May I have your attention, please?
di MusicAddicted

02/05/20, ore 16:07

Heylaaaa!
... narcisismo ne abbiamo? Low profile ne abbiamo? Ahhahaah!
Ad ogni modo... wow! Fa caldo qui, eh? In questa storia c'è dentro una sensualità disarmante. Mi è piaciuta tantissimo, naturalmente.
Povero Matt, a un certo punto ho provato pena per lui!
Non so perché, ma quando hai parlato dei travestimenti mi è venuto in mente quando i Muse si sono invertiti i ruoli a Quelli che il Calcio. Chissà perché questa stramba associazione di idee.
Ad ogni modo, per fortuna Matt alla fine ha trovato il modo di ottenere la piena attenzione del suo amante. Meno male! Non ne poteva più, poverino.
Mi è piaciuta tanto questa storia, dall'ambientazione, ai giochetti tra di loro, al finale decisamente piccante.
Bravissima cara, oramai non so proprio più come dirtelo che non riuscirò mai più ad ascoltare i Muse senza immaginarmi delle meravigliose scene tra questi due. Colpa/merito tuo :D :3
Un bacione e a presto!
Eevaa

16/01/19, ore 20:06

Che dire...non ho parole davvero, per quanto divertente, sexy ed intrigante sia questa storia.
Galeotta fu la spesa al supermarket e l'incontro con due fans particolarmente zelanti durante i loro concerti e nelle varie interviste.
E quindi scopriamo un Dominic particolarmente narcisista ed "eccitato", il povero Matt che vorrebbe essere l'oggetto di quel eccitazione e invece deve improvvisarsi cabarettista per attirare l'attenzione del suo amato. E anche se io in sua presenza avrei ceduto per mooolto meno, direi che il bicchiere d'acqua addosso è stata una cosa a dir poco temeraria per un musicista. Ma insomma!!! Lui è lì con la camicia bagnata, il torace in bella vista? E lui continua a guardare il dvd? Ma nooo, sei impazzito Dom.
La soluzione finale di Matt è stata una genialata, fantastica ed astuta. Un gioco di ruoli descritto perfettamente in modo divertente e scanzonato. Gli artisti sono eccentrici e loro due non sono da meno, io c'è li vedo con le parrucche in testa che si aggrovigliano l'uno sull'altro in cerca di tenere e roventi coccole. Uhhh...devo dire che mi diverto sempre un sacco a leggere le storie su questi due scritte da te, riesci davvero a renderli al meglio, quasi sapessi davvero come pensano e come agiscono.
Bello il titolo tratto dalla canzone di Slim Shady (Eminem) io lo adoro, tra i rapper stranieri lui è uno dei miei preferiti insieme a J.z e Macklemore.
Tanti complimenti davvero, è sempre un piacere leggerti, a presto.

07/01/19, ore 00:02

Eccomi qui per lo scambio libero sul Giardino di Efp.
Ho già recensito qualche tua storia e dopo aver letto questa, riconfermo ciò che penso sul tuo stile: semplice, fluido, la narrazione è ricca di dettagli, interessante, scorrevole.
La storia è molto divertente e stuzzica la fantasia del lettore, sicuramente i toni sono molto spinti ma li ho trovati perfetti per il contesto in cui si muove la storia. Tutto molto sensuale e allo stesso tempo divertente, complimenti!
Un abbraccio.

17/12/18, ore 16:39

Ciao, patata!
Eccomi qui a recensire questa storia tanto divertente quanto erotica. C'è una sensualità che traspare da ogni poro, e non ho parole per descrivere l'escalation di emozioni che mi hai provocato e probabilmente avrei dovuto calmarmi prima di scrivere questa recensione, ma tant'é...
Insomma, queste mie parole sono a caldo, caldissimo!

