Hear my whisper.
di verbascum

30/06/19, ore 14:16

Sansa che torna indietro da Tyrion (che d'altra parte non ha mai smesso di pensare a lei) è uno scenario che non avevo mai immaginato, ma proprio per questo è stato molto piacevole da leggere. Forse, come dicevi tu, sei stata solo un pò troppo sintetica (nel momento in cui Sansa rivela al marito che è tornata per lui, poteva starci qualche focalizzazione in più sullo stato d'animo, sulla reazione, sulla mimica facciale ecc. di Tyrion), ma è una cosa assolutamente "sopportabile", la storia è molto bella e ti faccio quindi i miei complimenti ;)

29/01/17, ore 18:29

Bellissimo! Anch'io avrei voluto che le cose tra loro andassero diversamente, magari che Sansa riuscisse ad aprirsi e fidarsi di più di suo marito, ad affezionarsi a lui... Brava!

06/09/15, ore 18:44

Innanzitutto ciao :) è la prima fanfiction che leggo sulla coppia Sansa/Tyrion non essendo tra le mie preferite, però devo dire che è stata una lettura molto piacevole sia perchè ben scritta sia perchè mi sono immaginata la scena come fosse davvero l'episodio originale. Se Sansa non se ne fosse andata sicuramente sarebbe successo ciò che hai descritto tu, il che sarebbe stato uno svolgimento davvero interessante. Quindi, complimenti per la tua fanfiction, mi è piaciuta molto.. a presto!

06/09/15, ore 15:58

Ciao cara ^^
Che dire, Tyrion e Sansa sono la mia OTP in assoluto, non potevo non amare questa storia!
Certo, diciamo che io dubito che Sansa sarebbe mai tornata indietro per Tyrion, nonostante sapendo che la sua fuga per lui avrebbe significato la sua condanna a morte.
Penso che i suoi sensi di colpa siano stati insopportabili, ma in quel momento Sansa pensava solo a salvarsi la vita.
Eppure, sarebbe stato bello vederla ripensarci e rimanere. Stare accanto a Tyrion e difenderlo al processo, anche se quello era tutto tranne che un processo diretto alla giustizia. Se non fosse stato per Jaime e Varys, sia Sansa che Tyrion sarebbero stati giustiziati, ma mi piace immaginare che avrebbero potuto scappare insieme.
Davvero una bellissima one-shot, i pensieri di Tyrion sul tradimento di Shae erano molto azzeccati e mi hanno commossa.
Sei veramente bravissima :)

Nayra

06/09/15, ore 15:07

Ciao verbascum... la tua Ff mi è davvero piaciuta, anche io adoro Tyrion, è l'unico Lannister che mi piace, mi piace il modo in cui tratta Sansa, senza che la insulti e la tratti male; cosa che avviene con Sandor...complimenti davvero per la storia; a me è piaciuta molto...alla prossima
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
a presto