La Divina, quasi, Commedia (Inferno)
di Alucard97

27/01/21, ore 18:08

Sono Cristina, la ragazza dello scambio.
Allora, partiamo dal presupposto che il fandom lo conosco poco, ma con questa fanfiction sono morta dal ridere!
Non essendo così esperta del fandom, non ho capito perchè Brook all'inizio suona Paradise City dei Guns n' Roses.
Però al leggere ed immaginare che stessero inscenando la divina commedia, tutti con la ciurma quasi al completo, è stata veramente uno spasso!
Questa storia merita di essere messa tra i preferiti, se ne trovano poche di così ironiche e personalmente apprezzo molto questo genere.
Bravo! Continua così!
à la prochaine,
Cri

05/06/17, ore 05:53

Nuovo horror: "Cannibal Bonney!" xD L'inizio è decisamente demenziale, vado a leggermi il prossimo capitolo. xD

17/05/17, ore 15:53

Forse un po' troppe parole forti, ma che importa siamo uomini noi!
Inizio simpatico, ora vediamo come prosegue

28/02/16, ore 23:59

Ciao! 👋🏻
Volevo solo dire che ho trovato l'inizio di questa storia mi è piaciuto! L'idea è molto divertente, e anche se ci vorrà un po' di tempo cercherò di rimettermi in pari con i capitoli. 😅
Per quanto riguarda Zoro, Sanji e Bonney rappresentano rispettivamente la superbia, la lussuria e la golosità, se non erro. La scelta di Rayleigh è forse dovuta al fatto che come Virgilio ha guidato Dante, Rayleigh ha "guidato" in un certo senso Rufy nel suo addestramento, e la scelta della canzone "Paradise City" per Brook è dovuta al fatto che sulla copertina dell'album della canzone i componenti del gruppo sono anche loro scheletri, ma non sono sicura!😅
Credo di aver detto tutto. Ancora ottimo lavoro per la storia!

06/12/15, ore 20:45

Ciao!^^

Davvero un capitolo divertente, questa idea è davvero interessante!

07/09/15, ore 10:47

Ahahahaha, molto divertente non c'è che dire, bellissima storia. Non so perche hai messo la canzone paradise city, forse perché per il nome fa pensare al paradiso? Be per sanji e semplice visto che la lonza e la perversione, il leone (zoro) visto che e l'arroganza e la lupa e bonney perche e la voracita. Ciao e al prossimo capitolo ASL KH LL