Vale La Pena Ricordare?
di pazzadilui

09/07/20, ore 09:28

Torna ad essere il ragazzo violento e antipatico...che amavo tanto! Anche a me quelle parole dell'episodio 49 hanno provocato un tonfo al cuore...è una dichiarazione semplice e bellissima fatta col cuore in mano, non capisco perchè sia caduta nel dimenticatoio senza farne piu cenno.
Ottimo ancoraggio nel definire il continuo, bella la dichiarazione genuina ma dolce senza essere troppo zuccherosa, ben descritta la parte sessuale he per fortuna non è stata volgare e devo dire che è abbastanza lunga da appassionare

09/09/15, ore 22:43

Ciao Roxi! :D <3 Perdona il ritardo, come sai vado sempre un po' di corsa in questo periodo, ma cerco di non rimanere indietro con le storie dei nostri amati ed eccomi qui! Un rating rosso poi! *.* Davvero molto hot, cara! L'idea di partenza é davvero carina e un ottimo spunto da cui partire. Ma questo te lo avevo già scritto la prima volta che hai pubblicato =) Ad ogni modo hai fatto bene a rivederla se non ti convinceva; é sempre meglio essere contenti del risultato pubblicato che rimanere con qualche dubbio! Ora mi sembra davvero perfetta!
Un bacione e continua a scrivere mi raccomando! Spero di leggere presto altro di tuo! <3

08/09/15, ore 10:40

Una ff al cardiopalma!
Purtroppo i veri Ranma e Akane non avrebbero mai fatto neanche un decimo di ciò che succede nella tua ff, quindi grazie per le emozioni che mi hai trasmesso.
Spero scriverai presto qualcos'altro su di loro.
Ub abbraccio,
Notteinfinita.
PS:Anch'io avevo scritto la mia versione del finale di questa puntata ma non mi ero minimamente spinta tanto in là. ^__-

06/09/15, ore 14:55

Ciao bella! Che dirti adesso è perfetta! Ti avevo già detto nella prima versione che l'idea di fondo mi era piaciuta molto. Noto con piacere che le descrizioni sono molto ben fatte e non troppo melense! Nella prima parte prima di dichiararsi, Ranma e Akane li trovo molto IC mentre nella seconda parte hai approfondito la scena d'amore descrivendola in modo impeccabile!
In definitiva mi piace moltissimo! Complimenti a te e a Lally per averti aiutata a revisionare..
Sono felice che l'hai ripubblicata! Ottimo lavoro 😉