Un bel quadretto!
di Spensieratezza

06/09/15, ore 23:33

Awwww!<3 che faccina carina! XD trasuda fluffosità da ogni parola! XD mi ha dato proprio l'impressione di essere una ff dolce come  lo zucchero filato! XD carino il modo con cui hai inserito anche Adam! XD il fratello più piccolo, sebbene non mi stia molto simpatico, riceve le coccole dei fratelli e questo mi fa piacere! XD bello il fatto che stia con Cass e che tutti siano amici! <3 Jess come figlia di Mary e John e Jo come figlia di Bobby ed Ellen! XD molto bella questa ficcina! Luminosa e divertente! XD brava! Alla prossima! Ciao ciao XD

06/09/15, ore 19:49

eeee OK!
partiamo col dire che ho amato questa cosa, anche se non mi è chiaro chi sia Adam, visto e considerato che non l'ho incontrato nelle altre storie😉 quindi ... è fratello loro per davvero?
che sia sì, che sia no, ho ADORATO il ruolo che gli hai dato, sembra un ragazzo così idkcjwofnkspqhciwphffw 😍❤😍❤😍❤ aw! :3 è adorabile e tollerante .... e gay! ...😧😭 ecco, lo sapevo, tutti i ragazzi perfetti lo sono! si può sapere come maiiiii????? 😭😭😭 ma lo vedo bene con Cas, quindi te la passo, sei fortunata, dai! 😉✌😂
Sam e Dean sono sempre kfkdjfjoshckqocjjfiwkcbfjd ❤😍❤😍❤ e di conseguenza NON posso averli odiati, NON è tecnicamente possibili, sono troppo pucci pucci :3 e io li amo! ❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤
...
la storia è molto semplice, però ho amato il finale, era troppo fluffoso, come te, del resto😉✌ I like it, darling👍 io approva! u.u
...
"vedete cosa succede a far giocare i figli con le bambole? crescono gay!"
qui ho riso😂😂😂😂😂😂😂😂 MA NOOOOO!!!!!!! 😂😂😂😂😂😂
Però quando dicevano che sia che portassero un ragazzo a casa, sia che portassero una ragazza, l'importante era la loro felicità, un po' mi sono intristita😢 perché, insomma, dire così senza sapere cosa c'è dietro ... non è colpa loro, però ... non so, mi mette un po' di malinconia, ecco. sorry😢
però l'hai fatta finire bene e questo me piasa 😉✌
......
ora, io volevo domandarti un'altra cosa, ma lo farò per mess privato😉👍
ti aspetto😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙
Angel

06/09/15, ore 18:03

Ma che cosuccia carina che hai scritto!!!!!
E poi castiel con Adam non me lo sarei proprio aspettato!,)
che dolce:)
questo fluff in questa giornatina così ci voleva proprio!:) sono dolcissimi tutti quanti...
e bellissimo il momento di imbarazzo con i genitori per Sam e dean Hahahahah:)
ciao alla prossima:)

06/09/15, ore 16:09

Nel modo in cui l'hai scritta, cioè passaggio dopo passaggio, mi è servito ad immaginarmi ogni "momento" della giornata. Risveglio, sesso mattutino, coccole, colazione, dolci, visite e tutto il resto.
Molto molto simpatica come storia e come scorcio familiare.
Bello leggere di tutti i personaggi intrecciati in questa sorta di famiglia allargata.
Simpatico il fatto che Ruby sia una persona e anche un cane. Da ridere il modo in cui Dean le parla: "Comunque la metti resti solo un cane!" e meno male , mi sarei immaginata un termine tipo "cagna", ma sarebbe troppo!!!

Finale da fiori rosa fiori di pesco. i 4 che felici hanno un appartamento tutto per loro in cui poter vivere felici e contenti!!!