Splendid danse macabre
di AliceWonderland

04/01/17, ore 23:09

Ciao! Avevo inserito questa storia nelle seguite promettendomi di leggerla tutta insieme quando avresti pubblicato anche l'ultimo capitolo. Beh... dopo un anno trovandomela dinanzi non ce l'ho fatta più ad aspettare ^^"
L'arco Duma è il mio preferito e i tre sono i miei personaggi preferiti in assoluto - non mi soffermerò sulla mia crush "sempreverde" per Valon - e credo tu sia l'autrice italiana che al meglio li descrive. Ho letto le tue storie dal primo giorno che ho scoperto EFP e le ho amate dalla prima all'ultima, sebbene sia restata sempre in silenzio.
Questa storia non è da meno, anzi direi che è la mia preferita di tutte, è quella che mi ha compito di più nel profondo e ho amato ogni singola parola di questi due capitoli. Non so cosa sia successo, spero niente di grave e solo un blocco o poca ispirazione (momentanea spero); mi auguro che un giorno tu possa pubblicare il terzo capitolo e altre storie del genere. <3

20/12/15, ore 19:07

Ciao! 😊 Mi sorprende il fatto che non ci sia neppure una recensione per questa storia... È scritta molto bene, errori ortografici a parte ("d'affare" detto da Amelda è un esempio), soprattutto nel secondo capitolo. Nonostante i tre antagonisti di Yugi, Kaiba e Jono-uchi non siano i personaggi che preferisco, devo dire che sento una certa affinità con Raphael e Amelda. Valon me lo stai facendo detestare più di quanto lo detestavo prima... Ma spero di cambiare idea con il tuo ultimo capitolo. A presto e ancora brava 😃 littlewings