Topp Dogg in Milan 150903
di YlariaJongIn

20/10/15, ore 22:22

Ok io ho partecipato ed ero quella che gridava istericamente ma quello stronzo di JENISSI non mi guardava neanche per sbaglio....avevo una ragazza di fianco a me che faceva a gara con me per chi gridava più forte...parità(tutte e due senza voce) in più sono pure caduta sulle scale dopo l'ultima canzone perché tutte le ragazze mi spingevano.....poi al viaggio di ritorno sembravo una fattona, ubriacona Però è stata la più bella esperienza di tutta la mia vita P.s. Jenissi T.T T.T Xo xo (E X O no ok dopo gli scherzi) kate *fa volare cuoricini* P.p.s AL CONCERTO C'ERA UN ASIATICO TROPPO BELLO SBAVO ANCORA *^* Scusate la grammatica

20/09/15, ore 12:40

Ma salve!
Tendo a recensire ogni FF che leggo, per questo hai la sfortuna di trovarmi qui, haha, anche se non ho molto da dire non trattandosi di una vera storia. Mh, sono un po' invidiosa, suppongo, perché la sottoscritta sfigatella non ha potuto vedere quei patati vivo, pur seguendoli con estremo interesse dal debutto (e il mio subconscio mi punisce ancora, regalandomi dolci e tristi sogni riguardandi loro e lo showcase che mi sono persa; mi consola pensare di non essere stata l'unica), per questo –per sentirmi meno depressa, forse?– cerco tuttora OGNI informazione su quelle giornate.
Beh, è da quando si era sparsa la notizia del loro tour in Italia che mi penso davanti al palco ad urlare "T O double P, D O double G", quindi immagino la tua emozione e quella di tanti altri che vi hanno partecipato. *piange*
Sembrano meravigliosi e simpatici come pensavo! Non posso fare altro che ringraziarti per aver condiviso la tua esperienza con chi, come me, l'ha solo sognata. Sarebbe fantastico se tornassero davvero in Italia, no? La prossima volta non me li perderò.
Un abbraccio~

06/09/15, ore 23:39

C'ero anche io. Son passati tre giorni e non ci posso ancora credere. Dal vivo sono ancora più bravi e ancora più belli e io stavo per svenire. E poi Hansol. Mio dio. Non si nota che è il mio bias??? U.U esperienza unica e sono felice perché ho conosciuto un sacco di gente!!! Che fortuna tu che hai potuto dargli l'high five, io avevo il biglietto della zona A 💜💜💜💜💜 adoro quei dodici pulcini
(Recensione modificata il 06/09/2015 - 11:41 pm)