Abbiamo Dom e Matt (ah, io sono una grande fan dei Muse e, come potrai ben intuire, li shippo come l'aria che respiro e i miei polmoni, quindi sono capitata davvero bene **) lontani dalle proprie donne e, invece di tornare ognuno a casa sua, decidono di fare una capatina a Nizza, in quella che è una mini vacanza di coppia, che si concedono senza alcuna intenzione di farsi riconoscere dai fan e rovinare tutto.
Sebbene, ovviamente, questa intenzione viene completamente distrutta dal loro inesistente profilo basso XD Insomma, li riconoscono, ma nel male... possiamo dire che il bene trionfa.

O almeno per Dom, all'inizio, il regalo delle ragazze è più che gradito.
Mi voglio complimentare con te per aver creato dei tempi di attesa e di costruizione della trama davvero notevoli, che hanno portato, passo per passo, alla costruzione di una storia basata sul raggiugimento di uno scopo che infine viene soddisfatto ma che... è totalmente imprevedibile.
E' vero, Dom si eccita guardando se stesso suonare. Così tanto da mettere matt in secondo piano e si piace. E' un narcisista inconsapevole, che si ama e si piace e non vuole vedere nient'altro che se stesso, perché è una cosa appagante. Quasi una droga.

Inutile dire che ho provato una tenerezza per il povero Matt XD Piccino, faceva di tutto, ma proprio di tutto, pur di attirare la sua attenzione. Alla parte della maglietta bagnata e le raccomandazioni di Dom di non prendersi in raffreddore ho quasi sputato un polmone XD
Insomma, alla fine Matt trova la soluzione,diventare Dom! Eh sì, perché se lui in quel momento non può fare nulla, rimanendo se stesso, allora per una volta deve cambiare!
Ho adorato tutto, dai battibecchi sulle lenti a contatto e le parrucche, i vestiti, gli accorgimenti, l chiamarsi con i nomi invertiti... tutto descritto con una cura nell'erotismo e nel comico davvero certosino, che mi hanno reso una lettura già dai presupposti piacevoli, assolutamente un piacere.

Mi voglio complimentare poi con te per l'ottimo uso che fai dei dialoghi, che creano delle situazioni verosimili, persino quando sfociano nel comico.
Bravissima, davvero bravissima *___*
A presto
Miry

16/12/18, ore 15:52

ciao eccomi per la recensione

pregi: usi i personaggi benissimo, si vede tanto che a scrivere di loro sei a tuo agio, ottima grammatica e ortografia - cosa assai rara - e semplicità di lettura

difetto: si al singolare tanto tanto lunga, essendoci dei separatori poteva uscirci una minilong avendo cura di dividere ulteriormente l'ultimo pezzo

nel complesso una storia che ho aprezzato in tutto

10/12/18, ore 21:43

Ciao! Eccomi qui per lo scambio!
Per prima cosa,adoro i Muse. Sono davvero una band fenomenale e complimenti per la ship.

In secondo luogo, hai una fantasia invidiabile. Non avrei mai pensato di leggere una storia di artisti e divertirmi; ecco io immagino Matt mentre cerca di ricevere attenzioni da Dom, dimenarsi, cercare mille mila idee e trovare decisamente quella più matta!
Hai trasmesso benissimo il concetto di "artisti eccentrici" e ho adorato immaginarli in questa parte della loro vita, non professionale.
Sono solo una delle band più talentuose (secondo me) al mondo, e loro se ne stanno tranquilli in un minimarket a fare la spesa, e a guardare video dei loro concerti come se fosse una cosa DEL TUTTO NORMALE!
La scena finale è stata davvero fantastica. Mi è piaciuto il rapporto che hai descritto tra i due, la terza persona è usata in maniera semplice ma esaustiva; alla fine tra le tante idee, quella più da "ragazzini" ha avuto effetto su Dom. E mi piace pensare che Matt l'abbia sempre saputo! (D'altronde,suonano da anni insieme...)
Complimenti per tutti gli aspetti curati, sei stata davvero esaustiva (e davvero, si vede che ti piacciono davvero tanto)!
Spero di leggere altro ben presto!
Un abbraccio,
MadNinive.

