When the king needs some sleep...
di Julietds

14/10/15, ore 00:21

Allora... da dove cominciare.
Oltre ad essere una ff a rating rosso fine a sè stessa con blandi e confusi riferimenti ad avvenimenti che si fa molta fatica a contestualizzare (Hetfield che stupra Grohl, WHAT THE FUCK?!), il tuo Dave (Mustaine) è totalmente OOC. Se poi quella era l'intenzione, bene, ma ragazzi, dove mai si è visto un Mustaine dolce e affettuoso che pure fa coming out? Nah. Ti sei spinta troppo oltre a mio parere. Altro intoppo, i due nomi uguali. Dovevi fare una distinzione più netta. Ho dovuto rileggere alcuni paragrafi più volte per capire a chi ti stessi riferendo e non è molto piacevole nella lettura.
Per quanto riguarda la scrittura... gioia, metti più punti. Troppi incisi, periodi troppo lunghi in certi punti e ti parla una che ogni tanto scrive dei papiri senza mai mettere un punto. Per il resto non ho altre critiche da muoverti. La coppia sarebbe anche interessante, ma ripeto, un Mustaine troppo ooc. Su Grohl non mi esprimo, non lo conosco cosí affondo. Interessante l'uso del corsivo.
(Recensione modificata il 14/10/2015 - 12:23 am)

07/09/15, ore 22:11

ALLORA
TU
NON
PUOI
NON.
TRALASCIANDO IL MOMENTO DEL PRIMO INCONTRO DI GROHL E MUSTY AHHAAHHAAHAHAHAHAHAH NON HO MAI RISO TANTO :') GROHL CHE SI FINGE PARRUCCHIERE, SUPER INTERESSATO AI CAPELLI DEL BAD BOY AHAHAHAHAHA QUESTA SUPERA I GROHLKINS CHE BEVONO IL THÈ DELLE 5 :')
Comunque tornando alle cose serie (ANCHE SE QUI NON C'È NULLA DI SERIO È TUTTO UN NOSENSE INFINITO), mi è piaciuta TROPPO hakdjsdjkajdjansnajaja e tutta la descrizione dell'atto è qualcosa di meraviglieu (?) eehhh quel James sempre pronto a cagare il cazzo e a rompere nasi a random :")
THAT'S FUCKIN JULS STYLE!
EBBBRAVA alla Juls :3