tutte bellissime e questa idea presa da un film splendido penso proprio che porterà a un'altra splendida storia. La inserisco subito tra le storie da seguire! Xd

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]