Solo amici? -JORTINI
di TiniValeStana

06/09/15, ore 13:21

SCLERO!!!!!! Oddio quanto sto odiando Daniel *faccina infuriata*. Povera Tini ma per fortuna c´e´il suo Jorge a proteggerla. O, momenti di tenerezza Jortini mode on. Doro la parte in cui si sfogano tra di loro e si danno conforto l´uno all´altro *-* Adorooo!!! Ti sto amando immensamente per questo capitolo e non vedo l´ora di fare altri salti di gioia per il prossimo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio, Jortini15 <3

05/09/15, ore 23:53

Brutto ********************** (censured) Daniel...lo sapevo che Daniel era un pezzo di 💩...già...ecco...adesso vado da lui e lo ammazzoooo

05/09/15, ore 22:22

Wow posso dire solo questo non ho parole la storia e unica e bellissima e ogni capitolo e FAVOLOSO davvero hai un talento unico e lo stai dimostrando con questa meravigliosa storia che ha una trama intrigante e poi e scritta in modo impeccabile quindi nonché che dire sei un genio meriti tutti i complimenti che ricevi =D!
Ora però parlando del capitolo la parte iniziale che riprende Jorge e Martina in palestra e stupenda entrambi finalmente si stanno iniziando a fidare l'uno dell'altra tanto da raccontarsi cose che non sa nessun altro anche se ovviamente entrambi hanno ancora molto da dirsi Jorge con la storia di Savannah e Martina di Luca ma per questo abbiamo ancora tempo l'impostante e che stanno iniziando a provare qualcosa ed e già un bel passo avanti comunque la mia parte preferita e quando lui la prende in braccio e poi cadano l'uno sopra l'altro oddio se ci penso inizio a sclerare li per un momento sono sembrati davvero dei fidanzatini awwwww *-----------*.In seguito abbiamo Martina che racconta alle amiche quello che e successo con Blanco e loro semplicemente gli dico che sta iniziando ad affezionarsi a lui ma ovviamente lei nega tutto ma Mechi e Cande non ci credono più di tanto e poi rullo di tamburi Matteo per la prima volta da come si e capito non invita Tini al ballo ma Cande mentre la prima rimane senza accompagnatore ma alla fine e Diego che gli chiede se vuole andarci con lui visto che anche quest'ultimo non sa con chi andare visto che sabrina stranamente non ci andrà.Poi come se non bastasse Tini fatica a trovarsi un lavoro per aiutare la sua famiglia e alla fine chiede aiuto a Cande che però non gli promette niente dal momento che i genitori della rossa odiano Tini ma speriamo che almeno questa cosa possa andargli bene visto che il problema Lodo si sta facendo sempre più problematico e di fatti scopriamo che la minore delle due sorelle sta uscendo con un ragazzo più grande che si scopre sia Daniel nonché complice di Sabrina che ora ricatta Martina dal momento che anche lui sa delle foto della sorella e ora vuole che lo aiuti a portarsela a letto se non farà vedere a tutti le foto e questa e la goccia che fa traboccare il vaso infatti Martina se inizialmente voleva picchiarlo e grazie a Jorge che l'ha bloccata in tempo non l'ha fatto alla fine si ritrova a trattenersi del piangere  tra le braccia di Blanco chiedendogli di aiutarla!
E già dopo tutto questo non so come farà Martina ma per fortuna che al suo fianco Jorge che da come si nota sta facendo di tutto per aiutarla e forse tra tutte queste disavventura l'unica cosa buona e che grazie a questi ostacoli che i due si stanno avvicinando e di conseguenza provano affetto e forse anche qualcosa di più visto che Tini ho ha potuto negare che stavolta quando e andata a letto con Blanco e stato diverso e ovviamente credo sia perché anche se non lo ammettono come ho già detto qualcosa in loro sta cambiando e per finire mi piace tantissimo 'amicizia che c'è tra Rugge e Martina davvero e un altra cosa che adoro di questa storia si vede che lui ci tiene a Tini infatti non perde occasione a fargli capire che non e giusto soffrire ancora per Luca perché non se lo merita e ammetto amo il suo modo di fare adesso dopo aver detto tutto queste cose non mi resta che farti di nuovo i complimenti e ricordarti che se scrivi cose del genere per me mie e impossibile non chiedermi cosa succederà e non veder l'ora di leggere un altro bellissimo capitolo aspetto un tuo nuovo aggiornamento con molta ansia baci cande <3!
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 10:27 pm)

05/09/15, ore 20:54

Tu evidentemente mi odi e vuoi vedermi stesa a terra. Quanto sono pucciosi quei due in palestra? QUANTO?!😱😍 Tini ha confessato una parte del suo segreto a Jorge e lui le ha chiesto perché non mostrasse quel lato di se anche agli altri e lei le ha detto che le persone importanti per lei lo conoscono. E anche se lei ha detto che Jorge si sta allargando io penso proprio che lui stia diventando importante per lei come lei per lui.. poi Tini smorza la tensione e fa canestro. Poi lui la prende la fa girare e cadono una sopra l'altro. Kabajanabakabsb sono troppo teneri e dolci. Fidanzatevi, NOW!
Tini c'è rimasta di merda quando Matteo ha chiesto a Cande di andare al ballo e lei è rimasta sola. Poi Diego le ha detto che la accompagnerà lui. Su che Tini si mette un vestito stra bello e Jorge rosica u.u (tutto nella tua testa Giorgia, tutto nella tua testa).
Beh poi la situazione per i due stava diventando troppo seria così hanno fatto una scappatina a casa di Jorge😏🙈 Di ritorno a casa sua, Tini scopre che Lodo si sta sentendo con un ragazzo. Questo ragazzo è Daniel che sta complottando con Sabrina. Ti giuro che non l'avrei mai sospettato, cosa c'entra lui con lei? Boh. So solo che Sabrina è una viscida che ha fatto vedere le foto a lui. Menomale che c'era Jorge altrimenti il capitolo sarebbe finito con una rissa. Il finale mi è piaciuto di più perché beh perché si abbracciano e Jorge la consola. Piccoli ciciottini, quanto vi adoro. Ditevi che vi amate, io LO SO che vi amate!! *partono i tic all'occhio da psicopatica*
Ora voglio proprio scoprire come cavolo faranno a non far sbandierare le foto a tutta la scuola. Ce la faranno, oppure no lol
Beh io mi rileggo di nuovo le parti interessanti u.u e tu continua a scrivere perché voglio sapere il contiiinuo. Baciii _Giobho_❤️
PS. Mi ero dimenticata di dirti una cosa.. Non è che potresti mettere la scrittura più piccola? Questa è enorme 😅
(Recensione modificata il 06/09/2015 - 12:01 am)