Il Vero Amore...noi
di AlessiaCo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/03/16, ore 11:32

è da tanto che non scrivi..così ci fai andare in astinenza..aspetto con ansia il proseguo..sono troppo curiosa :)

07/03/16, ore 17:47

bello bello mi prende sempre di + e..non vedo ll'ora che nel telefilm torni ruby a pieno ritmo..la amo :)

07/03/16, ore 16:02

bello bello questo capitolo.. devo dire che questa storia mi sta prendendo.. sto divorando i capitoli in pochi minuti.. complimenti continua a scrivere :)

28/10/15, ore 23:18

siiiii proposta accettata...avranno qualche minuto di pace ? Mmmmm guai in arrivo..sempre sveglio il ragazzino ^_^...regina never fails...e ci aveva visto giusto con henry..ora dove sarà?..ohoh grande confronto robin-regina...tutto per il meglio tranne per il loro figlio..alla prossima !

23/10/15, ore 16:21

Era cosi che doveva andare ! Maledizione ! Ahahahahah .... Continuo la lettura ... Promette bene . Mi piace se non si é ancora capito xD bravaaa!!!

21/10/15, ore 22:59

...beh, il problema di Snow, oltre al "keep calm and stay porn" sicuramente è il povero criceto traumatizzato che si ritrova!!! Scherzo, adoro Biancaneve, ma la Sassy Regina è il mio più grande amore <3 hahahahahahahah!!!!! ...cmq adesso arriva il bello e non vedo l'ora di assistere alla cerimonia ^_^

16/10/15, ore 01:29

Ale tesoro tu aggiorni con un capitolo così bello e non avvisi? a situazione comunque ancora non mi è chiara ma in compenso l'ultima scena mi ha resa felice *.* molto felice!
Henry resta un mistero... Mmm!
E beh non ho che dire su loro due... Perfette!
Un bacio tesó

15/10/15, ore 23:50

snow incenerimento sicuro da parte di regina per aver fatto uscire henry..e ci sta tutto ahah xD..henry ritrovato un po' scombussolato in quel luogo del sogno...e per le due finalmente un po' di privacy..ed è arrivata anche la proposta *_* alla prossima !

15/10/15, ore 23:44

“Vide Emma e Regina dormire beatamente una abbracciata all'altra. Sorrise nel vedere la bionda occupare tre quarti del letto con le gambe spalancate costringendo l’altra a stare rannicchiata sul ciglio < Irrecuperabile > disse di nuovo a bassa voce prima di sedersi sul materasso.” ahah adoro ! Beh top il momento lettone henry, regina e emma...e quell'incubo non mi convince...utile e interessanti le nuove info di gold su quel mostro..e tac ecco l'incubo di henry...bel finale..alla prossima !!

15/10/15, ore 23:44

l'idra che vuole la loro magia, e mm che sembra ragionare in questa situazione di pericolo..” Sei la cosa più bella che mi sia successa >” ♥ e david che interrompe un momento di pace e benessere tra le due ahah,,stupenda la cena con tutta la famiglia, “ finalmente si sentiva accettata e a casa,”♥ e bella frase finale *.* brava !

15/10/15, ore 23:44

beh bel risveglio per la swan dopo la nottata in macchina...ci mancavano anche le parche..gli dei, oh my god...beh top lo scontro killian vs regina eheh...e come non notare la scena del sassolino..presa da xena vero ?? love it ♥...e l'indizio del fuoco blu mi aveva fatto intuire che si trattasse di ade ...mai in pace queste due e altro furto....bel capitolo !

14/10/15, ore 23:07

...ed io che ero rimasta alla classica proposta fatta in ginocchio... dovrò aggiornarmi... questa è decisamente la n. 1, il top dei top!!!!! ^_^

04/10/15, ore 18:16

Oh mamma non mi puoi lasciare così!
Ma poi aggiorni e non avvisi!
Non va bene signorina !
Comunque sia.. La tenerezza dell'ultima scena mi ha quasi commossa!
Entrambe che finalmente si sentono a casa è qualcosa che manca da sempre a queste due donne *.*
Povera Regina morta di imbarazzo per David hahahah
adorabile!
Aggiorna presto
Un bacio teso ❤️

01/10/15, ore 00:55

" disse raccogliendo una pietra e buttandola nel lago < Hai visto come si agita l'acqua?... ma se aspetti un pò... La superficie ritornerà calma > continuò sorridendo alla compagna che la guardava con aria assorta < Hai ragione Regina... Ma quel sassolino è comunque rimasto sul fondo... > "
Anche se un po' diversa questa scena mi ha fatto venire in mente Xena *_*
Per il resto capitolo interessante ;-) e quindi a breve Emma vs Idra mi sa...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto
Cla :-)

30/09/15, ore 20:55

U.U bellissima la storia del sasso e penso di sapere da dove venga :)è una bellissima e verissima cosa... me ne dovrò ricordare più spesso grazie che me l'hai fatta ricordare :) questa storia è molto bella e soprattutto diversa...chissà cosa vuole Ade :) al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]