09/12/18, ore 13:58

Ciao :)
Ho trovato questa molto divertente questa one-shot.
I tentativi di Matti di attirare l'attenzione del batterista è davvero divertente e allo stesso tempo adorabile.
Devo farti i complimenti per queste idee davvero molto belle e geniali.
Il tuo modo di scrivere mi piace molto e leggerò altre tue storie.
Alla prossima :)

07/09/15, ore 22:13

Come fai ad essere sempre così divertente (disse la donna dell'angst) ! Sembrava una sit com con Matt così indaffarato a distrarre il suo battresta nei modi più assurdi... mi domanderò tutta la vita come fai a farti venire certe idee. Io mi sono divertita, ok ridevo da sola come una scema!
Contini ad essere N.1 nel tuo genere
Tantissimissimi baci!

Roby <3 <3

07/09/15, ore 19:26

Questa è...geniale. Innanzitutto ho apprezzato tanto l'ambientazione, nel periodo di BHAR. Ora sono stupendi (come sempre), ma in quel periodo, insieme a quello di OOS non so, avevano qualcosa di ancora più speciale; Dom era adorabile, dolce e sexy allo stesso tempo, con quelle ciocche biondine e morbidose...
Cioè, loro due che si invertono...*O* Matt stupendo con gli skinny di Dom però a differenza tua a me non piace molto quella sua camicia gialla xD infatti ho pensato che se al posto di quella a Dom avessi fatto indossare il cappotto rosso di Matt, quello del video di SMBH, la cosa sarebbe stata ancora più perfetta... ma chissà, magari ci sarà un secondo episodio (?) *fischietta*
Infine ho letto che il prossimo aggiornamento sarà quello di "Change"... e comincio ad agitarmi ahahahhah spero che sarà un capitolo lunghissimo *-*
Ps: la tua insanità mentale sta alimentando la mia in modo preoccupante xD
Cheers! M. <3

07/09/15, ore 10:36

Ciaone 🌈
Allora, finalmente mi sono svegliata, E HO CAPITO TUTTO.
Di solito, a quest'ora, non capisco niente, ed é abbastanza frustrante.
Anyway, parlando della ff.
SONO DEI MALANDRINI.
Ti giuro che mi diverto troppo, a immaginarli in queste situazioni.
Poi vabbè, l'idea dei travestimenti >>>>>>
Ma poraccio, hanno bullizzato Matt, rido.
Io con le mie crush, faccio la stessa cosa.
Magari é un cast, a me interessa solo tizio x, e taglio tutta la foto per tizio x.
Forse sono un pochino ossessiva, aiuto.
Quindi Matt, oltre che cuoco, E ANCHE PARRUCCHIERE.
Sappi che non lo guarderò mai più con gli stessi occhi.
Per me, Matthew Bellamy é un cantante, un cuoco, e un parrucchiere.
Poi, lui ha fatto lo schizzinoso e ci ha rimesso per un po', rido.
Poi Dom che si eccita guardandosi da solo >>>>>
Ha un'alta stima di se.
Ah, e ogni volta che andrò a fare la spesa, presterò attenzione.
E presterò attenzione anche ai negozi di parrucche, non si sa mai.
Come al solito, mi sono divertita un sacco a leggere, e sopratutto a immaginarli in queste situazioni.
Dom che vuole comprare "la roba da conigli", e Matt sembra più me.
Non ho visto ne errori grammaticali, ne di battitura, perciò tutto okay ❄
Alla prossima 🌈
Bye

06/09/15, ore 16:47

Ciao!!!
Premetto che non è da moltissimo che mi piacciono i Muse, però ho letto tutte le fan fiction che hai scritto e soprattutto grazie a te mi sono innamorata delle BellDom!
Questa è la prima dei muse che recensisco, e come tutte le altre l’ho trovata molto ben scritta, mi piace il tuo modo di scrivere che non annoia il lettore e i dialoghi sono fantastici.
Passando alla storia non so perché ma mi riesce abbastanza facile immaginarmi quei due che si scambiano di ruolo XD
I tentativi di Matt per attirare l’attenzione del batterista sono adorabili!

Non vedo l’ora di leggere altre tue fic…

P.S. Scusa per la pessima recensione, ma vado di fretta.

Alla prossima!  :)

Jude